Signore e signori, la mia scelta e' Eric Cantona.

pio3011 wrote: Arrivato ora ed ho aggiornato la prima pagina![]()

Gilbertology wrote: Lo abbiamo amato, è stato il miglior italiano di tutti i tempi, un genio, il CALCIO allo stato puro.
In una sola parola: DIVINO
Attaccante e fantasista in possesso di eccezionali doti tecniche, è considerato uno dei più forti calciatori italiani del dopoguerra.
Pur non avendo mai vinto la classifica dei marcatori, Roberto Baggio è il quinto realizzatore di sempre del campionato di serie A con 205 gol, preceduto da Piola, Nordahl, Meazza e Altafini. In Nazionale Baggio conta 56 presenze e 27 gol, che lo collocano al quarto posto tra i realizzatori in maglia azzurra (a pari merito con Alessandro Del Piero). È inoltre l'unico calciatore italiano ad aver segnato in tre diverse edizioni dei Campionati del mondo (1990, 1994 e 1998).
A livello individuale, si è aggiudicato il Pallone d'oro 1993, anno in cui fu eletto FIFA World Player da una giuria composta dai commissari tecnici nelle Nazionali di tutti i continenti.
La citazione: "I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli"

cioè sei dalla roma e mi ciuli le roi???

ti farò presto uno sgarro........Capitanfuturo wrote: Purtroppo Zidane mi è stato portato via con la clausula Fifa da Sonnechioso. Come tu ben sai non abbiamo un grosso badget a disposizione

Se hai già delle idee per le tue due scelte consecutive mandamele per e-mail!shilton wrote: no scherzavo,,,, comunque vado a lavorà visto che tocca a Da Brawl e a Pio e poi a me con ultima scelta del primo giro e prima del secondo vi chiedo la pazienza di aspettare fino intorno alle 20
grazie