Alla fine del terzo 6-0 Yankees contro Baltimore. Nel terzo solo HR di Alex e validozza fortunosa di Damon che porta altri due punti.
Rasner finora bene.
Oggettivamente un ignorante del baseball. E sappiamo che calerà. E difensivamente da SS è improponibile. Però devo dire io per primo che quest'anno stia giocando bene, per il momento...
rene144 wrote:
Oggettivamente un ignorante del baseball. E sappiamo che calerà. E difensivamente da SS è improponibile. Però devo dire io per primo che quest'anno stia giocando bene, per il momento...
Lo critichiamo e lui gioca bene. Continuiamo a criticarlo
No davvero, è impossibile che non cali...se da qui alla fine non cala mi faccio tatuare sul braccio la scritta "Theriot forever" :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Ah che bel pitching. Ottimo debutto di Colon, che chiude con 5 IP, 2 ER. Solo 74 lanci per lui, 4 K, nessuna valida da extra-base. Bene così... è un braccio in più abile ed arruolato.
E benissimo anche Hansen con l'inning perfetto per la hold nel sesto. Ora vediamo di farne un altro paio e di chiuderla pacificamente.
Negato un HR a A-Rod, la palla era fuori di più di un metro, ma gli arbitri non se se ne accorgono e danno il doppio.
Nonostante questo gran serata, 3 su 4, con 2 doppi e un HR.
8-0. 7 inning senza subire punti per Rasner.
Last edited by A-Rod on 22/05/2008, 3:29, edited 1 time in total.
randyjohnson wrote:
perchè cosi pochi lanci a colon? ancora non è pronto pronto?
Il quinto inning è durato mezz'ora in attacco. Avranno avuto paura che si fosse raffreddato il braccio e non hanno voluto rischiare di rimandarlo dentro.