ecco a voi: zlatan ibrahimovic

Quando finireo probabilmente Ibra sarà un ex-giocatorePozz4ever wrote: bello perchè il draft scorre liscio, veloce...

Credo di no, perchè come limite è stato detto il 01-01-80, quindi se ha esordito il 31-12-79 o prima è da considerarsi F.Q.Hank Luisetti wrote: scusate ancora..
una domanda,posso scegliere un giocatore che ha esordito nella stagione 1979/80??senza essere fuori quota?

se ho compreso i difficilissimi vincoli di sto gioco, se ha esordito nella seconda fase della stagione, quindi da gennaio '80, si. altrimenti no.Hank Luisetti wrote: scusate ancora..
una domanda,posso scegliere un giocatore che ha esordito nella stagione 1979/80??senza essere fuori quota?

EsattamentePozz4ever wrote: se ho compreso i difficilissimi vincoli di sto gioco, se ha esordito nella seconda fase della stagione, quindi da gennaio '80, si. altrimenti no.

Se ci dici di chi volentieri...Hank Luisetti wrote: ok..bastardi!!
scusate,ma non riseco a trovare la date esatta di esordio,qualcuno mi puote aiutare?

Considerando che in 3 anni di Haarlem (non i GlobetrottersHank Luisetti wrote: ruud gullit

ha debuttato nell'haarlem nella stagione 79-80 ma non trovo la data....Hank Luisetti wrote: ruud gullit