multiple wrote:
Con tutti i proclami che avete lanciato mi trema l'orlo delle mutande al pensiero di affrontarvi in campo: questo l'unico motivo dell'update da Q a D.
Attendendo sempre news dalla cricca senese (assioma se manchi me la lego. vale anche per multiple), mi sono dimenticato qualcuno? punk? dimmi che ci sei!
Non si sa come cazzo faremo con due macchine alla stazione a portare 9 cristiani e 1 musulmano (aza) + relativi bagagli da termini all'eur. Però c'è fiducia e voglia di far bene. E dario.
Attendendo sempre news dalla cricca senese (assioma se manchi me la lego. vale anche per multiple), mi sono dimenticato qualcuno? punk? dimmi che ci sei!
Non si sa come cazzo faremo con due macchine alla stazione a portare 9 cristiani e 1 musulmano (aza) + relativi bagagli da termini all'eur. Però c'è fiducia e voglia di far bene. E dario.
Ottimo sunto.
Ne approfitto per dire che entro Lunedi (al massimo Lunedi stesso) dovrei dare la conferma al Pub della cena. Avete tre giorni per aggiungervi, confermarvi, dissegnarvi, portare un paio di gnocche.
Non so come fai a presumere, comunque grazie per l'enorme sconto
Posto che dario fa classe a sé, in quel team sono uno dei veterani prossimi al ritiro (come multiple ma non altrettanto MVP sul campo)
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
KingKaiv wrote:
Non si sa come cazzo faremo con due macchine alla stazione a portare 9 cristiani e 1 musulmano (aza) + relativi bagagli da termini all'eur.
Io dovrei arrivare verso le 15.00 quindi raggiungervi direttamente sul campo di gioco, se devo accompagnare la mia famiglia a Civitavecchia. Se ci fosse un cambio di programma e mia moglie decide di partire un' altro giorno vengo anche io a Termini verso le 13.00 per dare una mano con gli spostamenti in auto.
Attendo disposizioni dal Comando e vi faccio rapporto.
cecaro wrote:
Io dovrei arrivare verso le 15.00 quindi raggiungervi direttamente sul campo di gioco, se devo accompagnare la mia famiglia a Civitavecchia. Se ci fosse un cambio di programma e mia moglie decide di partire un' altro giorno vengo anche io a Termini verso le 13.00 per dare una mano con gli spostamenti in auto.
Attendo disposizioni dal Comando e vi faccio rapporto.
Grande Cecaro.
Potresti, e sottolineo potresti, essere la nostra salvezza.