Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

jayone wrote: Ma nessuno ancora ha inserito DeAndre Jordan... uno che per me è da top 10!
Il fisico non si discute ma poi?
Ciombe wrote: Love sarebbe il prodotto locale
Love è di Lake Oswego, Oregon. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma poi, peraltro, in quasi tutti i mock che ho visto in 'sto topic, Jordan è nelle prime dieci.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: Il fisico non si discute ma poi?
Love è di Lake Oswego, Oregon. :ok:
ero convinto che fosse nell'Wisconsin.... mi dava molto l'idea di boscaiolo con la camicia di flanella a quadri :sbadat:  :gogogo:
Ciombe

Post by Ciombe »

Jordan è acerbo, per me scende in zona 20.

Quello che doveva essere un draft profondo in centri e play, in questi mock sta invece diventando terreno per ali, alette, mezzi lunghi e combo.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Quando si saprà il calendario dei workout? Da quando possono iniziare?
Danilo

Post by Danilo »

De Andrè Jordan potrebbe a mio avviso finire in basso, molti lo paragonano al primo D.Howard, però potrebbe fare più probabilmente la fine di vari centri che al college avevano impressionato o per aver giocato bene o per essere visti con ampi margini di miglioramento e poi hanno deluso .. mi vengono in mente i vari Loren Woods P.O'Bryant, Chris Taft .
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Se si considera quello che hanno fatto al college O'Bryant al confronto di Jordan sembra Kareem. :lmao:
Image
Image

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tika wrote: se chicago prende beasley mi sa che miami cede la scelta per qualcuno. Qualcuno di serio, si intende. così a sensazione ^^
Se Chicago prende Beasley a Miami stappano lo champagne e prendono Rose secondo me...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Occhio a Jerryd Bayless; gran giocatore, freshman un po' all'ombra dei fenomeni Mayo, Beasly e Rose. Atleta pauroso, ancora un po' leggerino, mani fatate e la palla la dà via che è un piacere...
Ciombe

Post by Ciombe »

Goppas wrote: Occhio a Jerryd Bayless; gran giocatore, freshman un po' all'ombra dei fenomeni Mayo, Beasly e Rose. Atleta pauroso, ancora un po' leggerino, mani fatate e la palla la dà via che è un piacere...
Bayless lo danno come un Monta Ellis con più tiro...
sarà che a me non piacciono sti giocatori, bravi per le piccole ma con limiti quando si accostano a parole come vittorie, titoli, alto livello ecc....
a mio avviso non è un giocatore che fa la differenza, entrerà in qualche HL a partite da 30 punti farà da contraltare con partite da 10 punti con 4/18 l tiro ecc....
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Può essere, ma lui fino a prova contraria è un play e ha fatto il college, cosa che un Monta Ellis non ha fatto. Magari play purissimo no, ma combo-guard con ottime propensioni da play ecco. Manco a me piacciono questi giocatori, vedi Monta, ma lui non mi ricorda proprio lo slasher dei Warrios. Secondo me sarà un bel furto al draft
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Goppas wrote: Può essere, ma lui fino a prova contraria è un play e ha fatto il college, cosa che un Monta Ellis non ha fatto. Magari play purissimo no, ma combo-guard con ottime propensioni da play ecco. Manco a me piacciono questi giocatori, vedi Monta, ma lui non mi ricorda proprio lo slasher dei Warrios. Secondo me sarà un bel furto al draft
Jerryd Bayless? :penso: Sicuro che stai parlando del Jerryd Bayless che tutti conosciamo e non qualche omonimo? :lmao:
Image
Image

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bayless gode di grande considerazione tra gli scout NBA, meno presso questo forum. Io sono tra i detrattori del Bayless, pur avendo grande tiro, secondo me non ha le capacità per fare il playmaker, ossia lettura del gioco, versatilità a seconda delle situazioni. Non dico che non le acqusirà, ma che ancora non è pronto per certi livelli, soprattutto a partire da chiamate tanto alte.

O'Bryant secondo me ha tutto il tempo per emergere, ho ancora fiducia in lui. Anche Biedrins ha faticato tantissimo, perchè è arrivato in NBA giovane ma poi ha imparato come stare in campo, a seconda delle sue caratteristiche. La stessa cosa secondo me deve accadere con Patrick.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

No, ragazzi, non mi date come possibile stella Jerryd Bayless perchè vi rido in faccia.
Goppas mi meraviglio del tuo giudizio visto che sei uno di stampo europeo. Bayless non ha niente del playmaker, non ha lettura di gioco, non vede i compagni, tende a strafare e ad essere egoista, lo salvano il buon tiro e l'atletismo, ma vedere il suo nome tra le prime 10 secondo me è veramente troppo...
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

l'ho visto due volte quest'anno e con quel tiro e quei passaggi ho detto...cazzo!! Difficilmente mi sbilancio per questi slasher, però mi sembrava tanta roba in quelle poche occasioni che l'ho visto giocare, ma tanta tanta roba. Però, forse ho dato un giudizio affrettato soprattutto rispetto alle poche volte che l'ho visto giocare. Sarò stato fortunato allora. Comunque, sta di fatto che questo è buono per davvero, il talento c'è tutto, cosa che Jordan non possiede proprio, anzi. I GM dovrebbero fare meglio i loro conti, confertur O'Bryant o chi per esso.
Locked