ma tra i big... veramente bruttarella la tappa :gazza:
è un giro molto tirato, con molti ancora in gioco. per me hanno avuto un po' di paura, meglio perdere qualche secondo che attaccare e perdere dei minuti.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Tra i big molta paura (le parole di Simoni dicono tutto), vedremo domani se ci sarà qualcosina di più, sicuramente le salite di oggi si faranno sentire...
deluso dalla tappa dei big ieri, soprattutto da Ricco che nella prima settimana appena la strada saliva un po continuava a scattare anche inutilmente e ieri invece non ha fatto nulla.
mi emoziono sempre a vedere queste zone, ci ho passato una settimana in ritiro con la mia squadra di calcio, per qualche anno quando ero più piccolo.
bellissime zone.
Cassani
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Comunque vada a finire, per me Sella è il vincitore (quantomeno morale) di questo Giro. Quello che ha fatto in questi due giorni è da
L'unico che ha onorato la corsa con tanto cuore e senza troppi tatticismi.
Gilbertology wrote:
Comunque vada a finire, per me Sella è il vincitore (quantomeno morale) di questo Giro. Quello che ha fatto in questi due giorni è da
L'unico che ha onorato la corsa con tanto cuore e senza troppi tatticismi.
Ancora tanta incertezza tra gli uomini di classifica. Non c'è nessuno che riesce a fare la differenza. A questo punto mi chiedo: i 4 minuti di distacco che ha Sella dalla testa della classifica generale, sono davvero non recuperabili?
Nella terza settimana qualcuno fisiologicamente calerà, arduo dire chi. Di Luca è un duro, Contador ha grande classe, Simoni è storicamente animale da terza settimana, Menchov ha già vinto due volte la Vuelta, e Riccò alla fine sembra il più pimpante.
Opinioni?