Re: Euro 2008 vol.2
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Euro 2008 ...aaaahhh come gioca il capocannoniere Del Piero
Non ho capito perchè Cassano deve passare da spettatore a titolare, visto che c'è Di Natale, che è stato il capocannoniere delle qualificazione e viene dalla miglior stagione in carriera.
[align=left][/align]

- MagnusPinus
- Pro

CASSANOOOO!!!
Ok White Rabbit
Ingoia questo boccone amaro.. però poi non festeggiare quando il barese ci farà vincere l'europeo 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Capitanfuturo
- Newbie

io onestamente avrei portato Tonetto che avrebbe meritato, allora secondo me avremmo potuto mettere Zambrotta Cannavaro Panucci Tonetto così sarebbe stato perfetto
-
anima_ardente
- Pro

Felice per Cassano.
Ecco la mia formazza :
Buffon
Panucci
Cannavaro
Chiellini
Zambrotta
Pirlo
De Rossi
Ambrosini
Camoranesi
Di Natale
Toni
forza italia azzurri
Ecco la mia formazza :
Buffon
Panucci
Cannavaro
Chiellini
Zambrotta
Pirlo
De Rossi
Ambrosini
Camoranesi
Di Natale
Toni
forza italia azzurri
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Credo che questa sia anche la base di partenza che ha in mente Donandoni..che poi si rifà alla formazione che ha vinto il girone di qualificazione...però avere un'alternativa da inserire a partita iniziata del livello di Cassano e Alex non so quante nazonali se la possano permettere..a parte il Brasile penso nessuno..anima_ardente wrote: Felice per Cassano.
Ecco la mia formazza :
Buffon
Panucci
Cannavaro
Chiellini
Zambrotta
Pirlo
De Rossi
Ambrosini
Camoranesi
Di Natale
Toni
forza italia azzurri
- kobe 84
- Pro

Donadoni inizia male, per ora nn mi da margine di manovre per delle critiche 
Gli concedo anche borriello per inzaghi, visto che serviva cmq un giocatore dalle caratteristiche vagamente simili a mr baviera e l'aver portato de sanctis per sereni
Il tagliato credo sarà montolivo anche se imho ha fatto un finale di stagione notevole e senza dubbio migliore del romanista aquilani, ad ogni modo quisquilie :D
In difesa mi deve fare il piacere di nn schierare materazzi, il bonus se lo è già giocato egragiamente ai mondiali, sulle fasce andrei con zambro a destra e grosso a sinistra.
A centrocampo vado con de rossi, pirlo e ambrosini con camo e di natale dietro toni, però pensandoci bene visto che nn vinceremo mi faccia il piacere di gustarci cassano e del piero insieme così almeno ci divertiamo

Gli concedo anche borriello per inzaghi, visto che serviva cmq un giocatore dalle caratteristiche vagamente simili a mr baviera e l'aver portato de sanctis per sereni
Il tagliato credo sarà montolivo anche se imho ha fatto un finale di stagione notevole e senza dubbio migliore del romanista aquilani, ad ogni modo quisquilie :D
In difesa mi deve fare il piacere di nn schierare materazzi, il bonus se lo è già giocato egragiamente ai mondiali, sulle fasce andrei con zambro a destra e grosso a sinistra.
A centrocampo vado con de rossi, pirlo e ambrosini con camo e di natale dietro toni, però pensandoci bene visto che nn vinceremo mi faccia il piacere di gustarci cassano e del piero insieme così almeno ci divertiamo

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Lapsus! :sbadat:Pove wrote: Toni?...![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Avete ripetuto miliardi di formazioni uguali :D
Comunque Donadoni si è creato più di un problema con i giornalisti convocando Cassano, ha fegato il ragazzo
Comunque Donadoni si è creato più di un problema con i giornalisti convocando Cassano, ha fegato il ragazzo
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
rettifica...The goat wrote: cambiate titolo al topic, please.
mettete "cassano c'è"! :D
"mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'"
-
OnTheBizz
- Rookie

