Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

joesox wrote: Ma è stato divertente, giuro, non sapevo più cosa inventarmi. Ma ho una curiosità, io seguo il fantasy ma non troppo, come avete fatto a firmare Chipper Jones per così poco e perchè solo per un anno?
L'ho preso l'anno scorso che era mezzo scassato alla prima serie di aste. L'ho preso per 2 anni, non fidandomi nemmeno io...

Deve essere passato sotto traccia...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: OT: trade estenuante per causa mia... chiedere al povero Pablets...  :notworthy: :notworthy:
:forza: tranquillo, tranquillo, a me diverte un sacco fare il GM :gogogo:
Beckett te lo tratteremo bene, tranquillo :figo:

Che ci faccio nel topic dei Pats...? me ne torno nel canale MLB :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: :forza: tranquillo, tranquillo, a me diverte un sacco fare il GM :gogogo:
Beckett te lo tratteremo bene, tranquillo :figo:

Che ci faccio nel topic dei Pats...? me ne torno nel canale MLB :forza:
PAbleTS - subliminale
Peyton_Manning18
Pro
Pro

joesox wrote: PAbleTS - subliminale
Non ci pensare nemmeno...  :gazza:
#chuckstrong
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote: Magari li mettono in IR solo per dargli un anno di tempo per migliorare, come i redshirt nelle università ed un giocatore così migliora allenandosi con la squadra. Mentre se fosse sul roster prenderebbe il posto di un titolare.
In questo modo l'anno dopo - quando altri sono FA e se ne vanno - questi IR diventano titolari
C'è logicamente un altro aspetto "minimo" - devono convincere un giocatore che, per lui, è meglio fare il finto infortunato con la promessa che il prossimo anno sarà migliorato e gli daranno un posto sul roster - magari pure rifiutando altre squadre che lo farebbero giocare.

So che nel baseball se una squadra mette (per finta) un giocatore sulla DL, questi potrebbe rivolgersi immediatamente al sindacato giocatori per un esame medico indipendente. Questo vale particolarmente per i giocatori scelti nel draft di dicembre (un draft di giocatori non protetti). Per diventare proprietaria di questi giocatori, la squadra che li sceglie, deve tenerli sul roster per tutta una stagione (occupando il posto di un giocatore magari più forte) oppure metterli in DL, ma solo se sono veramente infortunati. Ora. molti di questi non sono ancora pronti per la MLB. quindi ci sarebbe la tentazione di sceglierli e tenerseli sulla DL (come finti infortunati) per tutto un anno e poi automaticamente diventerebbero proprietà della squadra. Anche in questo caso io credo che un giocatore preferisca giocare in una lega minore che fare il finto infortunato per una squadra MLB per tutto l'anno. L'idea della IR è simile.

Mah...ormai spunta fuori ogni giorno un altro imbroglio. Se davvero fosse così o i Pats imbrogliavano enormemente più di tutti gli altri oppure c'è un po' di accanimento e moltissima ipocrisia. Belichick ha vinto due SB coi Giants di Parcells, imbrogliavano anche là? Parcells approvava? In effetti più di qualche proprietario se ne è uscito con frasi del tipo: "i video non contano nulla" - perchè? Perchè lo fanno pure loro? Sono davvero incavolati con BB oppure sono incavolati perchè si è fatto beccare? D'altra parte sono gli stessi proprietari che fanno parte della NFL e dei vari comitati della lega, quindi potrebbero votare e costringere Kraft o il commissioner a sospendere BB. 

Se devono dare altre punizioni che le diano, basta che in settembre la situazione sia conclusa. Negli USA non si può essere processati per uno stesso crimine due volte. Per altri sì, ma per lo stesso no.

Penso che i Pats giocheranno con molta cattiveria nel 2008.
'sti sport americani hanno regole che io stento ad immaginare...boh
cmq tutto si riduce alla vecchia idea che allenandosi coi più forti si diventa forti...mi pare un po' pochino sinceramente come vantaggio per andare ad infrangere una regola e rischiare sanzioni...
ma invece metterli nella practice squad?
joesox

Post by joesox »

pippo77 wrote: 'sti sport americani hanno regole che io stento ad immaginare...boh
cmq tutto si riduce alla vecchia idea che allenandosi coi più forti si diventa forti...mi pare un po' pochino sinceramente come vantaggio per andare ad infrangere una regola e rischiare sanzioni...
ma invece metterli nella practice squad?
Se sono sulla IR non possono stare nella practice squad.

