Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

all3n wrote: Su cosa ci si baserebbe per la definizione dei ruoli?
Come per la Dinasty NFL e per la Dinasty NBA si ci baserebbe sui siti ufficiali di entrambe i campionati.
Nella Dinasty NFL si prende come bibbia nfl.com e per la NBA, nba.com, si farebbe così anche per la NHL. Sarebbe stato facile.
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Come per la Dinasty NFL e per la Dinasty NBA si ci baserebbe sui siti ufficiali di entrambe i campionati.
Nella Dinasty NFL si prende come bibbia nfl.com e per la NBA, nba.com, si farebbe così anche per la NHL. Sarebbe stato facile.
vai a dirlo a yahoo!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

kachlex wrote: vai a dirlo a yahoo!
Esatto! Qui usiamo una piattaforma per il calcolo dei punteggi, non possiamo mica definire i ruoli sulla base del sito ufficiale, che può avere enormi discrepanze con i ruoli assegnati da Yahoo!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Una precisazione regolamentare.

Non è stato ancora aggiunto il capitolo sul calendario e la ‘formula’.. ma mi son reso conto che una cosa (già decisa) va detta subito (anzi, era meglio anche prima) perché potrebbe influenzare qualche scambio.

La formula prevederà ovviamente un sistema anti-tanking.
L'ordine del 2° e 3° giro dell'entry draft 2009 rispecchieranno fedelmente la classifica finale della regular season, con l’eccezione che la vincitrice della Stanleit sarà automaticamente ultima.
Per le prime posizioni del primo giro invece, diventerà determinante l’esito dei playoff di consolazione, che riguarderanno tutte e 8 le squadre escluse dai PO.
In questo modo tutti giocano fino alla fine, e x un obiettivo.
A chi disputerà la finale dei PO di consolaz verranno infatti attribuite automaticamente la prima (alla vincitrice) e seconda piazza pre-lottery (oltre ad un bonus sul cap).
Cioè quelle due squadre saranno abbinate nella lottery NHL alle ultime due della regular season reale. Lottery che definirà l'ordine di scelta nel draft, come nella realtà.
Con questo meccanismo chi arriva ultimo in Regular season può anche ritrovarsi a scegliere per 4° (ma NON + in basso) e chi arriva 9° può anche conquistarsi la prima (o ritrovarsi con la 8a).
Era giusto che si sapesse prima di eventuali trade che potenzialmente potrebbero coinvolgere 1st round picks dell’Entry 2009.

Sottolineo che nello scambio concluso da N.Y. con Detroit (coinvolta la loro 1st 2009), la controparte era stata preventivamente informata del meccanismo.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ma cos'è 'sto "tanking"?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ilya wrote: Ma cos'è 'sto "tanking"?
è la pratica di perdere più partite possibili per aver il miglior piazzamento possibile al draft
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Robin wrote: è la pratica di perdere più partite possibili per aver il miglior piazzamento possibile al draft
Allora,per averci pensato,Bure o uno dei suoi fakes deve averlo fatto qualche volta da qualche parte... :paper: :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

lo so che è tardi, ma forse bisognerebbe avvisare gli americani del fatto che ad un certo utente corrisponde una certa squadra, così anche loro se lo vedono online rimangono collegati :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

bure wrote: Una precisazione regolamentare.

Non è stato ancora aggiunto il capitolo sul calendario e la ‘formula’.. ma mi son reso conto che una cosa (già decisa) va detta subito (anzi, era meglio anche prima) perché potrebbe influenzare qualche scambio.

La formula prevederà ovviamente un sistema anti-tanking.
L'ordine del 2° e 3° giro dell'entry draft 2009 rispecchieranno fedelmente la classifica finale della regular season, con l’eccezione che la vincitrice della Stanleit sarà automaticamente ultima.
Per le prime posizioni del primo giro invece, diventerà determinante l’esito dei playoff di consolazione, che riguarderanno tutte e 8 le squadre escluse dai PO.
In questo modo tutti giocano fino alla fine, e x un obiettivo.
A chi disputerà la finale dei PO di consolaz verranno infatti attribuite automaticamente la prima (alla vincitrice) e seconda piazza pre-lottery (oltre ad un bonus sul cap).
Cioè quelle due squadre saranno abbinate nella lottery NHL alle ultime due della regular season reale. Lottery che definirà l'ordine di scelta nel draft, come nella realtà.
Con questo meccanismo chi arriva ultimo in Regular season può anche ritrovarsi a scegliere per 4° (ma NON + in basso) e chi arriva 9° può anche conquistarsi la prima (o ritrovarsi con la 8a).
Era giusto che si sapesse prima di eventuali trade che potenzialmente potrebbero coinvolgere 1st round picks dell’Entry 2009.
Ho aggiunto al regolamento in inglese questa precisazione.

