Mi hanno sempre affascinato i vecchi gestori dei baretti al centro, con la lucetta al neon e la 66 da 1,50€...
la foto l'ho rubata.
ogni volta che ci passo non sono in condizione di farne una decente o mi sono dimenticato la macchina fotografica.
Cmq è un bar storico di Malasana,Manu Chao ci ha fatto pure il video di "Me llaman calle", Sloan magari lo conosce visto che ci viveva nei paraggi.
c'ha pure il myspace. dubito che lo gestisca lui, ma uno dei sempre presenti fricchettoni madrileni che ci girano. www.myspace.com/barpalentino
così su due piedi non mi dice niente purtroppo, anche se confermo la vicinanza al barrio in questione :D
però mi partono i ricordi e se me sueltan la lagrimas, ripensando anche che purtroppo il bar più cutre di Madrid, del quale ero cliente affezionato, ha chiuso i battenti poco tempo dopo la mia partenza dalla Spagna
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
magari. li si vede tutta la mia magrezza. non ho mai fatto palestra e venivo da un'estate a dir poco traumatica ho perso 5 kg tra lavoro e matrimonio. kg che ho già ripreso con gli interessi.
la capressa wrote:
Che meraviglia... di mare!
Dov'eri?
ero in madagascar posto splendido. l'isoletta si chiama nosy iranja
aggiungo anche questa va
ma perchè non riesco a caricare più di una foto con imageshack?
Last edited by fly circus on 21/05/2008, 16:34, edited 1 time in total.
margheritoni10 wrote:
Al Palanumeri nei time out per mandare in ritmo Rocco, Erasmo e le "doppie uscite" di Stefanson si balla moonwalker?
Anche.
Ma imbattibile la coreografia, la simulazione di palleggio spesso è il momento topico dei timeout.
Come si è imbarbarito l'italico movimento di baschet.
e cmque ho provato per anni a farlo il moonwalker, senza successo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).