Mah, nella NBA e nella NHL le regole sono semplici. DL + minor league per l'hockey e DL + lega di sviluppo per la NBA. Si sale e si scende.

Nel baseball inizia ad esserci il roster da 40 che include quello da 25. Per far parte del roster da 25 devi essere già su quello da 40. Quindi se ti promuovono direttamente dal AA, ad esempio, e non eri sul roster da 40, devono rilasciare qualcuno o metterlo in DL.

Nel football il roster è di 53, ma solo 45 giocano alla domenica. C'è la IR e c'è la practice squad. C'è tutta una serie di regole, che magari il tifoso comune non conosce neppure. Non credo che uno come Belichick non le sappia perfettamente, anzi deve saperle bene per sfruttarle (spiegazzarle) al meglio. 

Le regole sono innanzitutto da rispettare, ma più complesse sono e più sono interpretabili e difficili da seguire. La stessa regola sul filmare gli avversari è molto specifica. Se pensiamo che tutte la squadre basano la loro strategia sui filmati, sui migliaia di filmati, analizzati, rallentati, spezzati in frames, è quasi incredibile che una squadra sia stata punita per filmare. Ma appunto ci sono delle regole precise su cosa si può o no filmare.

Sono comunque tutte regole che cercano la parità, che vogliono evitare roster da 40 per le squadre ricche e da 20 per quelle povere.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Parlando di football giocato c'è qualche novità dai Camp? Mayo come sta? Sicuro starter? :fantasy:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Volentieri faccio il babysitter... bimbi futuro del mondo  :notworthy:

OT: trade estenuante per causa mia... chiedere al povero Pablets...  :notworthy: :notworthy:
Beckett lo stimo... sarà trattato bene... tifoso sì, ma onesto...  :gazza:

Se PM 18 farà da babysitter gli porto anche i miei pargoletti insieme alla maglia #12  :forza:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Doc. J wrote:
Se PM 18 farà da babysitter gli porto anche i miei pargoletti insieme alla maglia #12  :forza:
La maglia #12 la possiamo usare come pannolino per i bimbi...  :gazza:
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: La maglia #12 la possiamo usare come pannolino per i bimbi...  :gazza:
a meno che non sia intesa come maglia di Jim Sorgi  :gazza:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: La maglia #12 la possiamo usare come pannolino per i bimbi...  :gazza:

I miei per fortuna non li usano più,mentre tu hai una foto qua sul forum con la famosa maglia # 12...ricordi vero  :naughty: :naughty:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Doc. J wrote:
I miei per fortuna non li usano più,mentre tu hai una foto qua sul forum con la famosa maglia # 12...ricordi vero  :naughty: :naughty:
Fangu...  :gazza:

Quello era il pagamento di una scommessa... non conta...  :gazza:
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Starting New England Patriots offensive lineman Nicholas Kaczur was arrested in April on a charge of illegal possession of prescription painkillers and then secretly cooperated with the federal Drug Enforcement Administration in a sting operation that resulted in the indictment of his alleged drug supplier, according to a lawyer and two people briefed on the investigation.

Kaczur - a 28-year-old, 315-pound offensive tackle - wore a hidden recording device during three different drug transactions in May at gas stations in Foxborough and North Attleborough and a supermarket parking lot in Sharon, according to the lawyer, the two people, and federal court documents. At each of the three transactions, Kaczur paid $3,900 in cash to buy 100 OxyContin pills, a potent prescription pain reliever.
http://www.boston.com/sports/football/p ... rug_sting/

che schifo... and counting  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

mvp18 wrote: http://www.boston.com/sports/football/p ... rug_sting/

che schifo... and counting  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Counting cosa?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Gian Marco wrote: Counting cosa?
Lui se le sta contando...è un'amante della statistica, period.
Non ci sono altre finalità...anche perchè, che Lolo se le conti alla NFL e ai Patriots non importa una sega.

:D
Image
Locked