credevo tu avessi sfidato il forumista OK CorralThe goat wrote: SFIDA ALL'OK CORRAL!
Non avendo digerito i due sweep, ho dato appuntamento a Francesco per stasera. Così da casa posso dedicarmi a studiare i boxscore e settare al meglio la mia squadra, cosa che dal lavoro non posso fare.
Vi faremo sapere. :figo:
Re: La squadra dei sogni
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ora faccio lo Zamparini della situazione!!
Tim Duncan; John Stockton; David Robinson; Joe Dumars; Adrian Dantley; Walt Bellamy; Tracy McGrady; Dirk Nowitzki; Chris Webber; Carmelo Anthony; Yao Ming; Elton Brand
Prova metterli titolari e vediamo...
Tim Duncan; John Stockton; David Robinson; Joe Dumars; Adrian Dantley; Walt Bellamy; Tracy McGrady; Dirk Nowitzki; Chris Webber; Carmelo Anthony; Yao Ming; Elton Brand

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

Ciombe wrote: credevo tu avessi sfidato il forumista OK Corral![]()
lui?
http://forum.playitusa.com/index.php?action=profile;u=1823
:D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
The goat
- Pro

ah, beh... così cambia tutto!Bonaz wrote: Ora faccio lo Zamparini della situazione!!
:D

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vabbè, m'avete rotto. Ho un lavoro da fare. Vi saluto!! 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

Domanda interessante che mi è stata posta da Mike sul minutaggio dei giocatori.
Alcuni players sembrano crollare nel quarto periodo. Se un coach mette minutaggi troppo alti al quintetto della propria squadra, il quarto periodo di solito vanno in difficoltà e subiscono la rimonta degli avversari.
Per quello che mi è stato possibile vedere, facendo un po' di prove, è importante tenere come riferimento il minutaggio reale del giocatore nell'anno in questione.
Se X un anno ha giocato 35 minuti di media, tenerlo in campo più di questo minutaggio potrebbe essere deleterio nel quarto periodo, potrebbe andare in apena. Quindi nei vostri settaggi considerate anche questo.
Mike ad esempio mi ha detto che distribuendo meglio i minuti, tenendo in considerazione questo dato, è riuscito nell'ultimo quarto a rimontare la squadra di Francesco di 11 punti, pur avendo perso comunque di 6. :D
Ovviamente questo discorso non vale per Chamberlain (che palle!) che nell'anno scelto da Francesco ha disputato la media di... ehm... 48,5 minuti in stagione. :D
Praticamente in tutta la stagione è rimasto a riposo solo 8 minuti (supplementari compresi). Ergo in teoria Francesco può tenerlo in campo pure tutti i 48 minuti, senza veder calare di molto il rendimento.
Alcuni players sembrano crollare nel quarto periodo. Se un coach mette minutaggi troppo alti al quintetto della propria squadra, il quarto periodo di solito vanno in difficoltà e subiscono la rimonta degli avversari.
Per quello che mi è stato possibile vedere, facendo un po' di prove, è importante tenere come riferimento il minutaggio reale del giocatore nell'anno in questione.
Se X un anno ha giocato 35 minuti di media, tenerlo in campo più di questo minutaggio potrebbe essere deleterio nel quarto periodo, potrebbe andare in apena. Quindi nei vostri settaggi considerate anche questo.
Mike ad esempio mi ha detto che distribuendo meglio i minuti, tenendo in considerazione questo dato, è riuscito nell'ultimo quarto a rimontare la squadra di Francesco di 11 punti, pur avendo perso comunque di 6. :D
Ovviamente questo discorso non vale per Chamberlain (che palle!) che nell'anno scelto da Francesco ha disputato la media di... ehm... 48,5 minuti in stagione. :D
Praticamente in tutta la stagione è rimasto a riposo solo 8 minuti (supplementari compresi). Ergo in teoria Francesco può tenerlo in campo pure tutti i 48 minuti, senza veder calare di molto il rendimento.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il problema è che dopo aver irrimediabilmente alzato la media vittorie di Spree ho voluto vedermela con Francesco con gli stessi giocatori (cioè presi negli stessi anni). e ho notato che in quasi tutte le partite perdevo di 5-10 punti dopo che per tre quarti o stavo vincendo oppure me la stavo giocando. ed ogni volta nel quarto quarto prendevo dai 10-12 punti a salire. ho provato a mettere minutaggi alti ai miei giocatori migliori (West-Barry-Jabbar) comunque non superiori ai 40 e ho provato anche con minutaggi un po' più bassi attorno i 30-35. e le cose son migliorate di poco. vedendo poi dall'altra parte oltre ad un Wilt da 46 anche un Malone da 39 e un Payton da 36 ho cominciato ad interrogarmi seriamente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- PENNY
- Senior

Ho mandato un PM al Dr Gonzo per vedere se è interessato a prendere possesso della squadra,attendo risposta.Chiedo scusa a tutti per l'incopetenza dimostrata :sbadat:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
The goat
- Pro

Gonzo mi comunica di aver accettato.
Può tagliare Peja (che Penny ha dichiarato di non volere e aver sbagliato la lista e prendersi qualcun altro).
Via... glielo concediamo, vero? :D
Può tagliare Peja (che Penny ha dichiarato di non volere e aver sbagliato la lista e prendersi qualcun altro).

- PENNY
- Senior

A quanto ho capito dal PM taglierebbe metà squadra,diciamo che non è molto entusiasta del roster che si trova :lol2:The goat wrote: Gonzo mi comunica di aver accettato.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
The goat
- Pro

saprà lavorarci bene, tranquillo!PENNY wrote: A quanto ho capito dal PM taglierebbe metà squadra,diciamo che non è molto entusiasta del roster che si trova :lol2:
lui si esalta nelle difficoltà. è un fascetti con più barba. :D

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Per niente 
Comunque peja lo si taglia, serve un lungo
E visto che a questa squadra un po di bene gliene devo volere scelgo...
Thomas Doane Chambers in arte Tom
Comunque peja lo si taglia, serve un lungo
E visto che a questa squadra un po di bene gliene devo volere scelgo...
Thomas Doane Chambers in arte Tom
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The goat
- Pro

bene, gonzo.
a questo punto fatti dare la psw da penny e imposta il tuo roster scegliendo gli anni che più ti aggradano.
se hai difficoltà manda un pm al dottor gonzo.
saprà risolverti qualsivoglia problema! :gazza:
a questo punto fatti dare la psw da penny e imposta il tuo roster scegliendo gli anni che più ti aggradano.
se hai difficoltà manda un pm al dottor gonzo.
saprà risolverti qualsivoglia problema! :gazza:

-
The goat
- Pro

scoperto il mistero del perchè penny non riusciva a modificare il roster della sua squadra.
perchè dopo aver impostato un roster diverso da quello del draft si era iscritto ad una lega gratuita :lol2: ed a quel punto non poteva più modificare il roster!
cmq ora gonzo si è automandato un pm e ha risolto il problema.
si sta iscrivendo lui e rifacendo tutto dall'inizio.
perchè dopo aver impostato un roster diverso da quello del draft si era iscritto ad una lega gratuita :lol2: ed a quel punto non poteva più modificare il roster!
cmq ora gonzo si è automandato un pm e ha risolto il problema.
si sta iscrivendo lui e rifacendo tutto dall'inizio.

- Spree
- Senior

Sporgo protesta formale, perché anche io vorrei tagliare almeno un paio di giocatori, almeno per potermi prendere una PG di riservaThe goat wrote: Gonzo mi comunica di aver accettato.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.