ahahahahahahahahahahahah china, idddio ti conservi, e soprattutto la sabermetria non ti intacchi mai, affanculo la normalizzazione. That's my modchinasky wrote: Va beh, allora dicci che ci hai mollato per quella e non se ne parla più. Il prossimo meeting sarai ad Amsterdam a trovarla, quello dopo sarai in Australia perché l'hanno assunta là e tu intanto ti sarai licenziato e non avrai più tempo per studiare quindi non finirai nulla di quello che stai studiando e per reggere i continui cambi di fuso orario ti ammazzerai di psicofarmaci eccitanti, dormirai un'ora per notte per anni, tanto da convincerti che l'Inter ha vinto 7 Champions League e che i Pittsburgh Steelers sono stati spostati a Roma dove le buscano pure dai Gladiatori. Poi lei si trasferirà ad Honk Kong dove conoscerà un giallo che ha tre volte i soldi di Berlusconi e ti lascerà perché sarai sempre fatto e un fallito senza laurea e senza lavoro e troppo succube delle donne mentre lei ne vuole uno forte. Coi soldi delle liquidazione di quel bar per ricchioni di Melbourne che ti aveva assunto, volerai a Chicago per gettarti dalla Sears Tower.
Io sarò lì quel giorno, a Chicago, al The James Hotel, ma non potrò salvarti perché tu avrai dimenticato tutto del football e mi chiamerai per una birra alle 13 ECT ed io sarò già dentro al Soldier Field sbronzo come un cane (tra l'altro, mentre voli giù, guarda bene, lo stadio si vede).
Il giorno dopo io e aza leggeremo sul giornale di un giovane italiano spiaccicato a terra con la sciarpa della Juve al collo, ma passeremo subito alle notizie sportive per il giorno prima Heanie ha distrutto i Cowboys e noi si va ai playoff. Poi ci faremo mandare 4 mignotte in camera mentre beviamo champagne, perché aza è diventato ricco scommettendo a Londra che l'Inter avrebbe perso 7 finali di Champions League consecutive...
Ciao.
ps. non mi piace la parte dei cowboys distrutti da chicchessia, però vabbè..alla fine sono diventato ricco :figo: , posso passarci sopra.