Vucinic
Re: Roma Roma Roma
-
White Rabbit
Le cose migliori la Roma le fa sempre quando Totti non c'è 
Vucinic
Vucinic
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mirko eroe :lol2:White Rabbit wrote: Vucinic![]()
Peccato essermi perso la scena, non ho visto la partita ieri sera ma in questo finale di stagione ha veramente messo una marcia in più...
Time to nut up or shut up...
-
White Rabbit
Si, sta giocando con una sicurezza che alle volte sembra quasi supponenza, poi però tira fuori il coniglio dal cilindro. Anche ieri, sulla fascia, busto eretto, testa alta, gambe alte, dici sembra quasi indolente, invece con due uomini addosso pennella un esterno destro a centro area che Perrotta ha sciupato. Ha semplicemente ritrovato la fiducia che gli serviva.ze_ginius wrote: Mirko eroe :lol2:
Peccato essermi perso la scena, non ho visto la partita ieri sera ma in questo finale di stagione ha veramente messo una marcia in più...
-
Gilbertology
- Pro

Ma quante ne sai??? 2 trofei a 1 per la RomaGo Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.
E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIEAnche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
Last edited by Gilbertology on 25/05/2008, 13:34, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sei bannato dal verbo rosicare, lo usi ogni 2 postGilbertology wrote: Ma quante ne sai??? 2 trofei a 1 per la Romaquesta mi mancava...non esiste modo peggiore per rosicare...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

:lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?shilton wrote: sei bannato dal verbo rosicare, lo usi ogni 2 post![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
:scudettodellorgoglio:Gilbertology wrote: :lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gilbertology wrote: :lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=OXLvQtn4dzoGo Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.
E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIEAnche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Allora Soros arriva o no? :gazza:
Italpetroli ha già smentito l'esistenza di qualsiasi trattativa, per 3 volte negli ultimi 4 giorni.
Italpetroli ha già smentito l'esistenza di qualsiasi trattativa, per 3 volte negli ultimi 4 giorni.

-
Go Colts
- Pro

Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
giusto per precisare, noi siamo stati in testa dalla quarta di campionato all'ultima. Quindi salvato è una parola grossa.Go Colts wrote: Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Go Colts wrote: Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?
-
Dario
- Newbie

Ma perchè questa trattativa,come quella del 2004 da parte dei russi,è avvolta nel mistero più totale. Le voci di corridoio poi sono le più divertenti. Un giorno la Roma è destinata ad essere il Chelsea nostrano, un altro una squadra che ha ormai le ore contate,sommersa dai debiti.Reverend_Goldberg wrote: Allora Soros arriva o no? :gazza:
Io credo che se la Roma cambierà proprietà,questo avverrà nel più breve tempo possibile: sia perchè la stagione adesso è finita(non ho mai creduto alla possibilità che ad aprile,col campionato in corso,si potesse concludere l'affare),sia perchè una eventuale nuova gestione avrebbe bisogno di un pò di tempo minimo per fare il mercato. Ora, pare che questo fantomatico Joe Tacopina, avvocato di Soros, venga a Roma giovedì; fino ad allora è normale che ItalPetroli smentisca perchè di mosse ufficiali non ce ne sono state,ed essendo la Roma quotata in Borsa,non può emettere che quel tipo di comunicati.
Da tifoso della Roma, sono molto affezionato ai Sensi,hanno veramente dato tutto il possibile per la causa giallorossa. Se decideranno di vendere sarà solo perchè evidentemente si saranno resi conto di non riuscire più a gestire una società così indebitata. E' ovvio che l'avvento di Soros potrebbe voler dire restare per tanto tempo ancora nel calcio che conta e perchè no,sognare in grande,ma spero che Rosella,in qualche modo,resti a far parte della dirigenza.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

NY Post, vicino accordo Roma-Soros
L'avvocato Joe Tacopina nuovo presidente, secondo il giornale Usa
28 maggio 2008
L'accordo fra il miliardario ungherese George Soros e la famiglia Sensi per la As Roma sarebbe questione solo di ore. Joseph Tacopina, il legale italo americano di Soros, starebbe per raggiungere Roma per definire gli ultimi dettagli. Lo riporta il New York Post, citando una fonte vicina all'operazione: 'Joe sta comprando la Roma con George Soros in qualita' di maggiore investitore. Tacopina sara' il presidente'.
L'avvocato Joe Tacopina nuovo presidente, secondo il giornale Usa
28 maggio 2008
L'accordo fra il miliardario ungherese George Soros e la famiglia Sensi per la As Roma sarebbe questione solo di ore. Joseph Tacopina, il legale italo americano di Soros, starebbe per raggiungere Roma per definire gli ultimi dettagli. Lo riporta il New York Post, citando una fonte vicina all'operazione: 'Joe sta comprando la Roma con George Soros in qualita' di maggiore investitore. Tacopina sara' il presidente'.