ma dai...Langkow a 'sto giro non è male...
é il secondo o terzo scorer di CGY, media di 60 P negli ultimi 3 anni, gioca in PP e in PK. altri 2 anni fatti bene li gioca di sicuro! Il russo con il suo "worst pick ever" getta zizzania nello staff di Miami...
Forse, ad essere precisi, non ho fatto caso che quest'anno è UFA...
ilya wrote:
é il secondo o terzo scorer di CGY, media di 60 P negli ultimi 3 anni, gioca in PP e in PK. altri 2 anni fatti bene li gioca di sicuro! Il russo con il suo "worst pick ever" getta zizzania nello staff di Miami...
Se vuoi Langkow lo prenderei volentieri io.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
ilya wrote:
cavolo compare, allora ne sai + di me.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
scherzavo dai, lo so che sei una persona seria :lol2:
io invece no, col prossimo pick vi prendo uno a caso
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
E così dopo un pò ci siamo tolti tutti i sassolini dal booth e lo abbiamo messo in campo......... :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Chi è che mi da tutti questi K -............che tu sia maledetto
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
The Anzer wrote:
Uè banda di briganti...saluti da Anshan, Cina del nord.
Aria irrespirabile, smog e ciminiere...cosa si vuole di più dalla vita?
Io odio questo posto...
Saluti a tutti,
Albi
cacchio ci fai lì?
ps: kachlex
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)