Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Le cose migliori la Roma le fa sempre quando Totti non c'è :gogogo:

Vucinic :notworthy:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

White Rabbit wrote: Vucinic :notworthy:
Mirko eroe :lol2:

Peccato essermi perso la scena, non ho visto la partita ieri sera ma in questo finale di stagione ha veramente messo una marcia in più...
Time to nut up or shut up...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

ze_ginius wrote: Mirko eroe :lol2:

Peccato essermi perso la scena, non ho visto la partita ieri sera ma in questo finale di stagione ha veramente messo una marcia in più...
Si, sta giocando con una sicurezza che alle volte sembra quasi supponenza, poi però tira fuori il coniglio dal cilindro. Anche ieri, sulla fascia, busto eretto, testa alta, gambe alte, dici sembra quasi indolente, invece con due uomini addosso pennella un esterno destro a centro area che Perrotta ha sciupato. Ha semplicemente ritrovato la fiducia che gli serviva.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Go Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.

E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE :forza: Anche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
Ma quante ne sai??? 2 trofei a 1 per la Roma :stralol: questa mi mancava...non esiste modo peggiore per rosicare...
Last edited by Gilbertology on 25/05/2008, 13:34, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Ma quante ne sai??? 2 trofei a 1 per la Roma :stralol: questa mi mancava...non esiste modo peggiore per rosicare...
sei bannato dal verbo rosicare, lo usi ogni 2 post  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: sei bannato dal verbo rosicare, lo usi ogni 2 post  :naughty: :naughty: :naughty:
:lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: :lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?
:scudettodellorgoglio:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: :lol2: ma è quello che per origine rende meglio il concetto...hai qualche sinonimo da suggerire?

:ok: :ok:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Go Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.

E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE :forza: Anche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
http://www.youtube.com/watch?v=OXLvQtn4dzo
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Allora Soros arriva o no?  :gazza:
Italpetroli ha già smentito l'esistenza di qualsiasi trattativa, per 3 volte negli ultimi 4 giorni.
Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Go Colts wrote: Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?
giusto per precisare, noi siamo stati in testa dalla quarta di campionato all'ultima. Quindi salvato è una parola grossa.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Go Colts wrote: Per 1 sconfitta 1 pari (vittoria sfumata nei minuti finali) e 2 vittorie della Roma che sono valse 2 trofei... e scudo salvato a 30' dalla fine... dov'è sta superiorità?
  :stralol: :stralol: :stralol:
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Reverend_Goldberg wrote: Allora Soros arriva o no?  :gazza:
Italpetroli ha già smentito l'esistenza di qualsiasi trattativa, per 3 volte negli ultimi 4 giorni.
Ma perchè questa trattativa,come quella del 2004 da parte dei russi,è avvolta nel mistero più totale. Le voci di corridoio poi sono le più divertenti. Un giorno la Roma è destinata ad essere il Chelsea nostrano, un altro una squadra che ha ormai le ore contate,sommersa dai debiti.
Io credo che se la Roma cambierà proprietà,questo avverrà nel più breve tempo possibile: sia perchè la stagione adesso è finita(non ho mai creduto alla possibilità che ad aprile,col campionato in corso,si potesse concludere l'affare),sia perchè una eventuale nuova gestione avrebbe bisogno di un pò di tempo minimo per fare il mercato. Ora, pare che questo fantomatico Joe Tacopina, avvocato di Soros, venga a Roma giovedì; fino ad allora è normale che ItalPetroli smentisca perchè di mosse ufficiali non ce ne sono state,ed essendo la Roma quotata in Borsa,non può emettere che quel tipo di comunicati.
Da tifoso della Roma, sono molto affezionato ai Sensi,hanno veramente dato tutto il possibile per la causa giallorossa. Se decideranno di vendere sarà solo perchè evidentemente si saranno resi conto di non riuscire più a gestire una società così indebitata. E' ovvio che l'avvento di Soros potrebbe voler dire restare per tanto tempo ancora nel calcio che conta e perchè no,sognare in grande,ma spero che Rosella,in qualche modo,resti a far parte della dirigenza.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

NY Post, vicino accordo Roma-Soros

L'avvocato Joe Tacopina nuovo presidente, secondo il giornale Usa

28 maggio 2008

L'accordo fra il miliardario ungherese George Soros e la famiglia Sensi per la As Roma sarebbe questione solo di ore. Joseph Tacopina, il legale italo americano di Soros, starebbe per raggiungere Roma per definire gli ultimi dettagli. Lo riporta il New York Post, citando una fonte vicina all'operazione: 'Joe sta comprando la Roma con George Soros in qualita' di maggiore investitore. Tacopina sara' il presidente'.
Image Image
Locked