Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Ti Te Dominet The Market - Allegria

Post by Gerry Donato »

Accadde solo 12 mesi fa...

Image

L'alzammo solo 5 mesi fa...

Image

Per toglierci qualche soddisfazione lungo il cammino per andare a riconquistarle...

Image Image

Con tante facce (semi) nuove a cui affezionarsi...

Image Image
Image Image

...e con un papero nel cuore...

Image

Per gridare sempre e comunque due paroline che ci cambiano in meglio la vita: FORZA MILAN!
[align=right][/align]
Last edited by Gerry Donato on 18/07/2008, 0:01, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
acnumber7

Re: Ti The Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by acnumber7 »

Bravo Gerry  :applauso: :applauso: :applauso:

Speriamo che questo sia il topic della rinascita oltre che del saccheggio al mercato  :D
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti The Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by tzara »

Auguri al nuovo corso rossonero.

Vi do un consiglio da cugino: non avete bisogno di uomini, avete bisogno di una squadra: non sperpreate i (pochi) soldi che avete nel giocatore ndi nome per acconentare la piazza. Fregatevene della piazza e degli annunci (minacce) di disertare la campagna abbonamenti perchè 1) gli aficionados l'abbonamento lo faranno lo stesso e omunque, e se non lo faranno non sono veri aficionados; 2) anche i giocatori più forti, in un contesto sbagliato, hanno toppato.

Pensate a creare l'ambiente giusto. E ci vediamo al prossimo derby. Nel frattempo preparatevi per gli scontri contro L'Omonia Nicosia.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by Fantaman »

Si si tutto vero, ma io il dentone baugrana lo voglio vedere rossonero il prossimo anno, anche se ammetto che è l'ultimo uomo che ci servirebbe x caratteristiche...

Il discorso è molto semplice, pur di non vederlo dall'altra parte del naviglio ( perchè se non lo prendiamo noi è palese che finisce là ) mi prendo l'onere di portarlo a Milanello.. poi un posto in campo glielo trovo a costo di farlo giocare al posto dell'evidenziatore australiano...

( anche se la ragione predominante per volerlo in rossonero è che il trio Kakà Ronny Pato da solo vale l'abbonamento..)
Last edited by Fantaman on 20/05/2008, 13:19, edited 1 time in total.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PS: bella Gerry, che il Nuovo corso abbia inizio  :forza: :metal:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi inserisco anche io nel nuovo topic Milan (ma l'altro è ancora aperto??), lieto di rivedervi competere ai massimi livelli (in Italia ovviamente intendevo..)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

ALZEREMO ANCHE L'UEFA!!!!!!!!!!!!!

:forza:

FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

oblomo wrote: ALZEREMO ANCHE L'UEFA!!!!!!!!!!!!!

:forza:

FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda, lo so che siete di bocca buona anzi buonissima ma la coppa uefa all'inizio ti sembrerà una tortura ( e non è mica detto che andrete a giocare in città disperate) ma giunti alla fase calda vi appassionerà vedrete...logico per voi è come passare dal caviale al pan carrè ma bisogna trovare le motivazioni
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Auguri d'obbligo al nuovo corso rossonero  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

noto un certo fair play,...il vento sta cambiando(cit.)
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: guarda, lo so che siete di bocca buona anzi buonissima ma la coppa uefa all'inizio ti sembrerà una tortura ( e non è mica detto che andrete a giocare in città disperate) ma giunti alla fase calda vi appassionerà vedrete...logico per voi è come passare dal caviale al pan carrè ma bisogna trovare le motivazioni
Inoltre risparmiarete anche sull'abbonamento di Sky, la UEFA ce l'ha LA7 :gogogo:

La cosa importante per il Milan è rifondare come ha fatto il Bayern lo scorso anno: la situazione è la medesima, dopo anni di successi il gruppo è scoppiato per raggiunti limiti di età. E' logico che vi serviranno 3-4 innesti di livello (come il Bayern ha fatto con Toni, Klose, Ribery e Ze Roberto) più altri buoni giocatori di buon livello per rimpolpare la panchina, come il Bayern ha fatto con Altintop, Sosa e compagnia bella. L'anno prossimo sicuramente il campionato avrà una pretendente in più, e la UEFA può essere comunque un obiettivo stimolante (ovvio, non è la Champions), visto che comunque in bacheca è l'unica coppa che vi manca, e che comunque per quanto sia stata bistrattata negli ultimi anni quando si arriva in fondo diventa affascinante.
Vediamo se Galliani can walk the walk, come dicono in USA...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

La ributto la, visto che nessuno prima ha risposto: Behrami che viene via a costi irrisori sembra brutto? E' 85, non costerebbe nulla, atleticamente valido, buon incursore, sa giocare in diversi ruoli.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: La ributto la, visto che nessuno prima ha risposto: Behrami che viene via a costi irrisori sembra brutto? E' 85, non costerebbe nulla, atleticamente valido, buon incursore, sa giocare in diversi ruoli.
L'articolo 17 in ambito di trasferimenti nazionali non può essere sfruttato...però trattando con Lotito a 5-6 milioni andrebbe via facile.
ilmejo
Newbie
Newbie

Post by ilmejo »

White Rabbit wrote: La ributto la, visto che nessuno prima ha risposto: Behrami che viene via a costi irrisori sembra brutto? E' 85, non costerebbe nulla, atleticamente valido, buon incursore, sa giocare in diversi ruoli.
Non è una brutta idea perchè può essere un valido sostituto di Zambrotta e Oddo ma anche di Ambrosini e Gattuso e permetterebbe di giocare con il 4-4-2 con un'ala vera. A me non dispiacerebbe anche se è un mercenario
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)
-Royal Rumble 2010 Winner
-WPF Cruiserweight champion
-WPF Italian Champion
Locked