a me sembra di sì... l'ho visto giocare due volte e non mi ha mai entusiasmato... sempre a cercare di fare il ventello per mettersi in luce... altro che giocare per il bene della squadraFazz wrote: mmm... hai mai visto giocare OJ Mayo?
mi sembra di no da questo tuo post...
Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
A livello NBA è visto come una point guard ma è più una guardia che un play come indole (alla iverson per intenderci), decisamente undersized per il ruolo, ma molto atletico e sa creare in palleggio o tirare uscendo dai blocchi, esplosivo, bel jump shot, non grande passatore, non ha paura però di prendersi le responsabilità, personalmente mi ricorda un po' Monta Ellis come tipologia di giocatore, in un contesto di penetra e scarica puo' essere giocatore determinante anche a livello NBA, in difesa va aiutato, in una squadra con ritmi bassi lo vedo malino...pio3011 wrote: Allora nessuno sa proprio niente su Bayless?![]()
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Assolutamente vero. Il problema è un altro:jayone wrote: a me sembra di sì... l'ho visto giocare due volte e non mi ha mai entusiasmato... sempre a cercare di fare il ventello per mettersi in luce... altro che giocare per il bene della squadra
Proprio sicuro?jayone wrote: difensivamente è veramente pari a 0
-
Negritzki
- Newbie

Sì, l'ho visto giocare e ho notato anche io limiti difensivi (e per limiti difensivi intendo grossi passaggi a vuoto) e di egoismo, ma non certo per incapacità/impossibilità, è che proprio non c'è di testa. Un allenatore/ambiente giusto imho potrebbe metterlo in riga e farlo esplodere per il talento che indubbiamente c'è, e tanto.jayone wrote: mmm... hai mai visto giocare OJ Mayo?
mi sembra di no da questo tuo post... se lo scelgono tra le prime 5 sarebbe scandaloso secondo me... tra le prime 10 non tanto ma difensivamente è veramente pari a 0, talento offensivo ce nè però è molto incoltivato...
Last edited by Negritzki on 22/05/2008, 13:45, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No dai, ora non facciamola fuori dal vaso.
Mayo ha la testa disabilitata ma 0 in difesa proprio no. Poi, che magari spesso e volentieri ad USC non si sia impegnato in quella fase può anche essere vero (anzi lo è sicuramente), ma in fin dei conti il coach era quello che era (Timmeh "do you need a coach?" Floyd :lol2: ) e gli veniva chiesto prima di tutto di essere il cardine dell'attacco ed aveva un compagno di back-court come Hackett che si prendeva spesso e volentieri il miglior esterno avversario da marcare.
Mayo ha la testa disabilitata ma 0 in difesa proprio no. Poi, che magari spesso e volentieri ad USC non si sia impegnato in quella fase può anche essere vero (anzi lo è sicuramente), ma in fin dei conti il coach era quello che era (Timmeh "do you need a coach?" Floyd :lol2: ) e gli veniva chiesto prima di tutto di essere il cardine dell'attacco ed aveva un compagno di back-court come Hackett che si prendeva spesso e volentieri il miglior esterno avversario da marcare.
-
jayone
- Pro

sono d'accordo con quello che hai scritto proprio per questo non lo vedo tra le prime 5... è una scommessa molto azzardataNegritzki wrote: Sì, l'ho visto giocare e ho notato anche io limiti difensivi e di egoismo, ma non certo per incapacità/impossibilità, è che proprio non c'è di testa. Un allenatore/ambiente giusto imho potrebbe metterlo in riga e farlo esplodere per il talento che indubbiamente c'è, e tanto.
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Diciamo che Mayo è un difensore da grandi eventi, nel senso che se stimolato dall'avversario che ha davanti, può mettere in piedi una difesa veramente buona, aiutato dal fisico ticcio e dalla buona velocità laterale di cui dispone.
Il problema è quando non ci sono 'sti grandi eventi.... :D
Comunque è innegabile che il talento sia da prime 5...
Il problema è quando non ci sono 'sti grandi eventi.... :D
Comunque è innegabile che il talento sia da prime 5...
- Ciombe
io sono convinto che se i Bulls prendono Rose, quello ceduto non sarà Hinrich ma Gordon...
Hinrich può giocare anche da guardia, anzi, con Skiles per 2 anni ha giocato spesso guardia al fianco di Duhon salvo poi scalare a play quando entrava Gordon.
In più Hinrich ha caratteristiche speculari con Rose, che viceversa può pestersi un po i piedi con Gordon.
mettendo sul piatto Gordon+Gooden+filler i Bulls possono arrivare a lungo che gli cambia la vita.
il mio mock draft versione 1.0 per la lottery, con la remota possibilità che nessuna squadra ceda la propria scelta.
1 CHI - Rose
2 MIA - Beasley
3 WOLVES - Lopez
4 SEATTLE - Bayless
5 MEMPHIS - Gordon
6 NY - Gallo
7 LAC - Mayo
8 MIL - Westbrook
9 BOB - Augustin
10 NJ - Love
11 IND - Douglas-Roberts
12 SAC - Alexandeer
13 POR - Budinger
14 GSW - Greene
Hinrich può giocare anche da guardia, anzi, con Skiles per 2 anni ha giocato spesso guardia al fianco di Duhon salvo poi scalare a play quando entrava Gordon.
In più Hinrich ha caratteristiche speculari con Rose, che viceversa può pestersi un po i piedi con Gordon.
mettendo sul piatto Gordon+Gooden+filler i Bulls possono arrivare a lungo che gli cambia la vita.
il mio mock draft versione 1.0 per la lottery, con la remota possibilità che nessuna squadra ceda la propria scelta.
1 CHI - Rose
2 MIA - Beasley
3 WOLVES - Lopez
4 SEATTLE - Bayless
5 MEMPHIS - Gordon
6 NY - Gallo
7 LAC - Mayo
8 MIL - Westbrook
9 BOB - Augustin
10 NJ - Love
11 IND - Douglas-Roberts
12 SAC - Alexandeer
13 POR - Budinger
14 GSW - Greene
-
Cava
- Pro

