Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The goat wrote: In attesa che tutti si iscrivano e diano il nome squadra, leggete attentamente quanto segue.

Io e NckRm abbiamo pensato di fare così.

Lunedì 26 Maggio partono le simulazioni in serata ad un orario che decideremo (esempio le 20.00).
Prima delle 20.00 ciascun giocatore comunica i suoi quintetti e i minutaggi con un post di questo tipo:

PG: magic 30 minuti - frazier 15 - robertson 3
SG: jordan 40 minuti - miller 18
SF...
PF...
C...

I commish (io e nck) settiamo i minutaggi e simuliamo gara 1 dei match. Indi posteremo i boxscore e i playbypaly sul forum. I contendenti se li studiano, decidono le migliorie da fare per gara 2, che si giocherà il giorno dopo alla stessa ora.
Le migliorie le comunicheranno sempre tramite post sul forum, secondo le modalità di Game 1.
E così via.

Penso sia chiaro e semplice per tutti.
NB: Ricordo a tutti di resetterare i record prima dell'inizio del torneo, ma questo vi verrà ricordato meglio nei prossimi giorni.
NAM (Nota ancora meglio): Quando inizia il torneo, dovete evitare tassativamente di sfidarvi fra voi, sennò i record vengono sfalsati.
Nota: i settaggi se li può mettere direttamente l'interessato, rimangono per le partite seguenti finché qualcuno non li cambia
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Spree wrote: Nota: i settaggi se li può mettere direttamente l'interessato, rimangono per le partite seguenti finché qualcuno non li cambia
Sì... ma per evitare problemi di ogni tipo, sempre meglio postarli sul forum quali devono essere i settaggi corretti, così il commish prima della gara controlla che corrispondano a quelli richiesti.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Domanda, ma allora vi serve la mia pw per la squadra? O mettiamo noi i minuti alle ns squadre (non ho capito bene - il mio italiano)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Dino N

Post by Dino N »

Spree wrote: Nota: i settaggi se li può mettere direttamente l'interessato, rimangono per le partite seguenti finché qualcuno non li cambia

esatto. Basta simulare un match ed il gioco è fatto. Resta invariato per la partita sucessiva. Anche perchè mettere sul forum quale schieramento intendo mettere a mio parere un pò facilita il compito all'avversario che posta per secondo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote:
esatto. Basta simulare un match ed il gioco è fatto. Resta invariato per la partita sucessiva. Anche perchè mettere sul forum quale schieramento intendo mettere a mio parere un pò facilita il compito all'avversario che posta per secondo.
e se tu nella partita successiva vuoi cambiare settaggio? che fai modifichi, simuli un match per applicare le modifiche?
ma così modifichi il tuo record. :D
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

AEM wrote: Domanda, ma allora vi serve la mia pw per la squadra? O mettiamo noi i minuti alle ns squadre (non ho capito bene - il mio italiano)

AEM
no, non serve nessuna psw.
esempio:
io commish simulo la sfida tra te e dino. posso settare tutto io secondo le vs richieste in post. poi posto il boxscore. voi vedrete solamente sul sito che il vs record è variato. esempio tu avrai 1-0 e dino 0-1 o viceversa.
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

per l'orario ci si puote pensare un po??perchè dovrei avere una cena di lavoro..

e poi è già stato deciso a scontri diretti o si puote optare ad un minitorneo?'cioè ogni squadra si incontra 2 volte e le prime 8vanno ai play-off....
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: per l'orario ci si puote pensare un po??perchè dovrei avere una cena di lavoro..

e poi è già stato deciso a scontri diretti o si puote optare ad un minitorneo?'cioè ogni squadra si incontra 2 volte e le prime 8vanno ai play-off....
sull'orario. ho detto un'ora a caso.
ma tanto voi entro quell'orario dovete solo comunicare ruoli e minutaggi. poi se io e nick ci accordiamo per simulare alle 10 o alle 8 è relativo. quando sarete disponibili entrate sul forum e vedrete l'esito della partita col boxscore.

sul secondo punto, possiamo anche fare un sorteggio se preferite mini-regular-season o direttamente PO.
Image

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Purtroppo Goat è inutile azzerare i record dato che chiunque può usare la nostra squadra. Ricordo che i minutaggi anche se settati bene possono non corrispondere alla realtà, perchè dipendono da falli, infortuni ecc.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NckRm wrote: Purtroppo Goat è inutile azzerare i record dato che chiunque può usare la nostra squadra. Ricordo che i minutaggi anche se settati bene possono non corrispondere alla realtà, perchè dipendono da falli, infortuni ecc.
vero... però cmq è una base di partenza.
ecco perchè ho scritto durante il torneo di non fare sfide con nessuno.
se poi arriva un americano che ti sfida e tu non lo sai... beh, oh! su questo non ci si può far nulla. ma cmq finora la mia squadra, iscritta tre giorni fa, non è mai stata sfidata da nessun estraneo.
se succede durante il torneo è sfiga. :D

ah ps: ed è un altro dei motivi per cui è meglio avere commish esterni, che non far gestire i confronti ai due contendenti. per evitare appunto problemi di questo tipo.
Last edited by The goat on 21/05/2008, 15:25, edited 1 time in total.
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ma scusate,tanto varranno sempre riportati sul forum i punteggi etc,quindi anche se qualche estraneo sfida le nostre rispettive squadre non importa..i risultati che contano sono sul forum..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: ma scusate,tanto varranno sempre riportati sul forum i punteggi etc,quindi anche se qualche estraneo sfida le nostre rispettive squadre non importa..i risultati che contano sono sul forum..
ti spiego hank.
faccio un discorso per assurdo.
giocate tu contro ciombe.
io simulo e vinci tu. ma tu mi stai antipatico. risimulo subito dopo e vince ciombe. posto sul forum questo secondo risultato.
tu però puoi chiedermi perchè hai un record di 1-1, anzicchè 0-1, visto che hai giocato una sola partita e l'hai persa! mi chiedi come mai hai una W!
se i roster non fossero resettati fare sto calcolo sarebbe impossibile.

ora capisci perchè chiedo che tutti azzerino i propri record prima del torneo? per avere un riscontro maggiore.
ed è questo anche il motivo per cui meglio simulino due persone esterne, che non dare il compito ai gestori stessi delle squadre.

poi, ripeto ci sta la sfiga che uno venga sfidato da un esterno durante il torneo stesso. ma è una probabilità bassina e su quello non ci si può far nulla.
Last edited by The goat on 21/05/2008, 15:41, edited 1 time in total.
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

SONDAGGIO:

- Preferite una mini Regular Season con tutti che incontrano tutti in un'andata e un ritorno (totale 22 partite), le prime 8 vanno ai PO e poi 3 serie di PO al meglio delle 7?

- Preferite direttamente 4 serie di PO al meglio delle 7 gare?

Tutti i partecipanti, diano una risposta!
Image

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The goat wrote: SONDAGGIO:

Preferite una mini Regular Season con tutti che incontrano tutti in un'andata e un ritorno (totale 22 partite), le prime 8 vanno ai PO e poi 3 serie di PO al meglio delle 7?

Preferite direttamente 4 serie di PO al meglio delle 7 gare?

Tutti i partecipanti, diano una risposta!
Regulàssison...
Image - Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io voto per la RS. Almeno ci sono una ventina di gare con cui prendere confidenza.
Post Reply