Così possiamo organizzarci per le operazioni di recupero.
Ad esempio Peyton Manning arriva verso le 11:30 a Termini e lo vado a recuperare. Quanti altri contanto di arrivare verso il suo stesso orario?
Insomma quando arrivate?

NON HAI DORMITO CON SWEEPEA, e ti garantisco che non si dormedavelavarra wrote: Io ho dormito con Davide, Kaiv ed Aza nella medesima stanza, quindi sono pronto a tutto.![]()

Dave ha perfezionato l'acquisto del biglietto.Teo wrote: Teo, Alvise, Elena, MatteoGB e penso Dave arrivano a Termini con l'ES delle 13.05 o comunque intorno a quell'ora, ritardi di Trenitalia permettendo

Ore 11:55 esattamente. Possiamo anche aspettare un'oretta gli altri con un aperitivo... che ne pensi matzoid?matzoid182 wrote: Ragazzi (quindi non mi riferisco a Dario "Onemoreball" Ambro) mano a mano scrivete verso che ora arrivate o contate di arrivare a Roma.
Così possiamo organizzarci per le operazioni di recupero.
Ad esempio Peyton Manning arriva verso le 11:30 a Termini e lo vado a recuperare. Quanti altri contanto di arrivare verso il suo stesso orario?
Insomma quanto arrivate?![]()

fischi per loro.multiple wrote: Da Siena aggiorniamo lo stato da Q a D

Con tutti i proclami che avete lanciato mi trema l'orlo delle mutande al pensiero di affrontarvi in campo: questo l'unico motivo dell'update da Q a D.Teo wrote: fischi per loro.

Quale cosa migliore di un aperitivo fantasticando sul prossimo acquisto trentenne del Milan.Peyton_Manning18 wrote: Ore 11:55 esattamente. Possiamo anche aspettare un'oretta gli altri con un aperitivo... che ne pensi matzoid?

Posto di nuovo che hai scritto due volte RockyTeo wrote: Chi gioca:
Matzoid
Squall
Peyton_Manning18
Teo
Dave
pandu
Darioambro
Sweepea
matteogb4
KingKaiv
Rocky
Multiple(D)
BubbaJoe
Rocky
Chi non gioca:
China + Stefania + bambina (posto seggiolino!!)
Alvise + Hell-en
Patamunzo
Cecaro
Rossana
Assioma2(D)
Strembald
Chi commenta:
Aza (70% meeting presente)
Se non vengono i senesi siamo in 23, contando donzelle e pupe, non la presenza massiccia che speravo visto che ci siamo avvicinati al centro-sud, peccato.
C'è anche il problema che senza Multiple siamo in 13 a giocare, quindi uno degli spettatori dovrebbe aggiungersi :aza: :china:![]()
Ma Vikings, Punkish e GMan?

Il fatto è che lo vogliamo in una squadra ed anche nell'altra.matzoid182 wrote: Posto di nuovo che hai scritto due volte Rocky

:figo:davelavarra wrote: Il fatto è che lo vogliamo in una squadra ed anche nell'altra.
Rocky sei duplicabile?

Mi spiace ragazzi ma questa volta sono costretto a darvi il pacco....Teo wrote: Ma Vikings, Punkish e GMan?