Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: quali parti?
Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: Guarda che lo scudetto lo abbiamo vinto con ben due italiani in campo  :gogogo:
il real madrid ha più convocati in nazionale di voi :lol2:

fine off topic, cari romanisti ma l'opzione soros è definitivamente sfumata?
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dreamtim wrote: Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.
Spinaceto la odio. Grazie a lei passo più tempo sulla pontina che a casa
kobe 84 wrote: il real madrid ha più convocati in nazionale di voi :lol2:

fine off topic, cari romanisti ma l'opzione soros è definitivamente sfumata?
No, pare che si lavori nell'ombra, e si aspetti la fine ufficiale della stagione per prendere una piega, da una parte o dall'altra
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.
Ma lo sai che non è brutta come si dice (più o meno cit., vado a memoria!)!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Spinaceto la odio. Grazie a lei passo più tempo sulla pontina che a casa

No, pare che si lavori nell'ombra, e si aspetti la fine ufficiale della stagione per prendere una piega, da una parte o dall'altra
Allora se te va fai un fischio, ergo con Manu organizziamo una spedizione per il meeting se ti vuoi aggregare.
Più romani c'è, meglio è :)
invisto esteso anche a DocG ovviamente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: Allora se te va fai un fischio, ergo con Manu organizziamo una spedizione per il meeting se ti vuoi aggregare.
Più romani c'è, meglio è :)
invisto esteso anche a DocG ovviamente.
Eccomi! Vivo a 100 km da Roma, ma ci ho vissuto 4 anni (Laurentina e Piazza delle Province). Romano romano no, ma insomma....
dreamtim

Post by dreamtim »

doc G wrote: Eccomi! Vivo a 100 km da Roma, ma ci ho vissuto 4 anni (Laurentina e Piazza delle Province). Romano romano no, ma insomma....
sarai ricontatto fronte meeting  :gogogo:
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

AS Roma [2 - 1] Inter
36' [1 - 0] P. Mexes   
http://www.d1g.com/video/show/2008690
54' [2 - 0] S. Perrotta
http://www.d1g.com/video/show/2008741
60' [2 - 1]  V.H. Pele
http://www.d1g.com/video/show/2008745
Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.

E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE :forza: Anche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Go Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.

E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE :forza: Anche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
Sì , facendovi i complimenti per stasera e sorvolando sul ''pippazzurri'' ,  il peso specifico dei 2 trofei della Roma è ''un filo'' diverso da quello vinto dall'Inter... Del tipo che i 2 trofei della Roma per importanza non valgono insieme neanche la metà di uno Scudetto.

Comunque , bella partita stasera per essere a fine Maggio , complimenti a voi , a noi , al pubblico , bella finale.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ovviamente sempre speciali. la coppa l'ha ritirata uno che non ha manco giocato... bah, vabbè.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Coppa meritata.

Giustamente alzata da chi rappresenta IL capitano.
A prescindere dalla sua presenza su quel campo da gioco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote: ovviamente sempre speciali. la coppa l'ha ritirata uno che non ha manco giocato... bah, vabbè.
capirai, se zotti ha preso una medaglia, figurati se Totti non poteva alzare la coppa
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rowiz wrote: capirai, se zotti ha preso una medaglia, figurati se Totti non poteva alzare la coppa
partecipare sicuramente, ma a ritirarla sarebbe stato forse più elegante mandare il capitano di turno, come si è sempre fatto finora. per carità, nella vita ci sono cose più importanti di questo eh.
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote: partecipare sicuramente, ma a ritirarla sarebbe stato forse più elegante mandare il capitano di turno, come si è sempre fatto finora. per carità, nella vita ci sono cose più importanti di questo eh.
Ma non m'è sembrata 'sta cosa così scandalosa, nè così inelegante.

Comunque Vucinic idolo assoluto, ha creato il panico con la macchinetta in giro sulla pista  :lol2: :lol2:
Locked