Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.rowiz wrote: quali parti?
Re: Roma Roma Roma
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- kobe 84
- Pro

il real madrid ha più convocati in nazionale di voi :lol2:nefastto wrote: Guarda che lo scudetto lo abbiamo vinto con ben due italiani in campo![]()
fine off topic, cari romanisti ma l'opzione soros è definitivamente sfumata?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Spinaceto la odio. Grazie a lei passo più tempo sulla pontina che a casadreamtim wrote: Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.
No, pare che si lavori nell'ombra, e si aspetti la fine ufficiale della stagione per prendere una piega, da una parte o dall'altrakobe 84 wrote: il real madrid ha più convocati in nazionale di voi :lol2:
fine off topic, cari romanisti ma l'opzione soros è definitivamente sfumata?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- doc G
- Pro

Ma lo sai che non è brutta come si dice (più o meno cit., vado a memoria!)!dreamtim wrote: Pontina, abitando a Spinaceto sono di strada.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Allora se te va fai un fischio, ergo con Manu organizziamo una spedizione per il meeting se ti vuoi aggregare.rowiz wrote: Spinaceto la odio. Grazie a lei passo più tempo sulla pontina che a casa
No, pare che si lavori nell'ombra, e si aspetti la fine ufficiale della stagione per prendere una piega, da una parte o dall'altra
Più romani c'è, meglio è :)
invisto esteso anche a DocG ovviamente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

Eccomi! Vivo a 100 km da Roma, ma ci ho vissuto 4 anni (Laurentina e Piazza delle Province). Romano romano no, ma insomma....dreamtim wrote: Allora se te va fai un fischio, ergo con Manu organizziamo una spedizione per il meeting se ti vuoi aggregare.
Più romani c'è, meglio è :)
invisto esteso anche a DocG ovviamente.
-
dreamtim
sarai ricontatto fronte meetingdoc G wrote: Eccomi! Vivo a 100 km da Roma, ma ci ho vissuto 4 anni (Laurentina e Piazza delle Province). Romano romano no, ma insomma....

-
Reverend_Goldberg
- Senior

AS Roma [2 - 1] Inter
36' [1 - 0] P. Mexes
http://www.d1g.com/video/show/2008690
54' [2 - 0] S. Perrotta
http://www.d1g.com/video/show/2008741
60' [2 - 1] V.H. Pele
http://www.d1g.com/video/show/2008745
36' [1 - 0] P. Mexes
http://www.d1g.com/video/show/2008690
54' [2 - 0] S. Perrotta
http://www.d1g.com/video/show/2008741
60' [2 - 1] V.H. Pele
http://www.d1g.com/video/show/2008745

-
Go Colts
- Pro

Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.
E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE
Anche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIE
-
giokn90
- Senior

Sì , facendovi i complimenti per stasera e sorvolando sul ''pippazzurri'' , il peso specifico dei 2 trofei della Roma è ''un filo'' diverso da quello vinto dall'Inter... Del tipo che i 2 trofei della Roma per importanza non valgono insieme neanche la metà di uno Scudetto.Go Colts wrote: Complimenti alla Roma, superiore negli scontri diretti ai "pippazzurri", che si credono invincibili ma le prendono sempre, facendomi godere assai.
E sono 2 trofei a 1 per la Roma in stagione. GRAZIEAnche perchè siete molto + italiani dell'Inter...
Comunque , bella partita stasera per essere a fine Maggio , complimenti a voi , a noi , al pubblico , bella finale.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ovviamente sempre speciali. la coppa l'ha ritirata uno che non ha manco giocato... bah, vabbè.

defense is only way
- theanswer
- Rookie

Coppa meritata.
Giustamente alzata da chi rappresenta IL capitano.
A prescindere dalla sua presenza su quel campo da gioco.
Giustamente alzata da chi rappresenta IL capitano.
A prescindere dalla sua presenza su quel campo da gioco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- rowiz
- Pro

capirai, se zotti ha preso una medaglia, figurati se Totti non poteva alzare la coppafrancilive wrote: ovviamente sempre speciali. la coppa l'ha ritirata uno che non ha manco giocato... bah, vabbè.
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
partecipare sicuramente, ma a ritirarla sarebbe stato forse più elegante mandare il capitano di turno, come si è sempre fatto finora. per carità, nella vita ci sono cose più importanti di questo eh.rowiz wrote: capirai, se zotti ha preso una medaglia, figurati se Totti non poteva alzare la coppa

defense is only way
- rowiz
- Pro

Ma non m'è sembrata 'sta cosa così scandalosa, nè così inelegante.francilive wrote: partecipare sicuramente, ma a ritirarla sarebbe stato forse più elegante mandare il capitano di turno, come si è sempre fatto finora. per carità, nella vita ci sono cose più importanti di questo eh.
Comunque Vucinic idolo assoluto, ha creato il panico con la macchinetta in giro sulla pista :lol2: :lol2:
![]()
![]()