Inoltre ho tradotto e precisato una parte su cui Jassie mi aveva chiesto lumi:
"Trades involving draft picks (from either the Opening and/or the Entry draft) are allowed during the draft
if each team's total number of picks in the Opening draft stays at 25.
Just like draft picks, drafted playes can be dealt as long as the roster stays at 25 players at the end of the Opening draft and the resulting estimated salary total doesn't exceed the 96M figure."
Last edited by bure on 29/05/2008, 12:14, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

@ altri moderatori:

aò, state in sciopero?  :disgusto:
eddateje su ste cazzo de liste..
Image

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

voglio chiarire un punto del regolamento che puó essere interpretato in diverse maniere..un giocatore per poter essere scelto all´opening draft deve aver giocato piú di 10 partite in NHL...ma vengono contate anche le partite di PO???? a me é stato risposto di no, e questa cosa mi sembra assurda, perché una partita di PO é una partita di NHL per eccellenza, quindi mi sembra insensato non contarle tra le  10 partite che danno la possibilitá di poter scegliere un giocatore...favorevoli??contrari???
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Robin wrote: voglio chiarire un punto del regolamento che puó essere interpretato in diverse maniere..un giocatore per poter essere scelto all´opening draft deve aver giocato piú di 10 partite in NHL...ma vengono contate anche le partite di PO???? a me é stato risposto di no, e questa cosa mi sembra assurda, perché una partita di PO é una partita di NHL per eccellenza, quindi mi sembra insensato non contarle tra le  10 partite che danno la possibilitá di poter scegliere un giocatore...favorevoli??contrari???
Secondo me devono valere solo le partite della RS,d'altronde i playoff vengono conteggiati a parte anche per tutte le altre stats.
Se si dice 10 partite in NHL la cosa è ambigua,in effetti,ma penso intendessero di regular season già da quando è stato tirato giù il regolamento.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

^Tex^ wrote: Secondo me devono valere solo le partite della RS,d'altronde i playoff vengono conteggiati a parte anche per tutte le altre stats.
Se si dice 10 partite in NHL la cosa è ambigua,in effetti,ma penso intendessero di regular season già da quando è stato tirato giù il regolamento.  :penso:
ma ci passa una bella differenza tra uno che ha fatto 2-3 apparizioni in RS e quindi non si puó scegliere e chi invece ha fatto una quindicina di gare di PO  :penso:
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Robin wrote: voglio chiarire un punto del regolamento che puó essere interpretato in diverse maniere..un giocatore per poter essere scelto all´opening draft deve aver giocato piú di 10 partite in NHL...ma vengono contate anche le partite di PO???? a me é stato risposto di no, e questa cosa mi sembra assurda, perché una partita di PO é una partita di NHL per eccellenza, quindi mi sembra insensato non contarle tra le  10 partite che danno la possibilitá di poter scegliere un giocatore...favorevoli??contrari???
In sostanza hai ragione, per comodità penso che vengano contate solo le presenze della regular season, che prevede lo stessso numero di partite per tutte le squadre, parte dei giocatori non ha la possibilità di disputare i play offs; il conteggio delle relative stats é sempre distinto tra RS e playoffs, per cui si va di conseguenza.

Quando é stato scartato un pick, si é fatto riferimento alle presenze in RS.
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11474.180
Last edited by isles_fan on 04/06/2008, 12:32, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Robin wrote: ma ci passa una bella differenza tra uno che ha fatto 2-3 apparizioni in RS e quindi non si puó scegliere e chi invece ha fatto una quindicina di gare di PO  :penso:
Si, ok... ma sono pochini, credo, i giocatori che hanno fatto più di 10 partite di Post season senza averne fatte altrettante in RS....
Image
Locked