Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by The Prince Of Punk #90 »

BigBen Wallace wrote: ma magari lui diceva il nanetto che ha giocato un po anche nell'udinese, con una pettinatura impresentabile...  :lol2:
Può anche darsi, vedendo le sparate che dice con regolarità.....
Cmq Barreto l'attacante del Treviso, non è da ritenersi neppue giocatore da A. :gazza:

IMHO Borriello fenomeno, è una delle più grandi cazzate, che si possa leggere.

Cioè giuro(non contando il tifoso dei Bulls) non ho visto un Milanista, che voglia Borriello, neppure uno, ci sarà un motivo no?

PS: Cmq il vero attaccante ce lo state per dare in prestito a noi(Paloschi ovviamente), per farlo crescere, e da questa mossa sono convinto che ci guadagneranno tutti, noi, lui e voi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Parlando di mercato (novità ..), non mi è molto chiara una cosa.
Per il Milan si parla di Drogba, Eto'o o Adebayor, tutti giocatori, + o - che gravitano su una valutazione di 30 milioni se non di più.
Sinceramente, a tutti questi io preferirei Benzema: credo anche che con 30/35 milioni si possa prendere. La cosa assurda è che di questo talento al Milan sembra che non se ne parli.
Drogba per dire, è fortissimo e sarebbe un buon acquisto, ma a 31 anni per 30 milioni, non vale più la pena spenderli per il francese, ventenne ?
Con lui, Pato e Kakà, credo che saremmo a posto per un bel po.
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Shaun_Livingston wrote: Parlando di mercato (novità ..), non mi è molto chiara una cosa.
Per il Milan si parla di Drogba, Eto'o o Adebayor, tutti giocatori, + o - che gravitano su una valutazione di 30 milioni se non di più.
Sinceramente, a tutti questi io preferirei Benzema: credo anche che con 30/35 milioni si possa prendere. La cosa assurda è che di questo talento al Milan sembra che non se ne parli.
Drogba per dire, è fortissimo e sarebbe un buon acquisto, ma a 31 anni per 30 milioni, non vale più la pena spenderli per il francese, ventenne ?
Con lui, Pato e Kakà, credo che saremmo a posto per un bel po.
Sono d'accordissimo, è ignorato praticamente da tutte le grandi, secondo quello che scrivono i giornali. Magari poi lui vuole fare ancora un anno a Lione e quindi per quest'anno non se ne parla, perchè questo potenzialmente è il miglior attaccante d'Europa, e per 30 milioni fossi in una grande andrei di corsa a prenderlo.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

magari benzema...spero che con sta nuova politica dei giovani magari oltre a zambrotta e sheva(dato ke son certi ormai) si torni/cominci a puntare sui giovani va...

"che è meglio" cit.Quattrocchi from Puffi

p.s. : mi son appena accorto del topic jerry...ke figata il discorso iniziale...bello...  :applauso:

FORZA MILAN SEMPRE OVUNQUE  :metal:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Zambrotta: guai Bara e pubalgia

MILANO. Ci sono ancora 2- 3 milioni di euro a separare Gianluca Zambrotta dal Milan. Infatti, nonostante il nuovo incontro di ieri fra l’emissario rossonero Ernesto Bronzetti e il segretario tecnico del Barcellona Txiki Beguiristain, la situazione del terzino azzurro rimane in stallo. Zambrotta attualmente si trova in Italia, ieri era a Roma per il 40 compleanno dell’Aism ( associazione italiana sclerosi multipla) di cui testimonial, mentre mercoledera a Torino ad allenarsi, anche per superare una fastidiosa pubalgia che potrebbe comprometterne il rendimento ai prossimo Europei.Non so cosa pensa il Barcellona sul mio conto - ha spiegato l’ex juventino in un’intervista rilasciata al catalano
Sport -. Si leggono tante cose su un mio trasferimento, ma nla giunta direttiva, nBeguiristain hanno parlato con me. Ho gidetto che mi piacerebbe finire la carriera in Italia, ma per il momento non c’nulla di certo. Comunque non mi pento di essere venuto a Barcellona due anni fa, mi spiace solamente che ora il mio nome sia inserito nella lista dei sicuri partenti: non penso di essermelo meritato .
F. M.
La pubalgia per il Milan è un motivo in più per prenderlo.  :thumbup:
Last edited by Reverend_Goldberg on 23/05/2008, 18:09, edited 1 time in total.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Imho Benzema è più caro sia di Drogba sia di Adebayor, a memoria mia non ricordo nessuno nel calcio attuale che vende meglio del Lione. Nemmeno Pozzo e Lotirchio :D
Piuttosto pare tutto praticamente fatto per Paloschi in prestito alla Reggina. Vediamo un po': io ho qualche riserva sul suo talento effettivo (mi pare al di sotto di un Balotelli), però quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre molto bene. In un ambiente nel quale avrà molto spazio si potrà finalmente capire quali sono le sue potenzialità.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote:

Nella scala gerarchica della famiglia del Salvatore, quello che rimane tra il braccio destro di Maldini e Kaka chi è? Luigino credo sia quello sopra Cafù, Dudi lo conosco.. mi manca quello.
Presumo l'amico del nostro prossimo Presidente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Prince Of Punk #90 wrote:
IMHO Borriello fenomeno, è una delle più grandi cazzate, che si possa leggere.

Cioè giuro(non contando il tifoso dei Bulls) non ho visto un Milanista, che voglia Borriello, neppure uno, ci sarà un motivo no?
se il Milan l'ha tenuto in tutti questi anni nonostante lui non esplodesse una ragione ci sarà.. e infatti, guarda caso, quest'anno ha fatto quasi 20 gol..
Chiaro che in questo momento non può essere paragonato ad Eto'o Drogba o Adebayor, ma se dovessero arrivare Sceva e Ronaldiho, per il prossimo anno mi "accontenterei" anche di Boriello, che sempre secondo me, quest'anno è maturato molto, soprattutto di testa, resta solo da vedere se come Gilardino con una concorrenza da grande se la fa nei pantaloni o tira fuori i cosidetti..
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Io lo dico da tempo...
Il Milan davanti deve comprarsi Benzema...

Il punto è che pare non lo facciano muovere fino all'anno prossimo... quindi tanto vale davvero, qualora tornasse Sheva, tenere Pippo, Pato e Borriello... e poi investire qualche vagonata di milioni sul franco-algerino...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Galliani è da ieri sera a Barcellona da Laporta: dovrebbe tornare con Zambrotta e, speriamo, anche qualcun'altro....magari Eto'o. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

per zambrotta l'affare si complica.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Non vi dico che nomi Sport, il giornale catalano, associa al Milan della prossima stagione. Manco Maurizio Mosca... :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: La pubalgia per il Milan è un motivo in più per prenderlo.  :thumbup:
si ritroverebbe in ottima compagnia e sarebbe una cavia in più per milan lab  :forza:
ImageImage
defense is only way
ilmejo
Newbie
Newbie

Post by ilmejo »

Com'è al momento la situazione per Zambrotta?
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Parlando di Flamini, il buon Federico Buffa ha detto che è il miglior acquisto del Milan a centrocampo da quando "dalle foglie di Appiano Gentile si colse il fiore di tale Andrea Pirlo".  :thumbup:
Poi per lui il Milan va costruito attorno a Pato.
Questa considerazione, la si dovrebbe anche spiegare a chi in sede di calciomercato va alla caccia di Ronaldinho o Robinho.  :gazza:
Last edited by Reverend_Goldberg on 25/05/2008, 1:17, edited 1 time in total.
Image Image
Locked