Hank Luisetti wrote:
ciombe ma la squadra di dino come si chiama??
eccomi hank
se entri in msn facciamo una sfida live
con modifiche dei minutaggi in corso.
dino's team cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Hank Luisetti wrote:
ora msn non posso perchè sono in ufficio..
capito
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Thurmond limita Wilt e mi trascina alla vittoria...
vabbeh ma è al meglio delle sette che si deve giocare.
La squadra di francesco cmq è tosta. Con qualche aggiustamento qua e la me la gioco, però sino ad ora è quella che mi da piu grattacapi.
tornando a cose serie.
leonardo ancilli, mike e penny devono comunicare se partecipano al gioco.
se hanno problemi e vogliono un GM, non hanno che da dirlo... c'è la fila!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
dino su msn protesta per una sconfitta. "colpa degli arbitri! in lunetta 26 volte contro 11 della mia squadra!"
si si è tutta una questione di home cuching.
Devo ancora sistemare un attimo i minutaggi, concedo troppo in difesa e ho percentuali da tre troppo basse, però in generale non mi posso lamentare. Comunque ho fatto 254 partite e ne ho vinte 183. Non male. Considerate che sto giocando con le squadre più forti di questo gioco (con quintetti fuori portata) per cercare di trovare la soluzione migliore, quindi molte le perdo.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.