Ciombe wrote:
io sono convinto che se i Bulls prendono Rose, quello ceduto non sarà Hinrich ma Gordon...
Hinrich può giocare anche da guardia, anzi, con Skiles per 2 anni ha giocato spesso guardia al fianco di Duhon salvo poi scalare a play quando entrava Gordon.
In più Hinrich ha caratteristiche speculari con Rose, che viceversa può pestersi un po i piedi con Gordon.
mettendo sul piatto Gordon+Gooden+filler i Bulls possono arrivare a lungo che gli cambia la vita.
il mio mock draft versione 1.0 per la lottery, con la remota possibilità che nessuna squadra ceda la propria scelta.
1 CHI - Rose
2 MIA - Beasley
3 WOLVES - Lopez
4 SEATTLE - Bayless
5 MEMPHIS - Gordon
6 NY - Gallo
7 LAC - Mayo
8 MIL - Westbrook
9 BOB - Augustin
10 NJ - Love
11 IND - Douglas-Roberts
12 SAC - Alexandeer
13 POR - Budinger
14 GSW - Greene
ora spiego il mio mock
1 Rose, per quanto detto sopra
2 Beasley, perchè sarebbe delittuoso passare oltre benchè non so se rientra nei piani degli Heat, dato che Riley ha mandato segnali in direzione di Rose, Gordon e Lopez da almeno un paio di mesi.
3 E con Lopez i Wolves completano il reparto lunghi con un all-star e un ottimo complemento.
4 Bayless perchè è l'unico regista libero, Majo è più guardia che play e a Seattle il pallone lo vogliono dare a Durant, non far fare le bizze a due ventenni in simultanea.
5 Gordon, perchè Miller lo vogliono tradare e il backcourt comprendente Conley-Gordon con Crittenton a cambiarli entrambi stuzzica e non poco.
6 Gallo, per giocare 4 ruoli con D'Antoni visto che Mike un all-around non ce l'ha.
7 Mayo, perchè sarà l'unica combo rimasta e loro hanno bisogno di un esterno in grado di improvvisare palla in mano.
8 Westbrook, su Love non possono andare anche se sarebbe il prodotto locale, perchè con Bogut lo pagheresti a livello fisico. I Bucks il reparto lunghi poi lo hanno pieno, anche se male assortito, gli manca un esterno, il migliore disponibile è Westbrook o CDR.
9 I Bobcats mancano di un cambio del play e di un 4/5 Okafor o no, scelgono o Augustin o Love.
10 Love, punti e talento offensivo in area, perchè probabilmente Krstic lo cedono e non hanno nessun giocatore con oltre 10 punti nelle mani in area.
11 CRD, la guardia che manca ai Pacers, per il primo biennio uscendo dal pino, poi con Granger a formare il reparto esterni pacers dei prossimi 10 anni.
12 Alexander, il 3/4 atletico che serve.
13 Budinger, serve un ala piccola tiratrice, difficile trovare di meglio
14 Greene disegnato dal sarto per fare il 4 con Nelson, ballhandling, tiro (nel senso che lo prova non che lo mette) da fuori, intelligenza cestistica pari a zero ma se non pensa tanto e gioca alla Harrington può funzionare piuttosto bene.