Il fisico non si discute ma poi?jayone wrote: Ma nessuno ancora ha inserito DeAndre Jordan... uno che per me è da top 10!
Love è di Lake Oswego, Oregon.Ciombe wrote: Love sarebbe il prodotto locale

Il fisico non si discute ma poi?jayone wrote: Ma nessuno ancora ha inserito DeAndre Jordan... uno che per me è da top 10!
Love è di Lake Oswego, Oregon.Ciombe wrote: Love sarebbe il prodotto locale

ero convinto che fosse nell'Wisconsin.... mi dava molto l'idea di boscaiolo con la camicia di flanella a quadri :sbadat:Luca10 wrote: Il fisico non si discute ma poi?
Love è di Lake Oswego, Oregon.![]()

Se Chicago prende Beasley a Miami stappano lo champagne e prendono Rose secondo me...tika wrote: se chicago prende beasley mi sa che miami cede la scelta per qualcuno. Qualcuno di serio, si intende. così a sensazione ^^

Bayless lo danno come un Monta Ellis con più tiro...Goppas wrote: Occhio a Jerryd Bayless; gran giocatore, freshman un po' all'ombra dei fenomeni Mayo, Beasly e Rose. Atleta pauroso, ancora un po' leggerino, mani fatate e la palla la dà via che è un piacere...

Jerryd Bayless?Goppas wrote: Può essere, ma lui fino a prova contraria è un play e ha fatto il college, cosa che un Monta Ellis non ha fatto. Magari play purissimo no, ma combo-guard con ottime propensioni da play ecco. Manco a me piacciono questi giocatori, vedi Monta, ma lui non mi ricorda proprio lo slasher dei Warrios. Secondo me sarà un bel furto al draft