Mlb.tv
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Re: Mlb.tv
Oggi nessun problema....io non so proprio cosa pensare....se solo sapessi di chi è "l'errore", se di MLB.tv, del mio router/modem...di Alice 20 mega......
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
se hai cambiato il buffer del wmv, sicuramente non hai cambiato niente per lo streaming col gom, sono due cose separate...tendo d + verso la versione di "telecom sucks!" 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Grazie!!MILANO1946_ultrà wrote: Vai su STRUMENTI in alto alla pagina di firefox
poi su MEDIAPLAYER CONNECTIVITY
poi su CONFIGURA
poi sul programma che userai per aprire i flussi Windows Media piazzaci tramite la ricerca sul tuo disco fisso GOM PLAYER.
Una volta che aprirai la pagina con il video vedrai un simbolo simile al tasto PLAY.
Schiaccialo, vedrai aprirti GOM PLAYER.
Poi per zoomare usa i tasti della tua tastiera "+" o "-".
Oppure usa la scorciatoia di tasti CTRL+ALT+INVIO
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Di niente, una volta che aiuto io su questo forum invece d'essere aiutato.... 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mi sa che per i condensed ci hanno preso per i fondelli...
Lephio tu che ha notevoli agganci in mlb.tv ci fai sapere qualcosa? :hehe:
Lephio tu che ha notevoli agganci in mlb.tv ci fai sapere qualcosa? :hehe:
"That's a clown question, bro."
- danilo76
- Rookie

scusate ma sono nuovo e niubbo,ogni tanto ci sono partite archiviate non avviabili( tipo quelle del 18) perchè?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
nessuno lo ha ancora capito!!!danilo76 wrote: scusate ma sono nuovo e niubbo,ogni tanto ci sono partite archiviate non avviabili( tipo quelle del 18) perchè?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- danilo76
- Rookie

mi rinquora,pensavo di essere l'unico fesso a non capire il perchèshilton wrote: nessuno lo ha ancora capito!!!
![]()
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ieri ho mandato una mail, ma ho fatto un reply-to ad un indirizzo inesistente, quindi ho appena rimandato la mail al servizio clienti.. appena ho news ovviamente vi aggiorno qui..
ad ogni modo, loro il 29 Aprile mi avevano scritto "nei prossimi 30gg ritorneranno" per cui ancora una settimana di beneficio del dubbio mi sento di dargliela..
speriamo..
ad ogni modo, loro il 29 Aprile mi avevano scritto "nei prossimi 30gg ritorneranno" per cui ancora una settimana di beneficio del dubbio mi sento di dargliela..
speriamo..
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Io intanto rompo le palle sul forum dedicato. :lol2:
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Se qualcuno sta guardando gli Astros stasera: la situazione è a dir poco comica...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
i recap sono ormai inguardabili:parte subito la pubblicità di 2 minuti e poi il recap di 1

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gnomoboleto
- Newbie

Lephio tu hai risolto con il vecchio problema che su Linux non si vede nulla?
Alla fine io mi sono installato virtual box, emulo XP e mlb.tv la vedo da lì, compreso il mosaico.
Alla fine io mi sono installato virtual box, emulo XP e mlb.tv la vedo da lì, compreso il mosaico.
Il Chiusore che è in noi
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Intanto vi comunico che a quanto pare il mio problema di buffering è stato risolto.
Per le generazioni future lascio la facile spiegazione di ciò che ho fatto: ho aggiornato il firmware del mio modem/router (DSL-G624T della Dlink).
Ora tutto a posto, skippo che è un piacere.
ps= ricordo che ogni aggiornamento del firmware comporta la perdita completa di tutte le impostazioni "passate" dell'apparecchio (porte aperte e cose simili), che poi dovrete pazientemente rimettere.
Per le generazioni future lascio la facile spiegazione di ciò che ho fatto: ho aggiornato il firmware del mio modem/router (DSL-G624T della Dlink).
Ora tutto a posto, skippo che è un piacere.
ps= ricordo che ogni aggiornamento del firmware comporta la perdita completa di tutte le impostazioni "passate" dell'apparecchio (porte aperte e cose simili), che poi dovrete pazientemente rimettere.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma si può vedere mlb.tv con linux? Io sono alle primissime armi con Ubuntu ma non ci sono riuscito...Gnomoboleto wrote: Lephio tu hai risolto con il vecchio problema che su Linux non si vede nulla?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)