Re: La squadra dei sogni bis

La gente vuole solo il goal
Post Reply
pio3011
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni bis Birmbante ndo vai!!!!! Bro non me lo dovevi fare... :(

Post by pio3011 »

A sto punto se el birbante entro oggi non sceglie perde il posto, perchè ok a non mettere i limiti temporali, ma 1 scelta al giorno mi sembra una lentezza eccessiva.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni bis Birmbante ndo vai!!!!! Bro non me lo dovevi fare...

Post by Gilbertology »

pio3011 wrote: A sto punto se el birbante entro oggi non sceglie perde il posto, perchè ok a non mettere i limiti temporali, ma 1 scelta al giorno mi sembra una lentezza eccessiva.
Concordo
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni bis Birmbante ndo vai!!!!! Bro non me lo dovevi fare...

Post by Pozz4ever »

Vallo a trovare poi un sostituto...
Image  Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Pozz4ever wrote: Vallo a trovare poi un sostituto...
credo ci sia già...

:papa:
... non può piovere per sempre...
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Se no facciamo in 10...
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Gilbertology wrote: Se no facciamo in 10...
ma avendo già cominicato con il draft direi di sostituirlo. Tipo di Maradona e Buffon cosa facciamo?

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: La squadra dei sogni bis Birmbante ndo vai!!!!! Bro non me lo dovevi fare... :(

Post by shilton »

anche io direi di sostituirlo se entro stasera non si fa vivo

per Maradona e Buffon se non vi offendete li piglio io  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Alpha wrote: credo ci sia già...

e chi sarebbe?
Image  Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Pozz4ever wrote: e chi sarebbe?
Non si fanno nomi, se ci sarà bisogno il sostituto c'è.

Volendo se ci sarà questa sostituzione, il nuovo può decidere se confermare Buffon come ultima scelta del 2° giro o cambiarla, visto che dopo di questa nessuno a scelto.

elbirbante
Newbie
Newbie

Post by elbirbante »

ilk vostro non mi sembra un'attgiamento corretto non avevo capito toccava di nuovo a me subito dopo...

sti cazzi il sostituto ve lo mettete dove dico io :lol2:

scelgo  Careca
elbirbo c'è!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

elbirbante wrote: ilk vostro non mi sembra un'attgiamento corretto non avevo capito toccava di nuovo a me subito dopo...

sti cazzi il sostituto ve lo mettete dove dico io :lol2:

scelgo  Careca
comunque mancavi da qualche giorno prima e temevamo per un altro tuo black out.
senza far polemica sarebbe corretto da parte tua almeno una visita giornaliera nel forum... :ok:
Last edited by DROGBA86 on 25/05/2008, 16:23, edited 1 time in total.
elbirbante
Newbie
Newbie

Post by elbirbante »

DROGBA86 wrote: ok...ma comunque mancavi da qualche giorno prima e temevamo per un altro tuo black out.
senza far polemica sarebbe corretto da parte tua almeno una visita giornaliera nel forum... :ok:
io sono apparso sia ieri che oggi senza fare polemica... :disgusto: :disgusto: :disgusto:

sta mattina non avevo corrente a casa per colpa dell'enel come facevo a postare????la pazienza è la virtù dei forti....qui la chiudo cercherò di essere più presente mi risulta comunque più facile postare durante la settimana
elbirbo c'è!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

elbirbante wrote: io sono apparso sia ieri che oggi senza fare polemica... :disgusto: :disgusto: :disgusto:

sta mattina non avevo corrente a casa per colpa dell'enel come facevo a postare????la pazienza è la virtù dei forti....qui la chiudo cercherò di essere più presente mi risulta comunque più facile postare durante la settimana
quando toccherà a me spero di non rimanere chiuso nell'autolavaggio  :metal: :metal: o che togliendo il casco non mi si apra la testa
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior

Re: La squadra dei sogni bis-Alpha on the clock!!!!! Bro non me lo dovevi fare... :(

Post by Alpha »

10 minuti e arriva la mia 3^ scelta.

elbirbante
Newbie
Newbie

Post by elbirbante »

shilton wrote: quando toccherà a me spero di non rimanere chiuso nell'autolavaggio  :metal: :metal: o che togliendo il casco non mi si apra la testa
ma sfotti??? :polliceverso: :polliceverso: :moon: :moon: ....io ho avuto seriamente quel problema non è una vaccata tipo quelle che hai scritto tu.. :disgusto:
elbirbo c'è!!
Post Reply