Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Vecio66
Newbie
Newbie

Re: Inter, the day after

Post by Vecio66 »

Notizia sulla Gazza "Calcio: Arsenal, preso il francese Nasri dal Marsiglia".

Io quest'anno Nasri l'ho seguito davvero poco ma l'anno scorso (complice la presenza di Ribery) ho visto parecchie partite dell'OM e Nasri era secondo la mia opinione impressionante. Per parecchio tempo il suo nome era stato accostato all'Inter. Invece andra' all'Arsenal (per qualcosa meno di quel che gli inglesi incasseranno dalla cessione di Hleb :penso:). Buon per lui perche' l'Arsenal ha un tipo di gioco che valorizza al massimo i giovani talenti dotati di grande tecnica. Peccato pero' non averlo preso finche' era disponibile a cifre accettabili. Se come penso esplodera' in Premier la sua quotazione lo rendera' inacquistabile per le secieta' italiane.

Pessimismo & fastidio  :disgusto:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Vecio66 wrote: Notizia sulla Gazza "Calcio: Arsenal, preso il francese Nasri dal Marsiglia".

Io quest'anno Nasri l'ho seguito davvero poco ma l'anno scorso (complice la presenza di Ribery) ho visto parecchie partite dell'OM e Nasri era secondo la mia opinione impressionante. Per parecchio tempo il suo nome era stato accostato all'Inter. Invece andra' all'Arsenal (per qualcosa meno di quel che gli inglesi incasseranno dalla cessione di Hleb :penso:). Buon per lui perche' l'Arsenal ha un tipo di gioco che valorizza al massimo i giovani talenti dotati di grande tecnica. Peccato pero' non averlo preso finche' era disponibile a cifre accettabili. Se come penso esplodera' in Premier la sua quotazione lo rendera' inacquistabile per le secieta' italiane.

Pessimismo & fastidio  :disgusto:
Giusto per curiosità, ma Nasri era un "pallino" di Mancini, o di Branca? Perché a me sembra che molti giocatori che piacciono a Mancini poi non vengono presi, e alla fine risultano buoni giocatori... (Hamsik, Pato...)
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Eto'o: "Andrò all'Inter"
Il camerunense verso i nerazzurri, ma il Milan non molla

Milan e Inter, Galliani l'ha preventivamente annunciato, si marcheranno da vicino per tutta l'estate e inseguiranno, quindi, gli stessi uomini mercato. Logico, di qui, che dopo Ronaldinho e Drogba le milanesi comincino a scannarsi anche per il camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o. Che, dal canto suo, ha praticamente annunciato l'addio ai blaugrana.

Di più, secondo indiscrezioni, Eto'o avrebbe addirittura rifiutato l'offerta del Tottenham dicendo "Non posso, vado all'Inter". Insomma, dando per chiusa una trattativa di cui già si era parlato nei giorni scorsi ma che nessuno credeva in stato così avanzato. Anche perché, giusto per restare in clima di derby, l'attaccante del Barcellona piace molto anche al Milan che la scorsa estate aveva provato a strapparlo a Laporta. Facile intuire, quindi, che i rossoneri un altro tentativo lo faranno anche quest'anno e che proveranno magari a inserire Eto'o nell'affare Ronaldinho.

L'unica certezza, al momento, è che sulla direttiva Milano-Barcellona i contatti sono molto intensi e il traffico aumenterà di giorno in giorno. Cosa poi accadrà lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

21 maggio 2008
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Può succedere di tutto,ma secondo me se questi big si muovono dalle squadre attuali,e si trovano a scegliere tra Milan e Inter,la vedo dura che possano scegliere il Milan,potrebbe pesare molto il fatto che non avranno la possibilità di fare la Champions la prossima stagione.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Eto'o?
fortissimo eh,per carità, però tatticamente come può venir collocato?
a me sinceramente piacerebbe più Drogba,vicino a Ibra,che secondo me dà il massimo con una vera prima punta accanto, sarebbe perfetto..

poi ovvio son chiacchere perchè il parco attaccanti è vastissimo e bisogna vedere che scelte si faranno..
ma per me abbiamo bisogno di un centravanti.. Cruz non possiamo pretendere che faccia il titolare 40 partite l'anno, Crespo pure,Balotelli è un fenomeno ma deve crescere con calma,Suazo è una discreta busta (delusione per me),e Adriano è un'incognita..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Calcio: Barcellona propone a Inter scambio Eto'o-Chivu
Indice Ultim'ora

BARCELLONA - Clamorosa proposta del Barcellona all'Inter: uno scambio tra l'attaccante camerunense Samuel Eto'o e il difensore romeno Christian Chivu, da sempre pallino di Pep Guardiola, nuovo tecnico del club spagnolo. Sulle tracce di Eto'o, pero', c'e' anche il Tottenham. (Agr)

se è così mi tengo Chivu tutta la vita
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Calcio: Barcellona propone a Inter scambio Eto'o-Chivu
Indice Ultim'ora

BARCELLONA - Clamorosa proposta del Barcellona all'Inter: uno scambio tra l'attaccante camerunense Samuel Eto'o e il difensore romeno Christian Chivu, da sempre pallino di Pep Guardiola, nuovo tecnico del club spagnolo. Sulle tracce di Eto'o, pero', c'e' anche il Tottenham. (Agr)

sono perfettamente d'accordo con te in questo momento il rumeno per noi è un giocatore fondamentale vista la quantità/qualità che può offrire in molti ruoli del campo!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nefastto wrote: Calcio: Barcellona propone a Inter scambio Eto'o-Chivu
Indice Ultim'ora

Alla pari?
:penso: i dubbi però sorgono ragazzuoli...sarei veramente in difficoltà a scegliere...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: Alla pari?
:penso: i dubbi però sorgono ragazzuoli...sarei veramente in difficoltà a scegliere...
Cioè tu sei in dubbio su uno scambio tra una punta forte (reparto che rimane il meno problematico per noi) con un difensore che sa giocare centrale o esterno, giovane e per di più che ha dimostrato due palle così ( I___________I ) oltre che un'attaccamento non indifferente alla causa?  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: Cioè tu sei in dubbio su uno scambio tra una punta forte (reparto che rimane il meno problematico per noi) con un difensore che sa giocare centrale o esterno, giovane e per di più che ha dimostrato due palle così ( I___________I ) oltre che un'attaccamento non indifferente alla causa?  :shocking:
Beh Nefa francamente sarei in dubbio anche io. Eto'o se sta bene non esce dal podio dei migliori attaccanti al mondo secondo me. Chivu è un grande giocatore, mi spiacerebbe la sua partenza, ma i tanti infortuni che ha non lo rendono così indispensabile.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Beh Nefa francamente sarei in dubbio anche io. Eto'o se sta bene non esce dal podio dei migliori attaccanti al mondo secondo me. Chivu è un grande giocatore, mi spiacerebbe la sua partenza, ma i tanti infortuni che ha non lo rendono così indispensabile.
Secondo me la riprova della sua utilità l'abbiamo avuta quest'anno e teoricamente l'anno prossimo almeno il discorso spalla dovrebbe essere superato.
Con questo, sia chiaro, non intendo minimizzare il valore di Eto'o. Semplicemente ritengo il reparto attaccanti il meno bisognoso di interventi, soprattutto se, di contro, dovessimo rinunciare a un difensore per di più di livello.
Image
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Cmq la notizia non e' completa.
O meglio...
Su altri siti si dice che lo scambio proposto dal Barca sarebbe di Chivu e conguaglio di circa 20 Mil. di €  :shocking:

A naso direi che a queste condizioni l'asso del Barca puo' stare dov'e'  :disgusto:.
Se poi decidono di venderlo per soldi (o giocatori che l'inter puo' cedere - Adriano  :fischia: - ) magari se ne puo' parlare. La realta' e' che Eto' al momento non sembra avere un grandissimo mercato perche' ha uno stipendio che restringe i potenziali acquirenti (chiede 7 netti x 4 anni). E chi puo' pagare tali cifre spesso a gia' giocatori top in quel ruolo. Diciamo che non e' da escludere una riduzione delle pretese catalane con il passare dei giorni :gazza:...
Io un pensiero lo farei (anche se mi dispiacerebbe per la conseguente partenza di un Crespo a caso O_o...)

P.S. Chivu per quel che mi riguarda e' il libero (lo so non esiste ma io continuo a considerarlo cosi'  :lol2:) titolare del prossimo anno  :figo:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Per non dimenticare l'obiettivo di inizio anno

Image

Obiettivo raggiunto, finale di Coppa Italia, grazie ragazzi!  :notworthy: :notworthy:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Chivu per me non si tocca, ha mostrato sempre grande voglia e professionalità, gioca in 2-3 ruoli tra difesa e centrocampo. Piuttosto potremmo dare al Barça Materazzi :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
joesox

Post by joesox »

doc G wrote: Mezz'ora che cerco un modo per prenderti un po in giro, ma dopo un post così non mi pare veramente giusto. Complimenti per ciò che hai scritto, sia per quello che condivido sia per quello che condivido meno, perchè hai motivato con intelligenza e scritto con grande passione. :applauso: :applauso:
GRAZIE
Locked