Ne ho già scritto sul topic dei Sonics, secondo me questa sarebbe la cosa peggiore sia per il giocatore che per la squadra.Ciombe wrote: 4 SEATTLE - Bayless
Un back-court Bayless-Durant lo vedrei proprio male: difensivamente attaccabile da chiunque, in attacco entrambi amano avere il pallone e prendersi molti tiri.
Jerryd imho potrebbe trovarsi bene ai Clippers.
-
giacomo83
- Newbie

Questa è anche la mia domanda: ma i Bulls non possono draftare Rose e tenere comunque Hinrich? Con Rose, Hinrich e Huges avrebbero coperti i ruoli di PG e SG con dei buoni difensori, trattatori di palla e anche tiratori.Ciombe wrote: io sono convinto che se i Bulls prendono Rose, quello ceduto non sarà Hinrich ma Gordon...
il sacrificato potrebbe errese Gordon, chè è molto più facile da scambiare in direzione di squadre che necessitano di una guardia che porti molti punti.
-
SafeBet
- Pro

Non mi è esattamente chiaro cosa significa scambiare Gordon. E' RFA, giusto? Quindi le altre squadre possono offrirgli un contratto, e sperare che Chicago non pareggi l'offerta, portandoselo così a casa senza doverci rimettere nulla. Anche in questo caso è possibile mettere in piedi un sign & trade? Cioè Chicago può pareggiare l'offerta, che ne so, di Philadelphia e poi scambiarlo con i Clippers lo stesso giorno? Ho bisogno di un chiarimento regolamentare.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Seguendo la falsa riga del post del Ciombe, faccio la mia previsione.
Brock Draft 1.0
1 CHI - Beasley
2 MIA - Rose
3 WOLVES - Mayo
4 SEATTLE - Lopez
5 MEMPHIS - Bayless
6 NY - Gallo
7 LAC - Westbrook
8 MIL - Jordan
9 BOB - Randolph
10 NJ - Love
11 IND - Gordon
12 SAC - Augustin
13 POR - Budinger
14 GSW - Greene
Brock Draft 1.0
1 CHI - Beasley
2 MIA - Rose
3 WOLVES - Mayo
4 SEATTLE - Lopez
5 MEMPHIS - Bayless
6 NY - Gallo
7 LAC - Westbrook
8 MIL - Jordan
9 BOB - Randolph
10 NJ - Love
11 IND - Gordon
12 SAC - Augustin
13 POR - Budinger
14 GSW - Greene
- tika
- Rookie

se chicago prende beasley mi sa che miami cede la scelta per qualcuno. Qualcuno di serio, si intende. così a sensazione ^^
- maxdance
- Senior

vedo che insisti :lol2:Da Brawl wrote: faccio la mia previsione.
Brock Draft 1.0
1 CHI - Beasley
2 MIA - Rose

- Ed Wood
- Rookie

Fantabasket, ma che ne dite di Gordon per Bargnani + filler? Gordon lo vedrei bene a Toronto, forse meno bene Bargs ai Bulls, ma peggio di così non può stare, quindi...giacomo83 wrote: Questa è anche la mia domanda: ma i Bulls non possono draftare Rose e tenere comunque Hinrich? Con Rose, Hinrich e Huges avrebbero coperti i ruoli di PG e SG con dei buoni difensori, trattatori di palla e anche tiratori.
il sacrificato potrebbe errese Gordon, chè è molto più facile da scambiare in direzione di squadre che necessitano di una guardia che porti molti punti.