Sereni???Pove wrote: Come terzo portiere avrei convocato Sereni...De Sanctis quest'anno almeno ha giocato?...
Per carità divina. Il portiere con le mani più cementate che abbia calcato i campi italiani nell'ultimo decennio.
Pussa via. Meglio Pegolo, tò. O chiunque altro. Meglio io, meglio TAP (di cui reports vari in OffTopic parlano decisamente bene). Ma Sereni no. Dai. No. Bella l'ultima giornata, eh, ma restiamo un attimo attaccati alla realtà
Per il resto, ho visto che Teo ha la mia stessa idea: va bene la fantaformazione, ma pretendere che Cassano venga buttato direttamente nella mischia saltando a piè pari tutto il lavoro fatto da sto gruppo negli ultimi due anni non è proprio praticabile..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
necronudist
Concordo dalla prima all'ultima parola, faccine comprese.OnTheBizz wrote: Sereni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per carità divina. Il portiere con le mani più cementate che abbia calcato i campi italiani nell'ultimo decennio.
Pussa via. Meglio Pegolo, tò. O chiunque altro. Meglio io, meglio TAP (di cui reports vari in OffTopic parlano decisamente bene). Ma Sereni no. Dai. No. Bella l'ultima giornata, eh, ma restiamo un attimo attaccati alla realtà
Per il resto, ho visto che Teo ha la mia stessa idea: va bene la fantaformazione, ma pretendere che Cassano venga buttato direttamente nella mischia saltando a piè pari tutto il lavoro fatto da sto gruppo negli ultimi due anni non è proprio praticabile..
-
DROGBA86
- Pro

secondo me adesso che ci sono anche i convocati possiamo aprire un nuovo topic solo sulla spedizione azzurra.....mentre in questo parliamo delle altre partite e delle altre nazionali....ok?
lascio a qualcun'altro più esperto il compito di aprire il topic con una bella pagina iniziale.
forza azzurri!!!!
lascio a qualcun'altro più esperto il compito di aprire il topic con una bella pagina iniziale.
forza azzurri!!!!
-
vittoliam
beh che sia una scelta coraggiosa (quanto sacrosanta) la convocazione di Cassano è indubbio..
e credo che Antonio non faccia colpi di testa e cercherà di sfruttare le sue occasioni senza far danni,per il bene suo e dell'italia..
l'attacco è ottimamente variegato:
2 punte di peso Toni-Borriello
2 attaccanti esterni Di Natale-Quaglia
2 seconde punte Alex-Cassano
si partirà con Camo e Di Natale ma con questi a disposizione si possono provare anche ottime varianti tattiche..
Cassano nelle gerarchie credo sia dopo del Piero, speriamo si giochino bene le loro occasioni e vengano ben sfruttati.
Due fuoriclasse così dalla panchian che ti possono spaccare la partita con una giocata non li ha nessuna nazionale europea eh..
e credo che Antonio non faccia colpi di testa e cercherà di sfruttare le sue occasioni senza far danni,per il bene suo e dell'italia..
l'attacco è ottimamente variegato:
2 punte di peso Toni-Borriello
2 attaccanti esterni Di Natale-Quaglia
2 seconde punte Alex-Cassano
si partirà con Camo e Di Natale ma con questi a disposizione si possono provare anche ottime varianti tattiche..
Cassano nelle gerarchie credo sia dopo del Piero, speriamo si giochino bene le loro occasioni e vengano ben sfruttati.
Due fuoriclasse così dalla panchian che ti possono spaccare la partita con una giocata non li ha nessuna nazionale europea eh..
-
necronudist
Non penso che Cassano comprenda concetti quali "bene". Specie se accoppiato a qualcosa che non sia "per Cassano".
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi piace molto il "settebello" snello in difesa, poichè i difensori in precedenti spedizioni per un eccesso di prudenza arrivavano anche a 8 ma con la conseguenza di rinunciare alla qualità per giocatori che non vedevano quasi mai il campo (a memoria mi vengono in mente Minotti, Negro, Oddo&Zaccardo, volendo Cois come mediano interditore)
Credo che la versatilità di questo terzetto:
Chiellini: Sinistra - Centrale
Zambrotta: Sinistra - Destra
Panucci: Destra - Sinistra - Centrale
sia la vera chiave per dare spazio ad una punta in più e quindi a Cassano, oltre ad essere il motivo dell'esclusione di Oddo.
Credo che la versatilità di questo terzetto:
Chiellini: Sinistra - Centrale
Zambrotta: Sinistra - Destra
Panucci: Destra - Sinistra - Centrale
sia la vera chiave per dare spazio ad una punta in più e quindi a Cassano, oltre ad essere il motivo dell'esclusione di Oddo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)