Sabato chiudiamo in casa con la Juve....sarà una grande festa per una fantastica stagione....
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

23-09-06

sono d'accordo con te. la sampdoria è stata una bella realtà. perdere mazzarri, soprattutto per il fatto che sa gestire benissimo cassano, sarebbe un duro colpo.Pablets wrote: Grazie a Garrone e Marotta, per la serietà e la competenza.
Grazie a Cassano, Maggio (ho letto che per alcuni sarebbe scandaloso convocarlo in nazionale...beh ne desumo che non avete visto partite della Sampdoria quest'anno), Bellucci, Campagnaro (difensore da grande squadra) e tutta la squadra. Grazie anche a Volpi, reduce da un anno difficile, ma a cui va tutta la nostra ammirazione per quanto fatto in questi anni.
Ma soprattutto grazie a Mazzarri. Spero che rimanga, perchè si può davvero aprire un ciclo.
60 punti, che stagione incredibile![]()

Penso che il verbo al passato prossimo abbia diritto di essere coniugato al presente, nella speranza che possa anche protrarsi in futuro..francilive wrote: sono d'accordo con te. la sampdoria è stata una bella realtà. perdere mazzarri, soprattutto per il fatto che sa gestire benissimo cassano, sarebbe un duro colpo.

lui e cristiano zanetti sono stati i migliori centrali italiani di questo campionato. palombo ha davvero raggiunto una grande maturità.Mokele wrote: Penso che il verbo al passato prossimo abbia diritto di essere coniugato al presente, nella speranza che possa anche protrarsi in futuro..
E' stata una stagione idilliaca, un girone di ritorno da prime 4 della classe almeno, condito da risultati prestigiosi, prestazioni splendide e tanto entusiasmo. Grazie a Cassano, a Mazzarri, a Maggio, a tutti quelli che ha citato Pabletes..che si è dimenticato però del capitano Angelo Palombo, il vero cardine di questa squadra. Un Palombo davvero superbo, ottimo in interdizione, ora ottimo anche in impostazione..favoloso, meriterebbe una chance azzurra

giusto :sbadat: Palombo è stato fantasticoMokele wrote: che si è dimenticato però del capitano Angelo Palombo, il vero cardine di questa squadra. Un Palombo davvero superbo, ottimo in interdizione, ora ottimo anche in impostazione..favoloso, meriterebbe una chance azzurra

Ecco, qui sono d'accordo, una chance Palombo la meriterebbe, anche se ha la sfortuna di trovare tantissima concorrenza nel ruolo.Mokele wrote: Penso che il verbo al passato prossimo abbia diritto di essere coniugato al presente, nella speranza che possa anche protrarsi in futuro..
E' stata una stagione idilliaca, un girone di ritorno da prime 4 della classe almeno, condito da risultati prestigiosi, prestazioni splendide e tanto entusiasmo. Grazie a Cassano, a Mazzarri, a Maggio, a tutti quelli che ha citato Pabletes..che si è dimenticato però del capitano Angelo Palombo, il vero cardine di questa squadra. Un Palombo davvero superbo, ottimo in interdizione, ora ottimo anche in impostazione..favoloso, meriterebbe una chance azzurra

23-09-06

esatto il problema è la grande concorrenza e tutta di alta qualità che c'è nel suo ruoloWhite Rabbit wrote: Ecco, qui sono d'accordo, una chance Palombo la meriterebbe, anche se ha la sfortuna di trovare tantissima concorrenza nel ruolo.

speriamo in fantantoniofrancilive wrote: peccato per palombo e maggio, ma almeno cassano è stato convocato. ho fatto fatica a contenere l'emozione. sono convinto che cassano ci darà grandi soddisfazioni in azzurro.