La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by MakeoLBJ »

mamma mia...la faccia di sato dopo la "pedata" di lavrinovic sarà deformata x sempre credo...ahia  :roll:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

iL_jAsOne wrote: ma cribbio  :lmao:

se gufiamo famolo bene
mi sono portato istintivamente le mani sui gioielli, sei proprio uno stronzo caro Jasone  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

No Masini no. Mica giochiamo contro la Virtus, Cantu o Varese. Giochiamo contro Siena che è gemellata, non volevo portare così tanta sfiga. Comunque sono soddisfatto. Una sconfitta 3-0 come quella presa dalla Effe lottando tutte le partite sarebbe un buon risultato, vincere Sabato sarebbe splendido!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ripeto, puoi andare tranquillamente a gufare nel topic dell'Olimpia, GRAZIE! :gazza:

Ah, Jas... con questa ti sei giocato il mio voto come simpa della compa. Voterò Dazed tutta la vita. Meglio interista che bolognese :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: Ripeto, puoi andare tranquillamente a gufare nel topic dell'Olimpia, GRAZIE! :gazza:

Ah, Jas... con questa ti sei giocato il mio voto come simpa della compa. Voterò Dazed tutta la vita. Meglio interista che bolognese :gazza:

Oh pero' basta con sta storia del gufare dai.. il mio ultimo post riassumeva i valori della serie, poi tu hai tutto il diritto di metterti la benda davanti agli occhi e vedere due squadre equilibrate che si affrontano..
davidvanterpool

Si, va bene. Ma non venire a dire "Ah, perderemo di 30" perché sai bene che non è così, non sei cieco e si vede benissimo che non siamo la stessa squadra che ha stravinto la regular season, siamo quasi alla canna del gas(se), non ne possiamo più, siamo stanchi e purtroppo si vede.
Inoltre, giochiamo sempre allo stesso maledettissimo modo e tutti ci hanno preso le misure, ovviamente. Non mi riesce di vedere una partita a garbo da almeno 1 mese. La penetrazione per il canestro da 2 è praticamente inesistente, son tutti morti e tutte le volte che si gioca mi viene un mal di capo incredibile.
Ora, voi avete fatto un recupero strabiliante e Caja è sicuramente bravissimo, però siamo soprattutto noi ad essere peggiorati, e neanche di poco.
Quindi stasera ve la giocherete e secondo me ci sono ottime possibilità che la vinciate. Ottime.

Per il resto, le foto dei gufi, dei gatti neri, ecc ecc per favore tientele per te! :thumbup:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

davidvanterpool wrote: Ah, Jas... con questa ti sei giocato il mio voto come simpa della compa. Voterò Dazed tutta la vita. Meglio interista che bolognese :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:

ma dai che avete vinto  :01:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Guardandolo giocare stasera mi chiedo: cos'ha Lavrinovic meno di un Bargnani? Sono identici..anzi,il lituano tira pure meglio
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

MagnusPinus wrote: Guardandolo giocare stasera mi chiedo: cos'ha Lavrinovic meno di un Bargnani? Sono identici..anzi,il lituano tira pure meglio
in effetti sta veramente spaccando di brutto, consideriamo che poi è da gennaio che ha problemi ad una caviglia e si allena con il contagocce.

Al di la della bella e convincente W ne approfitto per fare uno "chapeau" ha fatto un canestro uno contro tutti ad inizio gara da spavento ! Immenso.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
davidvanterpool

Finalmente c'è stata la reazione che volevo. Finalmente. Non ne potevo più di vederli giocare in quel modo stanco, a volte m'era venuta voglia di andare a fargli una carezzina sul capo e poi dargli un bello strattone generale.

Menomale. Lavrinovic, altro che chapeau... è da monumento. E vorrei sottolineare, nonostante lo abbia messo in ombra questa strabiliante prestazione di Ciccio, la gran partita che ha fatto Eze, di nuovo in doppia cifra, dopo un ultimo periodo veramente poco bello. E poi tutti, via. Finalmente ho rivisto un terzo quarto come si giocavano di solito, sono molto contenta.

Ilievski è un duro di prima categoria. Duro. Duro duro duro. Come le pine verdi. Non so se l'avevo già detto :gazza: ma non lo sopporto.

Gallinari :notworthy:

Edit: ma del mio amatissimo Rimas ne vogliamo parlare? Con tutte le gufate sul "get well" direi che è andato di un bel pezzo in ... a tutti! Quanto mi sei mancato, lituanino del mio cuor! In gara 1 avevo i peli ritti e i lucciconi quando è entrato in campo tra gli applausi scroscianti.. che emozione.
Last edited by davidvanterpool on 25/05/2008, 9:38, edited 1 time in total.

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

ilievski cos'è?
dai, sembra cavaliero..
se cambi scarpe però, potrei cominciare a darti ragione. :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ci mancava solo il rientro di "no rimantas no party" (cit.)

che squadra siena....  :shocking:  :notworthy: 
the gift

Post by the gift »

La butto li?Questi playoff siena finisce imbattuta... :fischia:
davidvanterpool

the gift wrote: La butto li?Questi playoff siena finisce imbattuta... :fischia:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

LALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Image

Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Ma Lavrinovic non lo mettono in quintetto per cercare di far sembrar interessante la partita almeno nei primi minuti, se T-Mac & co. non ci pensano già loro a rovinarla?  :penso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Locked