è migliorata la concorrenza. perfino Baltimore sta facendo molto meglio delle aspettative, anche se mi aspetto che cali prima o poi. storicamente voi non partite mai a razzo, però con delle concorrenti a questi livelli i punti buttati si pagano di più. l'anno scorso per arrivare alla WC siete stati la migliore squadra in MLB dopo l'all-star break...Ange86 wrote: L'anno scorso nella stessa data di oggi eravamo 20-24 con 10.5 partite di distacco dalla vetta. Quest'anno siamo 21-25 con 7.5 GB ma invece di essere 2° siamo ultimi nella division.
detto questo, 21-25 è ampiamente recuperabile e sinceramente mi fanno ridere certi organi di stampa (anche di NY) che parlano di stagione fallita a metà maggio. io gli yankees non li dò per spacciati finché non lo dice la matematica...
Sono d'accordo, e non per la situazione specifica, ma proprio in linea di massima. troppe variabili nel passaggio da RP a SP. Joba è fortissimo, intendiamoci, e probabilmente non avrà problemi, però di fatto si passa da una certezza a un'incognita. si sacrifica uno dei migliori setup della lega per qualcosa che FORSE sarà un asso, forse un buon #2, forse uno da 4.50, forse un pacco. Se il piano a lungo termine è mandarlo in rotazione, bene. solo che, tra le altre cose, adesso come adesso sa un po' di mossa disperata. e, mio modestissimo parere, uno che offre una sicurezza del genere nel bullpen lo terrei lì.Assassino reale wrote: Mettere Joba in rotation con queste modalità e tempistiche IMHO è una grossa caz.zata.