Angyair wrote:
Al massimo le 23 scelte che hai sono: 3 QB, 3RB, 4 WR, 3 TE, 5 altri, 1 Difesa, 1 OL, 1 ST, 1 K e 1 P. Altrimenti la versione più semplice e prendere i Bears dell'86 in blocco, un po' come hanno fatto l'anno scorso su NFL Network con gli America's Game. :D
Comuque se si decide di fare il draft completo di 23 scelte io ci sono comunque.:D
Naturalmente se vogliamo fare poi le simulazioni, e quindi utilizzare qul sito che propone questo, altrimenti fare un draft così per farlo......non so se ha senso.:D
e se facessimo poi simulare il tutto a madden PC...tra le altre cose mi pare che su football freaks abbiano già un roster con le leggende....basterebbe copiarlo e al massimo andare ad inserire i giocatori mancanti...se volete di questa cosa posso occuparmene io...con l'editor ormai me la cavicchio abbastanza...anzi, vi dirò di +...con il tempo si potrebbe anche scegliere nicknames, uniformi, loghi della propria squadra, e poi avviare anche una fantasy league simulata....
l'unico problema è che il draft probabilmente verrebbe di molti + giri...ma si potrebbe scegliere i giocatori titolari in ogni ruolo, e poi far simulare il resto...
Che ne dite??