Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ponz
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by ponz »

rene144 wrote: E' veramente scarso eh... C'è anche da dire che quest'anno per il momento abbia una OBP relativamente buona (.355) e la sua stagione non è stata terribile. Certo che .323 di SLG... 77 di OPS+... miseriaccia che roba.
veramente ho pensato che fosse un bene che fosse quello che gira meno a vuoto di tutta la lega......

Cmq, sì ! quest'anno va un pò meglio dell'anno scorso.
certo che la SLU conviene non guardarla (e così la OPS che la comprende) ma si sa da tempo.

Tenesse questa OBP o la alzasse almeno a .370 potrebbe avere un suo perchè.
Certo mi aspettavo un Jones diverso (ed un Pierre in panca PR) ma mi pare che non lo vedrò  :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: veramente ho pensato che fosse un bene che fosse quello che gira meno a vuoto di tutta la lega......
Sarebbe un bene se avesse pazienza al piatto ed evitasse di girare come un ventilatore. Lui gira praticamente ogni strike, vede pochissimi lanci, e per fare contatto in maniera consistente, evita completamente la potenza.
Il risultato?
- Niente potenza
- Pochissimi lanci visti
- Poche basi su ball
- Spesso facili palle su cui produrre out

Insomma, sarebbe un dato più impressionante se riuscisse ad avere una media battuta da .330, o se riuscisse a generare un po' di potenza, ma siccome non fa nessuna delle due cose... è una buona qualità che viene sprecata.
Se io andassi in Major League a piazzarmi con un bunt su tutti i lanci, probabilmente ne toccherei anche io alcuni nonostante il gap di talento, ma questo non mi aiuterebbe granchè ad essere un buon giocatore...
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: Sarebbe un bene se avesse pazienza al piatto ed evitasse di girare come un ventilatore. Lui gira praticamente ogni strike, vede pochissimi lanci, e per fare contatto in maniera consistente, evita completamente la potenza.
Il risultato?
- Niente potenza
- Pochissimi lanci visti
- Poche basi su ball
- Spesso facili palle su cui produrre out

Insomma, sarebbe un dato più impressionante se riuscisse ad avere una media battuta da .330, o se riuscisse a generare un po' di potenza, ma siccome non fa nessuna delle due cose... è una buona qualità che viene sprecata.
Se io andassi in Major League a piazzarmi con un bunt su tutti i lanci, probabilmente ne toccherei anche io alcuni nonostante il gap di talento, ma questo non mi aiuterebbe granchè ad essere un buon giocatore...
Ehilà    :nono:

non avrai mica pensato che volessi convincerti che Pierre è un buon giocatore con il post di prima, vero ?

Sai benissimo come la penso su di lui.

era solo una statistica che apparve su nasn e che mi sorprese molto, proprio per la poca stima che ripongo in lui.

Tu pensi che lui "rinunci" alla potenza per fare più contatto ?

Io credo che la potenza gli sia sconosciuta per DNA, non sia una scelta consapevole: prova ne è che anche difensivamente arranca sul lancio, dove non lo fa certo apposta a tirare piano.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: Io credo che la potenza gli sia sconosciuta per DNA, non sia una scelta consapevole: prova ne è che anche difensivamente arranca sul lancio, dove non lo fa certo apposta a tirare piano.
No, questo è ovvio, ma l'approccio non lo aiuta, anzi. Poi lo so quanto tu gli voglia bene. Altri 36 milioni, no?  :sbadat:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: No, questo è ovvio, ma l'approccio non lo aiuta, anzi. Poi lo so quanto tu gli voglia bene. Altri 36 milioni, no?  :sbadat:
Veramente sono 38,5 (2009 10m, 2010 10m, 2011 8,5m).

Anche se riuscissimo a venderlo, molti di questi dindi rimarranno sul nostro groppone  :piango:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' inevitabile. Uno dei più brutti affari visti in circolazione. Meno male che il contratto di Zito l'abbia oscurato...
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: E' inevitabile. Uno dei più brutti affari visti in circolazione. Meno male che il contratto di Zito l'abbia oscurato...
Sai che consolazione.....

Penso a Zito e mi viene in mente Schmidt.

Lasciamo perdere quella off season, và.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb

Domani debutta Kershaw
Speriamo di non bruciarlo, si poteva aspettare ancora un pò.

In fin dei conti arriva come quinto partente e toglie il posto al duo Kuo/Park che hanno medie buonissime.
Il problema sul monte (ora che Billingsley si è ripreso) sono le brutte prestazioni di Lowe e Penny, non certo il quinto partente.

Ad ogni modo, sono curioso di vedere Kershaw all'opera.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Ottimo debutto per Kershaw, 7 K in 6 IP, 2 ERA, aspettative attese.  :applauso:
Peccato che i relievers gli abbiano fatto perdere la vittoria, che poi e' arrivata (per Saito, 2 IP, 5 STRIKES  :hehe:) al 10o.  :01:
Da segnalare il primo home run in MLB per Maza  :applauso:

Inizia una lunga trasferta ancora senza Furcal, speriamo di limitare i danni.

Lowe sembra essersi ripreso, ottima prestazione la sua venerdi' anche se e' arrivata una sconfitta per 2-1 con il solito finale penoso di Andruw Jones (1-2 al nono, prima e terza, si 'e' fatto K swinging...). Torre come PH avrebbe fatto meglio ad utilizzare uno dei giovani in panca (BTW, oggi debutto nei Dodgers di Tiffee come utility man), anche perche' cosi' lo fa solo prendere piu' di mira dal pubblico... anyway, ora e' in DL, per buona pace di tutti.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La curva di Kershaw è più velenosa di un serpente a sonagli. Che lanciatore! Ah, se solo potesse essere mio al fantabaseball :hehe:
Ops... :sbadat: :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: La curva di Kershaw è più velenosa di un serpente a sonagli. Che lanciatore! Ah, se solo potesse essere mio al fantabaseball :hehe:
Ops... :sbadat: :forza:
:censored:
Longoria: Isotopes
Bruce: Isotopes
Kershaw: Isotopes

E solo per citarne 3 :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:01:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bananeggia pure...ti farò un'offerta che non potrai rifiutare (cit.):

Jo-Jo Reyes per Clayton Kershaw :naughty:

:forza:

Ma alla fine che fanno con Kershaw? Lo rimandano nelle Minors o rimane in MLB?
Da stasera i Dodgers sono nostri ospiti a Wrigley Field...

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Qualcosina su Clayton Kershaw.
Locked