Re: I più antipatici della Lega

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Philo wrote:
NASH: Stat e il roster(piu in generale il gioco) dei Suns lo hanno avvantaggiato piu di quanto si pensi

DUNCAN: infinita di tempo per tiare un libero,giocatore antiestetico per eccellenza(grande campione comunque) e certe volte fa troppo il buffone
Eh? Eh?

Nash pompato da Stoudemire? Ma non sarà mica il contrario? Duncan un giocatore antiestetico? Cioè, giudichi un giocatore dl tempo che ci mette per tirare i liberi? Ma che termini di paragone hai? Hai un'idea di cosa sia la tecnica in questo gioco?
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Duncan non è antiestetico, è semplicemente un minimalista del gioco :notworthy:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

minimalista? mbah...fa tutto, non gli manca nulla, se non la precisione ai liberi, giocatore perfetto, il basket in terra. Se seguo ancora il baske NBA è grazie a lui e a Kobe, c'è poco da fare. Duncan è immenso...
the gift

Post by the gift »

Philo wrote: Giocatori che mi stanno antipatici nel vero senso della parola nn ci sono,ci sono giocatori che nn mi piacciono in quanto per me sopravvalutati:
DH12: nn ci vedo praticamente niente di Shaq,ed è lontanissimo dal dominare la lega
NASH: Stat e il roster(piu in generale il gioco) dei Suns lo hanno avvantaggiato piu di quanto si pensi
RAY ALLEN:se gli togli il tiro da tre è un giocatore normalissimo,e il tiro da tre gli sta entrando sempre meno
MARCUS CAMBY: nn puo mai essere il miglior difensore dell anno,gran rimbalzista e gran stoppatore(anche perke è l unico che aiuta nei Nuggets)
e basta.Il miglior difensore è un altra cosa..
Poi odio alcuni comportamenti di alcuni giocatori:
GINOBILI: non puoi toccarlo che va per terra
BRYANT: quando gioca male,fa un canestro e fa no con la testa per sottolineare quanto è forte,dopo un 2-10 quel gesto è irritante
DUNCAN: infinita di tempo per tiare un libero,giocatore antiestetico per eccellenza(grande campione comunque) e certe volte fa troppo il buffone
BOWEN: carriera costruita su porcate

Sicuramente me ne staro dimenticando qualcuno..

Duncan buffone? Non mi sembra proprio il giocatore buffone che si tira i pugni al petto o fa gesti verso il pubblico quindi non vedo proprio come tu possa chiamarlo buffone...
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Goppas wrote: minimalista? mbah...fa tutto, non gli manca nulla, se non la precisione ai liberi, giocatore perfetto, il basket in terra. Se seguo ancora il baske NBA è grazie a lui e a Kobe, c'è poco da fare. Duncan è immenso...
il termine minimalista va inteso come "gioca con un apparente semplicità e non fa un singolo movimento in più di quello che dovrebbe fare, a differenza di quasi tutti i giocatori NBA", non intendevo certo dire che non è un giocatore completo, ci mancherebbe, anch'io sono un suo grande estimatore
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Rasheed attualmente è l'unico, come l'ha definito Barkley, che sotto canestro fa il culo a chiunque attacco e specie in difesa: O'Neal, Stoudamire,Howard, Garnett,Duncan....fa delle cazzate abissali, ma in difesa quando decide di darsi da fare non ce nè per nessuno, ed è cosi da quando è arrivato a Detroit.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

iL_jAsOne wrote: Ecco la mia lista , però con le motivazioni

Barbosa , tanta confusione , ma tanta nel giocare bene a basket ..
Billups , si ritiene un dio ma secondo me fuori dal contesto pistons , farebbe panca
Miles , cosa ha fatto per avere quei soldi e quel rispetto , ah si toccarsi la fascietta in era clippers
Marbury , uomo arrogante se ce n'è uno
Bosh , perchè non mi piace il suo modo di giocare, e siccome lo considerano una all star gli fischiano tutto a favore

kobe e co li lascio da parte mi sono indifferenti  :forza:
Barbosa può ringraziare solo Nash, che ha fatto giocatori di basket delle nullità: Diaw,T.Thomas,Bell etc etc
Billups ha cambiato + squadre di calzini
Miles nullità a parte l'atletismo
Marbury gioca solo per se e per i soldi, non gli interessa vincere
Bosh d'accordo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Philo wrote: Giocatori che mi stanno antipatici nel vero senso della parola nn ci sono,ci sono giocatori che nn mi piacciono in quanto per me sopravvalutati:
DH12: nn ci vedo praticamente niente di Shaq,ed è lontanissimo dal dominare la lega
RAY ALLEN:se gli togli il tiro da tre è un giocatore normalissimo,e il tiro da tre gli sta entrando sempre meno
MARCUS CAMBY: nn puo mai essere il miglior difensore dell anno,gran rimbalzista e gran stoppatore(anche perke è l unico che aiuta nei Nuggets)
e basta.Il miglior difensore è un altra cosa..
Poi odio alcuni comportamenti di alcuni giocatori:
GINOBILI: non puoi toccarlo che va per terra
BRYANT: quando gioca male,fa un canestro e fa no con la testa per sottolineare quanto è forte,dopo un 2-10 quel gesto è irritante
BOWEN: carriera costruita su porcate

