Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

sabato mi è arrivata la maglietta della kenwood: bel cotone! grazie ale-spalla per la dritta!
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: Abbiamo vinto  :forza: :forza: :forza:
Evidentemente abbiamo postato qui dentro più spesso dei romanisti.  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Poi verrà Renè a postare sicuramente più foto (che deve scaricare) ed un resoconto più accurato. Nel frattempo una piccola panoramica.

Image Image Image Image
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un po' in ritardo, posto un breve riassunto sull'esperienza avuta. E' un post scritto per altri lidi, ma non ho voglia di riscriverlo :gogogo:

E' stata un'esperienza bella e lievemente stancante.

Prima di partire ci chiedevamo io e la mia dolce bambina come avremmo potuto affrontare la trasferta. Abbiamo sentito gli altri baresi vincitori per vedere se andare insieme, ma giustamente loro avendo amici a Roma hanno preferito andare con qualche giorno d'anticipo. Io avrei casa quindi ci ho pensato anche io, e la conversazione è andata così:
Io: "Tesoro, che ne dici se andiamo a Roma con un giorno d'anticipo così viaggiamo riposati?"
Spalla: "Muori!"
Io: "Angelo la cui bellezza neanche il Bardo avrebbe potuto raccontare in maniera anche solo parzialmente meritoria, secondo me potremmo andare con più calma dopo una notte passata a Roma"
Spalla: "Ancora non sei morto?"
Io: "Brillante dalla purezza inarrivabile, mia Stella Polare, ma sei sicura di voler partire solo la sera prima?"
Spalla:
Io:  :shocking:
E così, dopo un'attenta riflessione, abbiamo democraticamente concordato che fosse meglio prendere l'autobus direttamente la notte tra sabato e domenica e di restare eventualmente a Roma il giorno dopo il ritorno (anche se poi non abbiamo fatto neanche questo).

Disclaimer: la conversazione effettiva potrebbe aver subito una lieve drammatizzazione in questa ricostruzione.

Arriviamo a Roma Tiburtina la mattina dopo attorno alle 6:30 e dopo aver fatto colazione andiamo a Parco Leonardo (il più grande centro commerciale d'Italia) per perdere tempo fino alle 12:00 (orario dell'incontro). Alle 9 entriamo subito nel centro ed in 2 ore e mezza riusciamo a girarlo tutto, correndo sostanzialmente una maratona con tanto di bagagli (a mano) al seguito e visitando circa 200 negozi nel frattempo. Sono le 11 e mezza e siamo già stanchi prima di partire. Promette bene! :lol2:

Prendiamo il trenino successivo, e con un trucco degno di Houdini riesco a risparmiare 8 euro ed 80 centesimi sull'acquisto dei biglietti (se siete romani e dovete andare a Fiumicino, chiedete pure e vi sarà rivelato). All'arrivo veniamo approcciati da 2 altri vincitori. Ci salutiamo, poi procediamo verso il luogo dell'incontro. Arriviamo puntuali come un'influenza al cambio di stagione e troviamo parecchia gente già lì.
Spalla non sa come avvicinarsi e come rompere il ghiaccio ed usa il vecchio stratagemma: "hai una spilletta?" (chi non ha usato questa frase nella propria vita per rimorchiare?). Io volevo invece avvicinarmi alle spalle parlando male ad alta voce dei concorsisti, ma si sa che Spalla abbia il sense of humor della scabbia :hehe:
Dopo pochi minuti arrivano anche gli accompagnatori (Miriam, Tamara, Luca e Barty di RDS). La "velocità" con cui procedono le operazioni di check-in ci fa riflettere, ma dopo il regalo di cappellino e badge riusciamo a ricevere le carte d'imbarco, e procediamo rapidamente verso i controlli. Provo a spaventare le signore dicendo che dovranno togliersi il reggiseno se munito di ferretto, ma ci credono più o meno per 15 secondi, prima che Spalla mi rifili uno scapaccione rivelatore :disgusto:
Dopo le celeri ed efficienti operazioni della security andiamo a prendere qualcosa da bere o da mangiare pagando con espianto d'organi (una bottiglietta d'acqua liscia da mezzo litro 1 euro e 50 :shocking: non smetterò mai di sorprendermi di questi furti legalizzati), quindi per non fare tardi all'imbarco previsto per le 13:30 corriamo al gate, solo per scoprire che è previsto un lieve ritardo di 2 ore e mezzo :roll: A quel punto si va in giro, si parla, si dorme, ecc, ecc... e finalmente arriva il momento di salire sull'autobus, ma chiaramente il poliziotto che permette a tutti di passare decide che io abbia un'apparenza losca e decide di controllarmi documenti, bagaglio e pure di passarmi le mani un po' ovunque. Dopo un'esperienza intima che ci legherà in eterno, finalmente riusciamo a salire sull'aereo-mucca (bianco con macchie nere qui e lì). Partiamo poco dopo le 4, con 2 ore e passa di ritardo, ma veniamo rassicurati dal fatto che il concerto inizierà con un'ora di ritardo a sua volta. Durante il volo ci informano del risultato delle partite di calcio, senza suscitare reazioni, tranne quella di un romanista che cerca di gettarsi nel vuoto. All'atterraggio superiamo i controlli e cambiamo pure dei soldi, rimanendo un po' indietro. Poco male, perchè arriviamo fuori prima di tutti all'uscita, con Tamara che viene a chiedermi "ma come avete fatto? Eravate rimasti indietro", facendo più o meno questa faccia :shocking: quando le indico il miracolo delle scale mobili (tutti gli altri 100 erano scesi tramite rampa mettendoci più o meno un'era geologica). Dopo averle parlato del loro funzionamento e della recente scoperta della penicillina, usciamo e veniamo divisi in 2 gruppi (romani e milanesi) per salire sugli autobus. Per fare una trentina di miglia ci mettiamo un'ora ed un quarto :shocking: ma finalmente arriviamo in albergo (con quelli del piano di sopra che nel frattempo si erano ibernati a causa di una "svista" nella gestione dell'aria condizionata da parte del guidatore :lol2: ). Sbriniamo i compagni di viaggio e ci danno ben 5 minuti per andare in camera e scendere... quando scendiamo ci mettiamo subito a camminare verso la Royal Albert Hall (circa 2 km). Arriviamo ed entriamo col concerto che è appena iniziato. Troviamo i nostri posti, fantastici, manco gli abbonati con la Rai stanno più in prima fila (disclaimer: potrei essere stato sarcastico), e ci godiamo 2 orette con acustica semplicemente deliziosa (no, qui non sono sarcastico, veramente fenomenale), con Zucchero che per 5 volte finge di finire il concerto prima di uscire per acclamazione. Scene di isteria ovunque... ottantenni nel palchetto che si dimenano al ritmo di "Baila Morena", signori attempati che ballano ai piedi del palcoscenico, ed in generale comunque un concerto molto piacevole in una Hall molto bella, anche se tendiamo a rimanere seduti per motivi di vertigini (capirete dalle foto). Alla fine usciamo e non troviamo nessuno di conosciuto. Ci intratteniamo un po' ma poi presi dalla stanchezza del viaggio iniziato a mezzanotte (ed arrivato alle 23 ore e mezza di veglia a quel punto) decidiamo di tornare in albergo con lentezza da check-in di Fiumicino. Arrivati al McDonald's vicino all'hotel troviamo il 90% dei vincitori, tutti intenti a rifocillarsi (non avevamo avuto il tempo nè per pranzare, nè per cenare fino ad allora). Ci raccogliamo col cucchiaino e chiudiamo la giornata svenendo sul letto della camera subito dopo la fine della nuova puntata di Heroes.

