In realtà ho notato che anche altri foot locker sono abbastanza fornito anche se la roba riguarda sempre poche squadra (ricordo che l'anno scorso c'erano parecchie cose dei White Sox)rene144 wrote: Intanto volevo segnalare che abbia trovato merchandising MLB ufficiale (di Dodgers, Yankees e Giants, felpe, magliette, giacche) al Foot Locker di Parco Leonardo a Roma. Ed ho anche trovato cappellini (sempre ufficiali) di Athletics, Tigers e Giants (oltre che ai soliti degli Yankees) al Decathlon di Bari. Sono rimasto così:per Athletics e Tigers...
Re: Jersey & Merchandising MLB
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
a genova c'è solo roba gienchi e giantsJeremy wrote: In realtà ho notato che anche altri foot locker sono abbastanza fornito anche se la roba riguarda sempre poche squadra (ricordo che l'anno scorso c'erano parecchie cose dei White Sox)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Grazie :-)Pixi89 wrote: ti dico solo che visti i prezzi in sterline ti consiglio di comprare su ebay in america! il cambio euro dollaro non è mai stato così vantaggioso che anche con la dogana, finisci per risparmiare!
e poi 20 sterline per una replica mi sembra esagerato!
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
primo cappello arrivato in 2 giorni, il secondo dopo 10 non si vede ancora...non so se l'esperienza d'acquisto di mlb.com sia positiva o no

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Io ho comprato 3 maglie un cappello. Mi sembra arrivò prima il cappello, poi una maglia e poi due maglie insieme. Il tutto nel giro di un mesetto (anche per il fatto che un paio di maglie non erano subito disponibili in magazzino) e con la possibilità di rintracciare la spedizione su internet. Imballaggi precisi e niente dogane ecc.shilton wrote: primo cappello arrivato in 2 giorni, il secondo dopo 10 non si vede ancora...non so se l'esperienza d'acquisto di mlb.com sia positiva o no
Sinceramente non ho avuto niente da lamentarmi.
- surfbear
- Senior

Finalmente arrivati i cappelli di Oakland & San Francisco 
Mi Mancano ben 18 cappelli per completare
Mi Mancano ben 18 cappelli per completare
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il mio secondo ancora non si vedesurfbear wrote: Finalmente arrivati i cappelli di Oakland & San Francisco
Mi Mancano ben 18 cappelli per completare![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Cerco hat New era dei pirates (non adjustable) che non siano i soliti nero con P gialla e giallo con P nero.
Sapete consigliarmi qualche rivenditore che abbia variazioni in tema con ampia scelta di misure (ricordate che io navigo sul 7 7/8)
Sapete consigliarmi qualche rivenditore che abbia variazioni in tema con ampia scelta di misure (ricordate che io navigo sul 7 7/8)
-
Assenzio
- Senior

Mi è appena arrivato un cappello "chiuso" nuova versione. Rispetto ai vecchi fanno cagare
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
questo negozio su ebay è molto fornito ... guarda se trovi qualcosaMILANO1946_ultrà wrote: Cerco hat New era dei pirates (non adjustable) che non siano i soliti nero con P gialla e giallo con P nero.
Sapete consigliarmi qualche rivenditore che abbia variazioni in tema con ampia scelta di misure (ricordate che io navigo sul 7 7/8)![]()
EDIT: :sbadat: :sbadat: mi ero dimenticato il link !!! http://stores.ebay.it/SULTAN-OF-SPORTS_ ... esstQQtZkm
Last edited by Fede_ on 03/06/2008, 20:48, edited 1 time in total.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
quello nel post di fede!MILANO1946_ultrà wrote: Quale link?
-
Bobbea
- Rookie

sono tentato dall'acquisto di un'authentic di posada... vista la quotazione del dollaro...

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
...E viste le quotazioni di PosadaBobbea wrote: sono tentato dall'acquisto di un'authentic di posada... vista la quotazione del dollaro...![]()
![]()
![]()
"That's a clown question, bro."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Si ma è dove avevo già preso il cappello con i colori originali.Fede_ wrote: questo negozio su ebay è molto fornito ... guarda se trovi qualcosa
EDIT: :sbadat: :sbadat: mi ero dimenticato il link !!! http://stores.ebay.it/SULTAN-OF-SPORTS_ ... esstQQtZkm
Non ha niente altro della mia misura.
Volevo sapere se conoscevate buoni negozi online che vendessero cappelli con variazioni in tema (chennesò il cappello dei Pirates azzurro come quello di Sultan of Sports) e con praticamente tutte le taglie disponibili.