Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

per un giocatore che non ha futuro è deve "reggere" fin che può...

beh credo che il numero di W siano la cosa più importante, non è mica un prospetto.. è un vecchietto che lancia quello che gli rimane.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

randyjohnson wrote: per un giocatore che non ha futuro è deve "reggere" fin che può...

beh credo che il numero di W siano la cosa più importante, non è mica un prospetto.. è un vecchietto che lancia quello che gli rimane.
Sì ma Peyton intendeva che le W-L sono una statistica fuorviante...piacciono tanto ai giornalisti ma non dicono proprio un bel niente sul valore di un pitcher (o almeno dicono poco). Io posso lanciare benissimo e avere un attacco che fa schifo, ed ecco che le mie W saranno poche rispetto al mio reale valore, oppure lanciare atrocemente e nonostante ciò avere molte W, perchè supportato da un grande attacco.
Guarda piuttosto K/9, BB/9, BABIP, WHIP...ma lascia stare le W-L :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

E' chiaro che le vittorie sono la statistica meno indicativa per un lanciatore. In ogni caso Mussina secondo me, nonostante ieri, sta andando oltre le aspettative.

Comunque si ritorna a vincere con un grande Rasner che lancia sette inning di gran livello. Joba lancia gli altri due, inserendo anche qualche cambio nella scelta dei lanci. Girardi alla fine dichiara che si sta lavorando per farlo diventare un partente: "The process has started of turn Joba into a starter".
Vedremo.
Last edited by A-Rod on 22/05/2008, 4:41, edited 1 time in total.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

A-Rod wrote: E' chiaro che le vittorie sono la statistica meno indicativa per un lanciatore. In ogni caso Mussina secondo me, nonostante ieri, sta andando oltre le aspettative.

Comunque si ritorna a vincere con un grande Rasner che lancia sette inning di gran livello. Joba lancia gli altri due, inserendo anche qualche cambio nella scelta dei lanci. Girardi alla fine dichiara che si sta lavorando per farlo diventare un partente: "The process has started of turn Joba into a starter".
Vedremo.
Per come siamo messi momentaneamente mi sembra giusto mettere Joba nella rotation ancora prima dell'ASG. Si rischia di perdere troppe gare. E poi non è detto che come l'anno scorso dopo l'ASG si faccia una striscia di vittorie per raggiungere la WC (vincere l'AL East è pura utopia).
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non vorrei dire eresie, ma l'anno scorso eravamo ancora più lontani dalla testa della AL East.

E viste le rogne che abbiamo in questo periodo, non sono ancora in PANIC MODE...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

7 AB, 4 H, 3 R, 2 2B, 2 HR, 4 RBI - diciamo che con lui il nostro attacco cambia leggermente, in due partite ha fatto praticamente la metà di quello che tutti gli altri avevano fatto in dieci giorni.

Questa sera rubber game con gli O's prima di iniziare la serie con Seattle, 7:05pm ET - Kennedy vs Burres.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Peyton_Manning18 wrote: Non vorrei dire eresie, ma l'anno scorso eravamo ancora più lontani dalla testa della AL East.

E viste le rogne che abbiamo in questo periodo, non sono ancora in PANIC MODE...  :gazza:
L'anno scorso nella stessa data di oggi eravamo 20-24 con 10.5 partite di distacco dalla vetta. Quest'anno siamo 21-25 con 7.5 GB ma invece di essere 2° siamo ultimi nella division.
Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

E' tornato  :forza:
Peccato per l'errata chiamata arbitrale che gli nega il secondo HR...succede...ora siamo pari con quello di Delgado di qualche giorno fa.
Mettere Joba in rotation con queste modalità e tempistiche IMHO è una grossa caz.zata.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Ange86 wrote: L'anno scorso nella stessa data di oggi eravamo 20-24 con 10.5 partite di distacco dalla vetta. Quest'anno siamo 21-25 con 7.5 GB ma invece di essere 2° siamo ultimi nella division.
Nell'AL East non vedo problemi ad arrivare secondi, il fatto è superare la seconda dell'AL Central
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Curiosamente, qualche giorno dopo è successo anche a voi, non è stato dato un Homer Run a Rodriguez. Avevo postato la domanda nel topic dei Mets, che ovviamente non è seguito come questo, e quindi non ho ricevuto risposte. Cosa ne pensate di un instant replay solo ed esclusivamente per questo tipo di chiamate?
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

mattew88 wrote: Curiosamente, qualche giorno dopo è successo anche a voi, non è stato dato un Homer Run a Rodriguez. Avevo postato la domanda nel topic dei Mets, che ovviamente non è seguito come questo, e quindi non ho ricevuto risposte. Cosa ne pensate di un instant replay solo ed esclusivamente per questo tipo di chiamate?
Si potrebbe fare tranquillamente anche per altre chiamate save/out :penso:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

mattew88 wrote: Curiosamente, qualche giorno dopo è successo anche a voi, non è stato dato un Homer Run a Rodriguez. Avevo postato la domanda nel topic dei Mets, che ovviamente non è seguito come questo, e quindi non ho ricevuto risposte. Cosa ne pensate di un instant replay solo ed esclusivamente per questo tipo di chiamate?
Io sarei d'accordo.........è bruttissimo vedere HR come quelli di Delgado o A.Rod non riconosciuti,soprattutto il nostro :lol2: :fischia:

A parte gli scherzi la riterrei una soluzione valida,logicamente dev'essere circoscritta soltanto a HR si od HR no.............altrimenti si andrebbe a snaturare questo fantastico sport!!!
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Yankee72 wrote: Si potrebbe fare tranquillamente anche per altre chiamate save/out :penso:
Ti rispondo quotando Mr. October:
Mr. October wrote: logicamente dev'essere circoscritta soltanto a HR si od HR no.............altrimenti si andrebbe a snaturare questo fantastico sport!!!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

per gli HR/non HR definitivamente si, per il resto però assolutamente no, la tecnologia distruggerebbe tutto il fascino del baseball
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Mr. October wrote: A parte gli scherzi la riterrei una soluzione valida,logicamente dev'essere circoscritta soltanto a HR si od HR no.............altrimenti si andrebbe a snaturare questo fantastico sport!!!
e se poi nella partita x capita che la squadra y si veda assegnato un HR grazie alle riprese TV ma negato un out decisivo non visto dagli umpires ma dalla TV sì? come lo giustifichi? o tutto o niente, fa parte del gioco, San Diego nel 2006 si vide regalare la post-season da un umpire, nel 2007 se l'è vista togliere dal mistero di Denver.
Image Image Image
Locked