"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
necronudist wrote:
La cosa mi sconfinfera, anche perchè purtroppo non ho tempo di stare dietro alle scelte...lo svizzero è di molte parole e quindi quando mi propone un giocatore io non so mai chi abbiamo già scelto (cioè, un po' me li ricordo...)
Basterebbe riempire il sito di Kach con i vari giocatori di ogni squadra.
Se ognuno mettessi i propri...sarebbe ottimo. :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
ho dato una risistemata alla pagina dei roster sul sito.
Invito tutti a inserire i giocatori (basta magari Nome e Cognome, Id di Yahoo e Squadra...senza contratti..).
La password e' quella della lottery.
Poi in futuro cerchero' di migliorarlo, e poi da qua c'e' la funzione per esportare i roster sul forum, come gia' accennavo...quindi puo' essere utile!
Io ne ho inseriti alcuni, e Robin sta dando una mano.
grazie!
therussianrocket wrote:
ma ti è gia arrivato il file ilya?
Chiaro, nell'email che abbiamo indicato sul sito di Kachlex.
kachlex wrote:
ho dato una risistemata alla pagina dei roster sul sito. Invito tutti a inserire i giocatori (basta magari Nome e Cognome, Id di Yahoo e Squadra...senza contratti..).
Poi in futuro cerchero' di migliorarlo, e poi da qua c'e' la funzione per esportare i roster sul forum, come gia' accennavo...quindi puo' essere utile!
grazie!
kachlex wrote:
ho dato una risistemata alla pagina dei roster sul sito.
Invito tutti a inserire i giocatori (basta magari Nome e Cognome, Id di Yahoo e Squadra...senza contratti..).
grazie!
ps: ilya anche io ho indicato la mail ma non è arrivato nulla, cmq mi basta il sito di kach.