ma questa cosa può influire sul suo passaggio alla juve??Reverend_Goldberg wrote:
Amauri, aperto un fascicolo dall'Ufficio Indagini
Stefano Palazzi, responsabile dell'Ufficio Indagini della FIGC, ha aperto un fascicolo sugli sviluppi del "Caso Amauri": ieri il presidente del Palermo Zamparini aveva denunciato la richiesta di 2 miliomi "extra" da parte dei procuratori del giocatore, Mariano e Vittorio Grimaldi.
tuttomercatoweb.com
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
DROGBA86
- Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma l'ho scritto ieri...DROGBA86 wrote: ma questa cosa può influire sul suo passaggio alla juve??
è bello vedere come la gente legga le dichiarazioni di Zamparini solo certe volte, poi le altre volte boh non gli si apre la pagina Internet. Ha detto che lui l'accordo con la Juve lo ha trovato, e Amauri passerà alla Juventus. Solo che non ha intenzione di dare sti soldi ai Grimaldi. Tra la Juve e Zamparini non c'è alcun problema di sorta. E siccome la cosa è diventata così pubblica, che vedrai come i Grimaldi ora faranno finta di niente, e diranno che Zamparini ste cose le ha inventate (come hanno già fatto, per altro).
- kobe 84
- Pro

nn lo so, ma conoscendo palazzi può influire sul passaggio della juve in serie b :lol2:DROGBA86 wrote: ma questa cosa può influire sul suo passaggio alla juve??

-
DROGBA86
- Pro

Bene così allora....non avevo sentito le ultime di zamparini.The Answer Palermitano wrote: ma l'ho scritto ieri...
è bello vedere come la gente legga le dichiarazioni di Zamparini solo certe volte, poi le altre volte boh non gli si apre la pagina Internet. Ha detto che lui l'accordo con la Juve lo ha trovato, e Amauri passerà alla Juventus. Solo che non ha intenzione di dare sti soldi ai Grimaldi. Tra la Juve e Zamparini non c'è alcun problema di sorta. E siccome la cosa è diventata così pubblica, che vedrai come i Grimaldi ora faranno finta di niente, e diranno che Zamparini ste cose le ha inventate (come hanno già fatto, per altro).
-
DROGBA86
- Pro

novità da liverpool.....sembra che la juve voglia tentare l'accoppiata xabi alonso- riise.
se per il primo è quasi fatta (offerta 17 e richiesta 18mln....lunedi si dovrebbe chiudere con l'arrivo del procuratore e dei reds a torino).....per il secondo è partito ieri l'assalto.... :gazza:
che ne pensate?
anche se riise non ha passato una grande annata....io sono per un "magari!!!!"
se per il primo è quasi fatta (offerta 17 e richiesta 18mln....lunedi si dovrebbe chiudere con l'arrivo del procuratore e dei reds a torino).....per il secondo è partito ieri l'assalto.... :gazza:
che ne pensate?
anche se riise non ha passato una grande annata....io sono per un "magari!!!!"
- Pozz4ever
- Pro

riise è un cavallone che tutto ciò che può fare positivamente in fase offensiva lo paga con una fase difensiva decisamente mediocre.DROGBA86 wrote: novità da liverpool.....sembra che la juve voglia tentare l'accoppiata xabi alonso- riise.
che ne pensate?
anche se riise non ha passato una grande annata....io sono per un "magari!!!!"![]()

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Se loro vogliono liberarsidi Riise, devono venderci l'accoppiata a una cifra non superiore ai 13-15 milioni di euro. Altrimenti che si tengano pure il norvegese, sfrutteremo i soldi risparmiati sul suo ingaggio per Xabi.Pozz4ever wrote: riise è un cavallone che tutto ciò che può fare positivamente in fase offensiva lo paga con una fase difensiva decisamente mediocre.
... non può piovere per sempre...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non so, mi sa che ormai è un po' bollito...alla fine, tra tutti i nomi fatti per la sx, quello che preferirei forse è Grosso...non credo che costi tanto e garantirebbe cmq un buon rendimento...DROGBA86 wrote: novità da liverpool.....sembra che la juve voglia tentare l'accoppiata xabi alonso- riise.
che ne pensate?
anche se riise non ha passato una grande annata....io sono per un "magari!!!!"![]()
- Mahor
Anche fosse vero (non dico non lo sia, dico non lo so) Amauri pare non percepirebbe molto meno...Teo wrote: Giuseppe Rossi al Villareal becca 4 cucuzze a stagione.
Per quanto riguarda il resto... non ho letto le 20 pagine di topic che avete scritto dal mio ultimo accesso, mi limito a dire che se volete un terzino capace di crossare Riise lo sarebbe senza dubbio (per quanto poi mi lascerebbe un sacco di altri interrogativi...).
Io comunque sono sempre più convinto che dovremmo puntare su De Ceglie...
E sono anche curioso di vedere questo Ekdahl (che non credo resterà a Torino, al di là delle parole di Secco...).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
White Rabbit
Ah cioè, Xabi da solo costa 17 milioni (offerta Juve contro i 19 richiesti dal Liverpool), ma Xabi+Riise dovrebbero costarne insieme 13-15? :lol2:Alpha wrote: Se loro vogliono liberarsidi Riise, devono venderci l'accoppiata a una cifra non superiore ai 13-15 milioni di euro. Altrimenti che si tengano pure il norvegese, sfrutteremo i soldi risparmiati sul suo ingaggio per Xabi.
![]()
Io comunque per quelli che sono i prezzi di mercato prenderei Bridge. Del lotto dei giocatori che sono stati accostati alla Juve è quello che difende meglio, non ha un piede malvagio e costa relativamente poco. Dossena è un punto interrogativo in una big e ha prezzi da Zambrotta, Riise viene da un'annata terribile, difende poco e male e non è detto costi poco, Grosso bisognerebbe comprarlo dalla squadra che vende meglio di tutta Europa, può essere devastante offensivamente se sta bene, ma difensivamente è sempre stato modesto. Alla fine l'inglese sarebbe l'investimento più sicuro.
- Ferdero
- Rookie

Io se fossi nei dirigenti punterei forte su De Ceglie...anche perchè 13 milioni per un terzino come Bridge mi sembrano uno sproposito...secondo me dovremmo investire su un centrale difensivo...secondo me Zapata potrebbe avere un gran futuro...
-
White Rabbit
13 milioni? Io per Bridge avevo letto 5-6 milioniFerdero wrote: Io se fossi nei dirigenti punterei forte su De Ceglie...anche perchè 13 milioni per un terzino come Bridge mi sembrano uno sproposito...secondo me dovremmo investire su un centrale difensivo...secondo me Zapata potrebbe avere un gran futuro...
- Ferdero
- Rookie

nn mi ricordo dove ma io avevo sentito così..e sarebbe una follia...poi si sa che comprare al chelsea è dura...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Su La Stampa di oggi parlano di una richiesta del Chelsea di 10mln di sterline...White Rabbit wrote: 13 milioni? Io per Bridge avevo letto 5-6 milioni![]()
- Ferdero
- Rookie

per forza il chelsea nn ha bisogno di fare cassa con le cessioni e spara i prezzi dei cartellini alle stelle...