Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

The goat wrote: scoperto il mistero del perchè penny non riusciva a modificare il roster della sua squadra.
perchè dopo aver impostato un roster diverso da quello del draft si era iscritto ad una lega gratuita  :lol2: ed a quel punto non poteva più modificare il roster!  :forza:

cmq ora gonzo si è automandato un pm e ha risolto il problema.
si sta iscrivendo lui e rifacendo tutto dall'inizio.
Perfetto....la mia incopetenza mi stupisce ogni volta di più,per non parlare della totale ignoranza della lingua inglese :disgusto:

Ora però sono tranquillo,tutto è nelle mani di Gonzo,mi limiterò a fare il Cellino della Lega  :hehe:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Spree wrote: Sporgo protesta formale, perché anche io vorrei tagliare almeno un apio di giocatori
sorry spree.
il caso penny era diverso.

perchè lì c'è stato anche un concorso di colpa anche mio. quando penny doveva scegliere il penultimo giocatore mi ha mandato una lista di due nomi, ray allen e stojakovic... io ho preso per lui il primo della lista, ray allen.
quando doveva scegliere di nuovo (l'ultimo player), ho pensato (perchè non era specificato nel pm) che la sua scelta successiva sarebbe stata peja.
in realtà penny intendeva che tra allen e stojakovic dovevo prendere uno solo dei due, quello che fosse stato libero al momento della penultima scelta e non tutti e due. visto che con l'ultima voleva un lungo.

è stato un piccolo equivoco fra me e lui.
cosa che con bonaz non si è verificata. lui ha fatto le sue scelte in maniera libera e consapevole. :D
Last edited by The goat on 22/05/2008, 17:48, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The goat wrote: sorry spree.
il caso penny era diverso.

perchè lì c'è stato anche un concorso di colpa anche mio. quando penny doveva scegliere il penultimo giocatore mi ha mandato una lista di due persone, ray allen e stojakovic... io ho preso per lui il primo della lista, ray allen.
quando doveva scegliere di nuovo (l'ultimo player), ho pensato (perchè non era specificato nel pm) che la sua scelta successiva era peja.
in realtà penny intendeva che tra allen e stojakovic dovevo prendere uno solo dei due, quello che fosse stato libero e non tutti e due.

OOOOOOOOOOOOk.

Però ci sono due pesi e sue misure:forza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Perfetto....la mia incopetenza mi stupisce ogni volta di più,per non parlare della totale ignoranza della lingua inglese :disgusto:

Ora però sono tranquillo,tutto è nelle mani di Gonzo,mi limiterò a fare il Cellino della Lega  :hehe:
:disgusto: ... Mandiamo in malora le cose prima che inizino?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Bonaz wrote: Ora faccio lo Zamparini della situazione!!
Tim Duncan; John Stockton; David Robinson; Joe Dumars; Adrian Dantley; Walt Bellamy; Tracy McGrady; Dirk Nowitzki; Chris Webber; Carmelo Anthony; Yao Ming; Elton Brand

Prova metterli titolari e vediamo... :fischia:
Senza T-Mac in campo prendo delle imbarcate spaventose  :forza:
Last edited by Spree on 22/05/2008, 17:55, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DH-12 wrote: :disgusto: ... Mandiamo in malora le cose prima che inizino?  :forza:
Mi limiterò a cacciare Gonzo prima dell'inizio del campionato,dare la squadra in mano ad altri 2-3 utenti,salvo richiamare lo stesso Gonzo l'ultimo mese di campionato per salvare la baracca.Il tutto comprando 3-4 Sudamericani sconosciuti sperando mi assista il culo e vendendo i nostri migliori a qualche Big.
Poi scappo a Miami. :figo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

PENNY wrote: Ora però sono tranquillo,tutto è nelle mani di Gonzo,mi limiterò a fare il Cellino della Lega  :hehe:
la situazione creata era buffa...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

per chi vuole giocare contro la squadra di penny/gonzo, cambiano i dati (che ho riportato nel primo post).

Nome Utente: drgonz0
Nome Squadra: Fezza Team

Sfidatelo in tanti che deve fare un po' di esperienza (e migliorate il vostro record!  :lol2:)
Last edited by The goat on 22/05/2008, 18:02, edited 1 time in total.
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

oscar?'se la cava benissimo :truzzo: ,sia da pg che da sg e da sf!!ma prova ad indovinare chi è il mio secondo miglior giocatore?? :naughty:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: oscar?'se la cava benissimo :truzzo: ,sia da pg che da sg e da sf!!ma prova ad indovinare chi è il mio secondo miglior giocatore?? :naughty:
ad occhio direi, nique o gilmore!
Last edited by The goat on 22/05/2008, 18:03, edited 1 time in total.
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

The goat wrote: per chi vuole giocare contro la squadra di penny/gonzo, cambiano i dati (che ho riportato nel primo post).

Nome Utente: drgonz0
Nome Squadra: Fezza Team

Sfidatelo in tanti che deve fare un po' di esperienza (e migliorate il vostro record!  :lol2:)
No Search Results Found

Edit:adesso si  :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Dopo un cambio tattico (dentro il Nowitzki versione MVP del 2006/2007 al posto di quello realizzatore del 2005/2006 :D) il mio record si è resettato. Vedo di rovinarlo un po' contro Wilt.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

The blues brothers wrote: No Search Results Found

Edit:adesso si  :forza:
ah, ecco chi sono quelli che ci fanno migliorare il record!  :lol2:
Image

PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ciombe wrote: la situazione creata era buffa...
Il famoso stile Ciombe suppongo...... :shocking:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

The goat wrote: ah, ecco chi sono quelli che ci fanno migliorare il record!  :lol2:
Vinto 4 a 3 con la squadra di Gonz0 e Penny.Mitch Richmond sugli scudi. :truzzo:

Con tutti gli altri ho preso delle sonore batoste,tipo 36 punti da Francesco,con Chamberlain che ha violentato il cinese in maniera impietosa :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
Post Reply