Tutto vero, ma orca se sei ai po per un coach difendi anche sul rubinetto della doccia, o almeno non sei contemplativo, si può anche non avere un roster difensivamente super (I Lakers che difendono per caso?) e giocarsela fino in fondo, e qui ci si è persi nei dettagli, ed è un peccato.SafeBet wrote: Ed io non sto dicendo che tu lo stai dicendo.
Il mio punto è che andare fuori contro i Lakers a questo punto dei playoffs è il logico capolinea per un roster monco, strutturalmente carente in un reparto fondamentale. A Sloan non serve un lungo intimidatore di rotazione, gli serve un lungo convincente sulle due metà campo che giochi 35 a partita, a costo di sacrificarne uno dei due che ha adesso. Il quintetto farà anche scintille in attacco, ma in difesa non è all'altezza dei migliori visti in questi playoffs.
Ed è qui che i Jazz hanno perso la serie con LA, non tanto perché Sloan non ha raddoppiato Bryant (scelta che peraltro in alcuni frangenti posso condividere), quanto perché non ha un uomo che aiuti sulle penetrazioni degli esterni avversari. Lì non c'è niente da grattare. Boozer è uno a cui piace contemplare l'attacco degli avversari e Okur ha paura di spendere falli. Non aiutano niente e nessuno. Mai.
Cambiare Sloan? E' un'opinione legittima, ma con questo roster fare di più mi pare piuttosto difficile.
Messa cosi individuate tutti la colpa in Boozer, io non ne sarei cosi sicuro, potresti dare a millsapp + minuti, mettendoti in testa che con 3 attaccanti di classe, bastano un mestierante con le palle e voglia e Brewer a dare dinamismo.
Sarà che secondo me, marcando Kobe con delle care vecchie dure rules, potevate vincerla o nadrci molto più vicino, e in quel caso Odom poteva fare pure i bambini coi baffi, passavate voi.
Sò testardo lo so