Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: Vabbè dai tyree quello che poteva dare all' nfl l' ha dato

Steve Smith e Manningham sono due giocatori abbastanza complementari, quindi se il secondo riesce a star distante dai problemi fuori dal campo (maria, fuma responsabilmente (semi cit.) ) per me potrà tranquillamente ritagliarsi un discreto spazio nell' attacco dei Giants.
1. quindi mi stai dicendo che tyree è da buttare?

2. siamo d accordo che manningham potrà ritagliarsi un po di spazio, ma lo steve smith visto ai playoff fa molto ben sperare,ed ha i numeri per diventare un gran bel ricevotore  :gogogo: :gogogo:.

certo che una batteria di wr composta da burress,toomer,smith,manningham e tyree fa davvero paura :forza: :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Saromy II wrote: 1. quindi mi stai dicendo che tyree è da buttare?

2. siamo d accordo che manningham potrà ritagliarsi un po di spazio, ma lo steve smith visto ai playoff fa molto ben sperare,ed ha i numeri per diventare un gran bel ricevotore  :gogogo: :gogogo:.

certo che una batteria di wr composta da burress,toomer,smith,manningham e tyree fa davvero paura :forza: :forza:
Teoricamente Manningham dovrebbe avere mani migliori di Smith che, comunque, rimane un giovane molto interessante. Per me il dopo Toomer è sulla carta l'ex Wolverine, Smith mi pare ottimo da utilizzare anche nello slot o come jolly, ma 1+2 vedrei bene Plaxico e Marione, considerando che ormai fisicamente Toomer è messo malino.

Tyree non sarà da buttare, ma mi è parso più l'uomo della provvidenza che un giocatore in grado di stare in campo troppo spesso. E visto la scelta al draft forse la pensano così anche nella grande mela.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

chinasky wrote: Teoricamente Manningham dovrebbe avere mani migliori di Smith che, comunque, rimane un giovane molto interessante. Per me il dopo Toomer è sulla carta l'ex Wolverine, Smith mi pare ottimo da utilizzare anche nello slot o come jolly, ma 1+2 vedrei bene Plaxico e Marione, considerando che ormai fisicamente Toomer è messo malino.

Tyree non sarà da buttare, ma mi è parso più l'uomo della provvidenza che un giocatore in grado di stare in campo troppo spesso. E visto la scelta al draft forse la pensano così anche nella grande mela.
penso che tyree dopo averci fatto vincere il SB se la meriti una chance !!!!!!

x quanto riguarda smith ,ha fatto vedere le cose migliori appunto quando è stato utilizzato come slot receiver , la soluzione con plaxico e mario come 1+2 sembra la migliore vista anche l altezza maggiore di questi ultimi due rispetto a smith . Non so voi , ma io vedo steve smith molto simile a wes welker!!!!
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

parliamo di manningham e woodson , et voilà , si fanno subito male
http://www.giants.com/news/eisen/story. ... y_id=27111
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Le ultime indiscrezioni danno Strahan ancora lontano dal prendere una decisione definitiva..ma sembra chiaro un punto della questione, se rimane vuole 8 milioni per (una?) stagione..

Michael Strahan: $8M or goodbye
19 hours ago | New York Daily News
Michael Strahan doesn't appear to be close to announcing his future plans, but there is something the Giants could do to push things along.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Intanto il DE veterano Renaldo Wynn, che fu scelto al primo round al draft del 1997 dai Jax Jaguars dell'allora coach Coughlin, si è presentato mercoledì per il work-out ad Albany. Nonostante non sia ancora stato firmato, i Giants dovrebbero fare spazio per il suo ingresso a roster tagliando il DE Antonio Reynolds, un undrafted free agent proveniente da Tennessee.  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: Le ultime indiscrezioni danno Strahan ancora lontano dal prendere una decisione definitiva..ma sembra chiaro un punto della questione, se rimane vuole 8 milioni per (una?) stagione..