Il secondo giorno facciamo colazione a base di paglia e fieno (non per modo di dire, chi ha assaggiato i Weetabix sa di cosa parliamo) e liberiamo la camera, lasciando i bagagli al "deposito" (un carrello al centro della Hall) prima di andare a Piccadilly, dove passiamo la mattinata (prevalentemente al Japan Centre, un posto assolutamente da sindrome di Stendhal per chi è appassionato di sushi e varie, come Spalla). Non facciamo niente di speciale, ma d'altronde Spalla è già stata a Londra e non avevamo troppo tempo. Ci torneremo magari. Tornando veniamo approcciati da gente poco raccomandabile che ci sorprende alle spalle: è l'amica forumistica di Spalla (che continua ad allearsi con lei per dare addosso a me, povero virgulto, e dirmene di tutti i colori :piango: :piango: ) con santosubito (il marito), e facciamo la metropolitana+strada con loro, regalando poi i daysavers a dei ragazzi per strada che ci guardano come se volessimo spacciare cocaina tagliata male. Alle 13 appuntamento in hotel, al quale ovviamente si presentano in pochi, generando un nuovo ritardo (olè!). Recuperiamo i bagagli, li carichiamo e partiamo. Sull'autobus registriamo i jingle che manderanno in onda in questi giorni (e ci sarà anche un filmato su youtube oggi o domani particolarmente divertente su una coppia di ragazzi che in 40 minuti è riuscita a non dire correttamente "anche noi, con RDS, siamo andati a Londra per il concerto di Zucchero!" Spalla ed io ci riusciamo subito, molto professionalmente, anche se lei mi suggerisce di non dire "anche noi, con RTL, ecc... ecc..." ma secondo me ci stava bene :lol2: ).
Purtroppo desisto anche dal mio proposito di appendere al vetro la scritta "Honk if you like boobs!" per tutti i camionisti che sorpassavamo :forza:
Arriviamo finalmente all'aeroporto, check-in alla velocità della luce (disclaimer: falso), una registrazione per il filmato che metteranno sul sito (fingendo di essere prima a Milano e poi a Roma), foto ed amenità varie e finalmente altri controlli, con gente che si imbottisce di liquidi pur di non buttarli via. Noi, che siamo troppo avanti, facciamo la fila più lunga per i controlli, consci del fatto che grazie alla "furbizia" degli addetti di Gatwick quelli che sono nella fila apparentemente più corta, dopo i controlli, si vedranno tagliare davanti quelli della nostra :01:
Ci chiedono di toglierci (quasi) tutto, anche la felpa, oltre che prevedibilmente le scarpe (Spalla genera una reazione analoga a questa :lmao: ) e poi ovviamente decidono di aprire i nostri bagagli avendo visto dei terribili semi di sesamo ai raggi (giuro, mi hanno detto che hanno aperto a causa dei semi di sesamo in boccetta! Ma avevano paura che offrissimo Big Mac a tutti?!?!? Contro il terrorismo ed il junk food!). Ricomposto tutto, ce ne andiamo al gate. Una volta lì, altro ritardo, ancora una volta di 2 ore (e noi che volevamo andare a cena a Parco Leonardo all'arrivo...). Ci fanno salire e noi chiaramente siamo alla fila 2. Perchè chiaramente? Perchè aprono solo dietro... arriviamo alla fila 2 e si scopre che sia un errore (sarebbero i posti riservati ad RDS). Un addetto intanto viene a dire una cosa alquanto da :shocking: ossia che le hostess di terra abbiano erroneamente riempito l'aereo dalla punta, non lasciando nessuno in fondo, e che dunque non riusciremmo a decollare senza spostare almeno 4-5 persone dalla punta alla coda (perchè con la punta troppo pesante e l'aereo di cartone, non riuscirebbe ad alzarsi). Durante il volo io che sono 3 passi davanti agli altri ho l'idea geniale di recuperare i bagagli e portarli dietro (visto che siamo stati confinati lì). Ovviamente all'arrivo aprono solo davanti :sbadat: Scendiamo tra i saluti osannanti dei milanesi (che invece hanno proseguito  :truzzo: ), tutti con calore. A terra salutiamo tutti gli altri vincitori "romani", e poi per motivi a me sconosciuti decidono tutti di andare al banco transiti (sbaglia il primo e tutti dietro come pecore :lol2: ), mentre agli arrivi andiamo direttamente solo io, Spalla, i 3 DJ di RDS e 2 ragazzi di Roma, col risultato che poi si vede un gruppone di persone che ci insegue tornando dai transiti... altri controlli (senza alcuna fila, erano rimasti tutti indietro :01: ) e finalmente possiamo dirigerci verso il trenino, dove si ricompone il gruppo barese ed andiamo a Tiburtina. E' talmente tardi che anche l'ipotesi di pizza dal trucido salta... prendiamo l'autobus sotto la pioggia, tra gente che in pratica dorme in piedi da un po' ed alle 5:30 siamo qui. Alle 6 l'arrivo a casa.

