Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Cava wrote: Giocatore che stava soltanto testando le acque, segnatevi il suo nome per il prossimo draft  :metal:.
Visto giocare la scorsa estate con la sua nazionale, mancino, buone qualità all-around, lungo, si muove relativamente bene, ma è magro impiccato. Fisicamente ad anni luce dalla NBA.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vitor #41 wrote: 5) MEMPHIS: OJ Mayo.
Se Memphis non prende un lungo SOPPRIMETE tutta la dirigenza, per favore.
Last edited by Luca10 on 24/05/2008, 19:28, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sancho Panza wrote: Visto giocare la scorsa estate con la sua nazionale, mancino, buone qualità all-around, lungo, si muove relativamente bene, ma è magro impiccato. Fisicamente ad anni luce dalla NBA.
Già, il fisico è sicuramente da migliorare; però se riesce a mettere su qualche chilo imho può dire la sua anche in NBA.
A me ricorda (con le dovute proporzioni) il nostro Gallinari.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Nel frattempo si avvicinano l'inizio dei workout (quest'anno consentiti solo nelle 3 settimane precedenti il draft) e Love, che martedì firmerà con Schwartz, ha detto che "lavorerà fuori" per, in ordine di scelta: Minnesota, Seattle, Memphis, NY, Charlotte e New Jersey. Si potrebbe aggiungere alla lista anche Chicago mentre sicuramente non andrà dai Clippers che gli hanno detto che Brand rimarrà ancora con i velieri e pertanto, qualora fosse ancora disponibile una volta arrivati alla loro scelta, probabilmente lo passerebbero.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.nba.com/draft2008/prospect_highlights.html

premetto che non sono esperto di ncaa.

ho visto gli highlights di un po di giocatori.

mi hanno impressionat randolph e love.

hibbert a me e sempre piaciuto.
e quel brooke lopez mi pare una montagna di grinta e combattimento..

che mi dite voi che ne sapete di più?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Luca10 wrote: Se Memphis non prende un lungo SOPPRIMETE tutta la dirigenza, per favore.
Il problema a mio avviso è che Memphis è in una posizione troppo bassa per Lopez e Beasley e troppo alta per Love, Randolph o Jordan. Anche se immagino che tu non sarai d'accordo sul primo nome :D
Però i workout potrebbero causare qualche innamoramento di giocatori, oppure potrebbero cedere la scelta. Oppure come al solito Chris Wallace ci delizierà con le sue scelte  :forza:
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Vorrei chiedervi una cosa: anche io ho sentito parlare da diverso tempo di OJ Mayo, due anni e più...e quando sentivo parlare dell'annata 2008 il nome più ricorrente (per non dire l'unico) come prima scelta assoluta era proprio il suo. Adesso cos'è cambiato? Qualche giocatore è cresciuto tanto da superarlo come valore? Oppure pur essendo un ottimo giovane il suo carattere lo penalizza un po'? Insomma, vorrei sapere perchè il gradimento nei suoi confronti sembra essere sceso (sia pure non di tanto) negli ultimi mesi...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

guarda e giudica...
http://www.youtube.com/watch?v=53ssZaWoWEs
http://www.youtube.com/watch?v=qkt4YdLd ... re=related

io lo stimo...ma è un matto e questo può essere un problema  :lmao: :metal:
Last edited by Goppas on 24/05/2008, 20:02, edited 1 time in total.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

io ricordo di aver letto il nome di oj mayo su american superbasket nel lontano, ormai, 2002... c'era un articolo su lbj, dopo che ormai era già stato designato the chosen one e si apprestava a fare l'ultimo anno di high school... e in un boxino, compariva il titolo " c'è già il nuovo lebron" o qualcosa del genere... si parlava per l'appunto di mayo, all'epoca credo 14enne o 15enne, su cui c'era hipe probabilmente fin dalle scuole medie... e prendevano in giro il nostro scrivendo l'impresentabile nome completo, che starebbe per ovinton j'anthony...( ho ritrovato l'asb desaparecido, luglio 2002...) addirittura anni fa avevo riletto quelle poche righe e pensavo fosse stato ormai una specie di meteora.. vabbè...

ma roy hibbert? alcuni mock lo danno praticamente a fine primo giro!
io seguo poco la ncaa, ma l'anno scorso avrebbe avuto una chiamata altina...che gli è successo quest'anno?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Roy Hibbert per me è troppo sottovalutato in questo draft. E' secondo me il C più pronto per l'NBA, anche di Brook Lopez, anche se Lopez è meglio tecnicamente (e forse in NBA giocherà anche da PF), Hibbert ha un gran fisico.

Ovinton J'Anthony? Ma...che...
Last edited by Gilbertology on 24/05/2008, 23:22, edited 1 time in total.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

eh si, ovinton j'anthony ...

per la serie "mamme afroamericane molto fantasiose"....come direbbe buffa.

devo ancora capire da dove nasca questa usanza americana di dare doppio nome e ridurlo poi alle sole iniziali, nella sola nba ci sono tj ford, pj brown, cj miles.. rc buford..
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

quando iniziano i workout, che Danilo da martedì è libero, vista la sconfitta casalinga di stasera?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Hibbert paga il mancato upgrade di quest'anno e la rapida eliminazione di Georgetown nel torneo Ncaa, per mano delle cenerentola Davidson che, per quanto terribile, non aveva sulla carta un lungo in grado di impensierirlo. Sebbene Roy sia stato servito effettivamente maluccio, l'idea che sembra essere circolata è quella di un giocatore che fugge un po' le responsabilità. In generale, non sembra aver fatto progressi dall'anno da junior a quello da senior. Vediamo un po' i workout, perché se scivola attorno alla 20 potrebbe anche rivelarsi un discreto steal.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

AMARYLLIDE wrote: quando iniziano i workout, che Danilo da martedì è libero, vista la sconfitta casalinga di stasera?
a proposito del Gallo, è impossibile che finisca a Seattle (il GM era a Milano per gara 2 dei quarti, 27+8 del Gallo), Miami (il GM ha visto gara 5, 27+10) o Clippers (Dunleavy era a Milano col Gm di Seattle)?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

AMARYLLIDE wrote: a proposito del Gallo, è impossibile che finisca a Seattle (il GM era a Milano per gara 2 dei quarti, 27+8 del Gallo), Miami (il GM ha visto gara 5, 27+10) o Clippers (Dunleavy era a Milano col Gm di Seattle)?
Miami non credo proprio...Seattle non sarebbe male... anche se forse potrebbe essere oscurato da Jeff Green... anche se come squadra non sarebbe male per farlo crescere
Miami No perchè è alla 2... posizione n°2 (o Beasley o Rose) non c'è neanche storia...
ai Clippers la vedo un po buia... cosa potrebbe servire ai Clippers draftare Danilo...che è una SF dove lo sorso anno hanno draftato Al Thornton?
Sarebbe inutile per i Clippers e per Danilo... :fischia:
Locked