ne parlammo molto ai tempi, quando ci si parlava ancora diciamo...azazel wrote: sì sì, mi ricordo di te e di kobe84 (tra gli "storici", poi simo..ma già al tempo postava meno qui) che vedevate la situazione con la mia stessa mentalità. E non parlo di quest' anno, parlo di cose accadute ben 2 anni fa, prima che il NOSTRO vincesse due classifiche di capocannoniere, quando per molti utenti qui dentro Del Piero era una merda e Ibrahimovic era dio. Del Piero era un giocatore finito, ecc ecc...è un vero peccato che certi post siano scomparsi.
In questo momento io invece ne vado fiero, fiero di essere stato su sto carro, quando al tempo scrissi qualcosa che suonava in sintesi così: "ammesso e non concesso che facendo giocare Del Piero, faremo meno punti, vinceremo meno partite e meno titoli, di quello che possa accadere facendo giocare lo slavo, e ci tengo a sottolineare ammesso e NON CONCESSO perchè io sono convinto che non è così, comunque...fatta questa prefazione, a me sinceramente non me ne frega un cazzo di vincere di meno, quello che rappresenta Del Piero (o dovrebbe rappresentare visto che in molti non la pensano così) per un TIFOSO juventino dovrebbe andare al di là delle semplici vittorie e sconfitte, degli scudetti o delle coppe, a volte lo sport non è solo vincere, ci sono valori più importanti e Del Piero per uno juventino è un valore più importante; finchè ci sarà lui con questa maglia, io lo vorrei sempre in campo, e se dovessimo vincere di meno, pazienza."
E questo lo scrissi 2 anni fa, prima che esplodesse calciopoli, prima della serie B, prima della diaspora, prima di tutto questo
Schiavi di Del Piero? Fiero di esserlo ora e di esserlo sempre stato.![]()
a parte tutto, ricordo che non sopportavi ibra, che capello puntualmente preferiva a del piero.
io ti dico una cosa. guarda la classifica cannonieri e guarda dove sono i quattro attaccanti della juve che vinceva al telefono.
si spiegano tante cose, anzi, direi tutto.

-