Ecco, più o meno è successo questo. Volevo essere più prolisso e raccontarvi qualche aneddoto o qualche episodio divertente, ma era meglio iniziare con un breve riassuntino. Più tardi Spalla leggerà questo post, quindi potreste non avere mie notizie per molto tempo :piango:

Per le foto dovete aspettare che lei scelga le più belle e che le posti, anche se 4 ci sono già. Nel frattempo è iniziato il countdown per Zurigo :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Un po' in ritardo, posto un breve riassunto sull'esperienza avuta.
:sbadat:
"That's a clown question, bro."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Si e...
rene144 wrote: Volevo essere più prolisso
:forza: :forza:  :sbadat:
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: :sbadat:
mi raccomando.....breveemeeende (cit.)

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote:
Prendiamo il trenino successivo, e con un trucco degno di Houdini riesco a risparmiare 8 euro ed 80 centesimi sull'acquisto dei biglietti (se siete romani e dovete andare a Fiumicino, chiedete pure e vi sarà rivelato).
Dica, dica...  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Dica, dica...  :penso:
Allora, come saprai, da Tiburtina a Fiumicino, sul trenino che parte da Orte/Fara Sabina, il biglietto costa 5.50 a tratta a persona.
Se però invece compri il biglietti da Tiburtina a Parco Leonardo, costa 2.30, e da Parco Leonardo a Fiumicino costa 1, per un totale di 3.30 a tratta a persona, e non devi neanche scendere dal treno perchè i biglietti hanno validità di 6 ore dall'obliterazione e puoi obliterarli prima della partenza...
Noi abbiamo comprato 2 andate e ritorno tra Tiburtina e Fiumicino ed invece di 22 euro abbiamo pagato 13.20, risparmiando 8.80. Ah, e volendo puoi anche scendere un attimo al centro commerciale :forza:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Colgo l'occasione per informare i gentili utenti del topic che mi è arrivata la maglietta della Kenwood, rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti alla sig.na Spalla e al di lei consorte Rene
Hope is a lying bitch
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Allora, come saprai, da Tiburtina a Fiumicino, sul trenino che parte da Orte/Fara Sabina, il biglietto costa 5.50 a tratta a persona.
Se però invece compri il biglietti da Tiburtina a Parco Leonardo, costa 2.30, e da Parco Leonardo a Fiumicino costa 1, per un totale di 3.30 a tratta a persona, e non devi neanche scendere dal treno perchè i biglietti hanno validità di 6 ore dall'obliterazione e puoi obliterarli prima della partenza...
Noi abbiamo comprato 2 andate e ritorno tra Tiburtina e Fiumicino ed invece di 22 euro abbiamo pagato 13.20, risparmiando 8.80. Ah, e volendo puoi anche scendere un attimo al centro commerciale :forza:
Non prendo spesso quello scomodissimo treno per l'aeroporto ma se dovesse capitarmi terrò presente questa cosa; certo, sono dei geni...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ho vinto 2 magliette ufficiali della Nazionale, sempre grazie ad un concorso Peroni  :moon: :lingua: :moon: :lingua:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