Michael Strahan: $8M or goodbye
19 hours ago | New York Daily News
Michael Strahan doesn't appear to be close to announcing his future plans, but there is something the Giants could do to push things along.
8 milioni sono troppi,ma se si ritira siamo nei guai comunque, ci servirebbe un LB per toppare il buco lasciato da kiwanuka che andrebbe a fare nuovamente il DE
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Secondo me a LB siamo comunque un pò sguarniti...se dovesse venire a mancare il capitano, si parlava anche di slittare Justin Tuck come DE (il suo ruolo originale per altro) e promuovere J. Alford titolare DT. C'è anche la soluzione Kiwanuka ma a mio modesto parere Mathias non ha le dimensioni per fare l'End..mi ispira di più come prospetto LB.
Sono d'accordo che 8M sono troppi e la cosa che un pò mi infastidisce è che non è la prima volta che sento Strahan dire "non è per i soldi" e poi però finisce per tirarli in ballo in caso di permanenza in squadra.. per ora voglio credere che i media approfittano di ogni per parlarne ma non vorrei esser smentito. Tra l'altro anche l'anno scorso per ritornare  a giocare gli era stato ritoccato l'ingaggio..grazie di tutto Michael, ma mi sembra sufficente  :noia:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: Secondo me a LB siamo comunque un pò sguarniti...se dovesse venire a mancare il capitano, si parlava anche di slittare Justin Tuck come DE (il suo ruolo originale per altro) e promuovere J. Alford titolare DT. C'è anche la soluzione Kiwanuka ma a mio modesto parere Mathias non ha le dimensioni per fare l'End..mi ispira di più come prospetto LB.
Sono d'accordo che 8M sono troppi e la cosa che un pò mi infastidisce è che non è la prima volta che sento Strahan dire "non è per i soldi" e poi però finisce per tirarli in ballo in caso di permanenza in squadra.. per ora voglio credere che i media approfittano di ogni per parlarne ma non vorrei esser smentito. Tra l'altro anche l'anno scorso per ritornare  a giocare gli era stato ritoccato l'ingaggio..grazie di tutto Michael, ma mi sembra sufficente  :noia:
justin tuck non c'è bisogno di slittarlo, xkè è sempre stato un DE  e i tackle titolari saranno comunque robbins e cofield . :gazza:  per il resto d accordissimo :figo:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: justin tuck non c'è bisogno di slittarlo, xkè è sempre stato un DE  e i tackle titolari saranno comunque robbins e cofield . :gazza:  per il resto d accordissimo :figo:
Sì beh.. davo per scontato che col fatto che Spagnuolo aveva proposto in qualche occasione Tuck come Takle durante i play-off e sul finale della regular per avere più pass rush, avrebbe riproposto quest'anno fin da subito la mossa tattica se fosse rimasto Strahan..però in effetti la logica iniziale dovrebbe esser quella che dici tu.
Secondo me comunque vada le linee (salvo stravolgimenti improvvisi dovuti al destino) sono in salute e mi danno fiducia. Strahan aggiungerebbe quel qualcosa a livello caratteriale nello spogliatoio che nei momenti duri ti può fare anche la differenza..ma forse non giustifica un ulteriore ritocco (vogliamo chiamarlo ritocco quasi 4M in più ? :mirror:).

La situazione LB invece mi preoccupa e non poco..Gerris Wilkinson dovrebbe a questo punto partire titolare; Ha indubbiamente fatto abbastanza bene quando è stato chiamato in causa fin ora..ma per difendere il titolo ci vuole il salto di qualità. Oddio, con Pierce al centro faccio la mia sporca figura anche io ( :D)..comunque se dovesse avere problemi lui avremmo a disposizione soltanto due rookies (in un ruolo dove di solito si ha bisogno di un pò di formazione prima di permanere in campo) e un mucchio di altre incognite (dico altre perchè lo stesso Kiwi rimane un'incognita per ora).. Zac DeOssie, Keith O'Neil, Tank Daniels, Danny Clark e Chase Blackburn.

La secondaria è tutta da vedere ma visto lo sforzo profuso in sede di draft, nonostante la partenza di un pezzo da 90 come Gibril Wilson mi sento di esser ottimista. :gazza:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: La secondaria è tutta da vedere ma visto lo sforzo profuso in sede di draft, nonostante la partenza di un pezzo da 90 come Gibril Wilson mi sento di esser ottimista. :gazza:
quella mi sembra molto migliorata rispetto all inizio dell anno scorso e non dovrebbe dare problemi, gibril sarà sostituito da philips ,che sarà affiancato da sammy knight
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

A Michael non mancano le proposte di lavoro a quanto pare.. :gazza:
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

E il fratellino nel frattempo si è ritoccato la propria immagine Image..adesso è più stiloso che mai..

che bella sta off-season, vorrei che non finisse mai  :gogogo:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Quest'oggi presso la gioielleria Tiffany nella grande mela (a una ventina di KM dal Giants Stadium), sono stati distribuiti gli agoniati anelli del potere..diamanti dappertutto e.. i diamanti sono per sempre !
:applauso: Grazie ancora Ragazzi  :forza: :forza: :forza:

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

overrated. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked