Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Ma è tutto sotto controllo: "Si quaglierà tutto, si tratta solo di mettere nero su bianco... Eto'o è un nostro falso scopo, un'operazione di depistaggio, non è lui il nostro vero obiettivo... Noi miriamo in alto, molto più in alto... Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo riusciremo ad avere... Il vevo colpo della stagione savà alla fine del calciomevcato"  (cit. mascherate)
Quindi si passerà dal papero alle quaglie... speriamo bene! :lol2: :lol2: :lol2:
"Non è prevista alcun incontro con il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino", ha detto Galliani lasciando la sede di via Turati. E a chi gli chiedeva se l'attaccante biellese (Gilardino, ndu) fosse in partenza, ha risposto: "Non lo so, vedremo, é ancora presto".
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

UFFICIALE: Ibou Ba lascia il calcio
21.05.2008
Ibrahim Ba (35) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore francese, tornato al Milan la scorsa estate, svolgerà il compito di osservatore in Africa per la società rossonera. Ibou è giunto a Milano per la prima volta nel 1997 e non ha collezionato nessuna presenza nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
tuttomercatoweb.com

Capito che non porta più fortuna (in stagione è stato convocato solo per la trasferta di Napoli :gazza:) ha (hanno) deciso di fare altro per il Milan. In realtà aveva smesso quasi 10 anni fa.
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Reverend_Goldberg wrote: UFFICIALE: Ibou Ba lascia il calcio
21.05.2008
Ibrahim Ba (35) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore francese, tornato al Milan la scorsa estate, svolgerà il compito di osservatore in Africa per la società rossonera. Ibou è giunto a Milano per la prima volta nel 1997 e non ha collezionato nessuna presenza nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
tuttomercatoweb.com

Capito che non porta più fortuna (in stagione è stato convocato solo per la trasferta di Napoli :gazza:) ha (hanno) deciso di fare altro per il Milan. In realtà aveva smesso quasi 10 anni fa.
peccato, una delle pettinature più interessanti dello scorso millennio  :gazza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Reverend_Goldberg wrote: UFFICIALE: Ibou Ba lascia il calcio
21.05.2008
tuttomercatoweb.com

forse uno dei 3 giocatori più scarsi nel milan degli ultimi 30 anni.. :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto questo Hansik, Hamsyk, Hamsik (è indicato con 3 nomi diversi), che per due anni consecutivi giocò contro di noi negli ottavi della coppa Mancini, segnando in 2 partite su 4, nessuno ne sa niente? :fischia:

Sul web ho trovato questa immagine, ma non mi dice nulla, il ragazzo deve essere stato una meteora.  :penso:
Image

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... an-Brescia

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... -Milan_3-4

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... rescia_4-2

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... -Milan_1-2

Lasciando stare queste cazzate, è questione di giorni (ore) per Zambrotta.  :gazza:
Last edited by Reverend_Goldberg on 22/05/2008, 1:38, edited 1 time in total.
Image Image
M
Newbie
Newbie

Post by M »

Reverend_Goldberg wrote:

Lasciando stare queste cazzate, è questione di giorni (ore) per Zambrotta. 
finalmente al milan cominciano a svecchiare il reparto difensivo. :D
a parte gli scherzi sono curioso di vedere se il zambrotta visto al barca è il cugino rincoglionito di quello ammirato in italia.ho il sospetto che se fatto giocare in una squadra con un'organizzazione rigorosa,come quella del milan, possa tornare ad essere uno dei migliori nel suo ruolo.mi faceva un pò pena vederlo fare 1200 metri di sovrapposizione continua e poi non essere neanche servito
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

"mi" inauguro su questo topic, e "mi" inauguro dopo la nefasta domenica scorsa.

Che dire?

Sarà che dopo la coppa del mondo azzurra ho raggiunto la pace dei sensi, sarà che dopo Atene e Yokohama ho raggiunto la pace dei sensi orgasmatica, ma il mio atteggiamento verso il futuro è da "c'era da aspettarselo, continuando a tenerci i vecchi doveva andare così, un anno in Uefa che sarà mai, sempre che si inizi un nuovo ciclo".

Abbiamo passato anni stupendi, storici, che tante squadre ci invidiano.
Altro che due scudetti consecutivi, non sminuendo comunque le vittorie nerazzurre, ma per far capire ciò che abbiamo vissuto.
La nostra stagione in Italia è stata catastrofica.
Ripartiamo, ragazzi. Con il Milan nel cuore...perchè una coppa Uefa per un anno è come portarsi a letto una donnaccia dopo anni di Elle MacPherson.

Image

:metal: :metal: :metal: :metal:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La champions invece che cos'era la Texeira ?

425,350

:sticazzi:
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Il Milan dovrebbe ufficializzare a giorni l'acquisto di Gianluca Zambrotta dal Barcellona per circa 8-9 milioni di euro.Ancelotti ha chiesto un'attaccante di primo livello facendo i nomi di Drogba, Eto'o, Adebayor o Amauri.Considerato che Amauri è praticamente della juve ed il più scorso,io mi butterei immediatamente su Adebayor  che è esattament eil tipo di giocatore che ci serve : giovane,forte,veloce,buon colpitore di testa,protegge bene la palla.Altrimenti la scelta dovrà (che peccato....) ricadere su uno tra Eto'o e Drogba.Drogba preferirei evitarlo siccome l'anno prossimo ne fa 31 e quest'anno ha subito un intervento al ginocchio.PEr carità, se dovesse arrivare lui non è che mi ammazzerei eh...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragazzi non avete capito nulla  :forza: il grande nome in attacco è solo uno

MARCO BORRIELLO  :notworthy:
Image°°Image°°Image
vittoliam

Post by vittoliam »

i piu' plausibili credo siano Drogba e Eto'o..
Adebayor non credo che l'Arsenal lo venda,a meno di improbabile smobilitazione..e poi servirebbero taaaaaaaanti milioncini..ma proprio tanti
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Dopo Flamini non credo ci lascino anche Adebayor....

Magari ce casca... :gogogo: :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Al 99% sarà Hugo Lloris, classe 86, il nuovo portere del Milan e io avendolo visto dal vivo devo dire che è un acquistone!!!  :applauso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mr.kerouac wrote: Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ilmejo
Newbie
Newbie

Post by ilmejo »

Reverend_Goldberg wrote: Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto questo Hansik, Hamsyk, Hamsik (è indicato con 3 nomi diversi), che per due anni consecutivi giocò contro di noi negli ottavi della coppa Mancini, segnando in 2 partite su 4, nessuno ne sa niente? :fischia:

Sul web ho trovato questa immagine, ma non mi dice nulla, il ragazzo deve essere stato una meteora.  :penso:
Image

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... an-Brescia

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... -Milan_3-4

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... rescia_4-2

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio_Copp ... -Milan_1-2
Dovrebbe essere quello che ha segnato al San Paolo contro di noi il primo gol partendo dalla difesa, ma non ne sono sicuro  :gazza:
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion
Locked