putrido wrote: Ho vinto 2 magliette ufficiali della Nazionale, sempre grazie ad un concorso Peroni  :moon: :lingua: :moon: :lingua:
complimenti!!! :D
anche io e Renè abbiamo vinto una magliettina a testa :D
sono già arrivate per giunta.... velocisssssimi :D
fosse stato prima il termine ultimo di partecipazione al concorso, le avremmo messe a Zurigo, ma va bene lo stesso... quella  che mi sono comprata per l'occasione la metterò da parte insieme agli altri ricordi :D
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

L'altro giorno vado con un mio amico in un centro commerciale della mia città di cui non farò il nome per non dare adito alle insolenze delle pubblicità occulte  :gogogo: :gogogo:

Qui all'Auchan  :naughty: :naughty: la compagnia di volo tulFly ha aperto un banchetto promozionale per l'inaugurazione delle nuove tratte da Olbia alla Germania, dove delle gentili (e molto arrapanti signorine in tailleur) ti invitavano a partecipare al concorso "gratta e voli"....l'importante è avere un indirizzo di posta elettronica valido..

Il mio amico mi fà: "Vai alessà fallo tanto vinci un cioccolatino come me"..

resto un pò titubante però alla fine, invitato dalla dolce  :figo: :figo: Hostess partecipo anche io...
Allora....nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail e poi gratto con una monetina da 10 cent. il foglietto e...

HAI VINTO UN VIAGGIO ANDATA E RITORNO PER LA GERMANIA, CON DESTINAZIONE A SCELTA
Io rimango un attimino perplesso, dato che solitamente non vinco un fico secco...mentre la Hostess si complimenta con me e mi dà 2 baci (e forse è quello il premio migliore  :thumbup: :thumbup: :thumbup:) e mi fà firmare un foglio e poi una foto ricordo, dato che sono il primo vincitore...Il mio amico incazzato perchè non ha vinto..

Adesso vedo come sfruttare il biglietto, anche se però e per 1 persona, altrimenti la topolona in gonnellina avrebbe avuto l'invito automatico  :gogogo: :gogogo: :gogogo:...
ma questa è un'altra storia....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Mo_Pete wrote: L'altro giorno vado con un mio amico in un centro commerciale della mia città di cui non farò il nome per non dare adito alle insolenze delle pubblicità occulte  :gogogo: :gogogo:

Qui all'Auchan  :naughty: :naughty: la compagnia di volo tulFly ha aperto un banchetto promozionale per l'inaugurazione delle nuove tratte da Olbia alla Germania, dove delle gentili (e molto arrapanti signorine in tailleur) ti invitavano a partecipare al concorso "gratta e voli"....l'importante è avere un indirizzo di posta elettronica valido..

Il mio amico mi fà: "Vai alessà fallo tanto vinci un cioccolatino come me"..

resto un pò titubante però alla fine, invitato dalla dolce  :figo: :figo: Hostess partecipo anche io...
Allora....nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail e poi gratto con una monetina da 10 cent. il foglietto e...

HAI VINTO UN VIAGGIO ANDATA E RITORNO PER LA GERMANIA, CON DESTINAZIONE A SCELTA
Io rimango un attimino perplesso, dato che solitamente non vinco un fico secco...mentre la Hostess si complimenta con me e mi dà 2 baci (e forse è quello il premio migliore  :thumbup: :thumbup: :thumbup:) e mi fà firmare un foglio e poi una foto ricordo, dato che sono il primo vincitore...Il mio amico incazzato perchè non ha vinto..

Adesso vedo come sfruttare il biglietto, anche se però e per 1 persona, altrimenti la topolona in gonnellina avrebbe avuto l'invito automatico  :gogogo: :gogogo: :gogogo:...
ma questa è un'altra storia....
:mirror: tuo amico  :mirror: ahahah  :thumbup:
Post Reply