Re: Inter, Josè non è un pirla
- Ginobili20
- Senior

Re: Inter, the day after
Eto'o... Magari ! ma sicuramente non per chivu.
Ad Adri, darei una chance ma sicuramente scambierei lui al posto di chivu.
Ad Adri, darei una chance ma sicuramente scambierei lui al posto di chivu.
-
Gilbertology
- Pro

La cercavo da tempo, questa foto non può mancare nel nostro topic
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Bella,ma lo dico col sennò di poi,visto che non vorrei si fosse impregnata di sfiga pure sta foto,vista la giornata. :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Gilbertology
- Pro

Visto come sono andate le cose alla fine, direi di no :gazza:^Tex^ wrote: Bella,ma lo dico col sennò di poi,visto che non vorrei si fosse impregnata di sfiga pure sta foto,vista la giornata. :paper:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma non puoi togliere il faccione dello zio fester?? mi fa un pò impressioneGilbertology wrote: Visto come sono andate le cose alla fine, direi di no :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

No è troppo bello, è una foto ricca di significati :lol2:shilton wrote: ma non puoi togliere il faccione dello zio fester?? mi fa un pò impressione
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusate, non ho guardato sul sito ufficiale, ma qualcuno sa com'è andata la Draft Lottery del Milan? Hanno guadagnato qualche posizione nel draft? :D
-
vittoliam
credo scambino la scelta per un giocatore di esperienzaIL Poz wrote: Scusate, non ho guardato sul sito ufficiale, ma qualcuno sa com'è andata la Draft Lottery del Milan? Hanno guadagnato qualche posizione nel draft? :D
allora sto Frankie ce lo pigliamo??mamma mia che giocatore..
Last edited by vittoliam on 22/05/2008, 11:34, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, ma non è che potete gli sboroni ogni 3x2 per aver vinto 2 scudetti, dopo che avete passato 25 anni nell'oblio 
[align=left][/align]

-
vittoliam
e facci sfogare prima della batosta di sabato 
-
Gilbertology
- Pro

Appunto! Faccela godere, io ho passato i miei primi 20 anni di vita a soffrire e basta, vedendo i cugini vincere tutto. Ora che soffro (lo stesso), ma vinco e vedo i cugini far ridere, me la godo!!!Teo wrote: Oh, ma non è che potete gli sboroni ogni 3x2 per aver vinto 2 scudetti, dopo che avete passato 25 anni nell'oblio![]()
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
almeno a segnato ancora
Leggevo quello scritto da Nicoletti sulla stazza di Adriano. Ma riportarlo per usarlo come punta centrale con Ibra a svariare intorno pare così brutto?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
giokn90
- Senior

La sconfitta in finale del Chelsea secondo voi avvicina Lampard all'Inter?
Per Nefastto: E' 3 anni che predico una coppia Abri-Ibra con Adri centravanti , anche prima che lo slavo arrivasse all'Inter.
Molti mi dicevano che era tecnicamente impossibile in quanto entrambe seconde punte , il problema è che Adri è un centravanti potenzialmente devastante , ma per scelta gioca lontanissimo dalla porta , e questo , visto anche che i 10 chili in più rispetto a 3 anni fa lo rallentano , lo penalizza tantissimo.
Insomma , se lo si riesce a convincere a giocare nei 16 metri o a ridosso , Ibra-Adri secondo me è la coppia di attaccanti più forte del mondo.
Per Nefastto: E' 3 anni che predico una coppia Abri-Ibra con Adri centravanti , anche prima che lo slavo arrivasse all'Inter.
Molti mi dicevano che era tecnicamente impossibile in quanto entrambe seconde punte , il problema è che Adri è un centravanti potenzialmente devastante , ma per scelta gioca lontanissimo dalla porta , e questo , visto anche che i 10 chili in più rispetto a 3 anni fa lo rallentano , lo penalizza tantissimo.
Insomma , se lo si riesce a convincere a giocare nei 16 metri o a ridosso , Ibra-Adri secondo me è la coppia di attaccanti più forte del mondo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Il mio discorso è legato al fatto che avendo chili di troppo è costretto a giocare nei 16 metri perchè svariare ormai è fuori dalle sue corde.giokn90 wrote: La sconfitta in finale del Chelsea secondo voi avvicina Lampard all'Inter?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)