Sicuramente me ne staro dimenticando qualcuno..
DH12: infatti non ha nulla di Shaq, ma avendo 22 anni potrà di certo migliorare.
Nash: avvantaggiato dal roster? chi T.Thomas, Diaw, Bell?
Allen: è sempre stato un tiratore, come tutti i tiratori se gli togli quello muore, ma ci stanno provando intanti da anni, ancora nessuno ci riesce, col rilascio che ha della palla anche se stai a un centimetro arrivi sempre troppo tardi.
Camby: in parte sono dìaccordo
Ginobili: chi lo tocca ora si fa male, + lo meni e meglio gioca, ora non ha bisogno + di favori arbitrali.per me un vincente nato
su Bryant non ci siamo per nulla è onnipotenza come James.punto :notworthy:
Duncan è la pallacanestro in terra, dentro e fuori dal campo, mai una parola di troppo, mai offeso nessuno.
su Bowen concordo, se non giocasse negli Spurs non so che farebbe per campare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

quasi dimenticavo quel "fenomeno" di Shaq...rispetto zero per tutti, prende in giro gente a cui dovrebbe portare solo che del gran rispetto!!
Diamine..avrebbe potuto fare 10000 punti in più se solko avesse curato fisica e tecnica...odioso
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

darioambro wrote: Barbosa può ringraziare solo Nash, che ha fatto giocatori di basket delle nullità: Diaw,T.Thomas,Bell etc etc
Billups ha cambiato + squadre di calzini
Miles nullità a parte l'atletismo
Marbury gioca solo per se e per i soldi, non gli interessa vincere
Bosh d'accordo.
Definire Bell(che è sicuro nei primi 5 difensori tra gli esterni)una nullità mi sembra fuoriluogo, anche perchè se nash non si è piegato una volta a difendere lo deve anche a lui.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Goppas wrote: quasi dimenticavo quel "fenomeno" di Shaq...rispetto zero per tutti, prende in giro gente a cui dovrebbe portare solo che del gran rispetto!!
Diamine..avrebbe potuto fare 10000 punti in più se solko avesse curato fisica e tecnica...odioso
Eccola un'altra sparata. Come mai poi nel topic "Live Games" non hai risposto alla mia semplice domanda "perchè ogni difesa deve stravolgersi per marcare James"?
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

a me sembra che sto topic stia diventando: chi è il più antipatico perché non gioca nella mia squadra allora lo sminuisco e lo sbeffeggio. mah... es: bosh è sopravvalutato? bene allora mi sta sulle palle, camby difensore dell'anno? ma va è scarso, quindi mi sta sulle palle.
ray allen sa solo tirare? mi sta sulle palle...

spero di nn finire mai davanti a voi, magari vi sto sulle palle perché la maglietta fa la piega sbagliata -_-
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Contropelo wrote: Eccola un'altra sparata. Come mai poi nel topic "Live Games" non hai risposto alla mia semplice domanda "perchè ogni difesa deve stravolgersi per marcare James"?
accidenti non l'avevo letta, ti giuro!! Perchè è un mostro fisico tutto qua...con quelle gambe, quelle braccia, quelle spalle, su 2.04 cm, è difficile difendere, anche se hai un'ottima difesa si squadra! Poi piano piano James diventerà un campione, lo spero per lui, ora è un talento fisico impressionante...period! E francamente, ciò non basta per dire fenomeno
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

comunque, si devono anche stravolgere, perchè l'attaccante sceglie il piede perno e lo cambia a piacimento, quindi, ha un vantaggio sull'uomo notevole...confertur Olimpiadi, ove ciò non è ammesso. Se James mette su una tecnica degna di questo nome, è finita, questo non lo nego, lo affermo e lo sottoscrivo, mica nego sull'evidenza. Come Josh Smith del resto: se mette su un buon tiro e si ricorda di possedere due mani e non solo una, beh, ciao, gli dai le chiavi della palestra e vai a farti la doccia. Il QI non possono aumentarlo, certe skills o le possiedi dalla nascita o non le avrai mai. Tecnicamente, possno migliorare se lo vogliono, questo è palese
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Marbury ha degli atteggiamenti.... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
pensa di essere meglio di MJ a volte... (mark jackson intendo :figo: )
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked