cmq ok cerchero' di seguire questa linea, ieri ero ancora sbronzo di scudetto, troppo eccitato ancora :figo: :hehe:
cmq w il ciuffo "liftato"!!!

E successo che al ritorno da Tribai (cit.) ha giocato decentemente le prime due di campionato (Siena e Parma) per poi infortunarsi a Udine. Da li non ha piu' ripetuto le promettenti partite del periodo Novembre-Dicembre.shilton wrote: scusate, volevo da voi interisti un parere sulla stagione di Jimenez giocatore che a me piaceva molto ma sul quale comincio a nutrire qualche perplessità, a dicembre sembrava sul punto di esplodere ma poi cosa è successo ?? (penso che l'apice l'appia toccabto nel derby di andata).
Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.Vecio66 wrote: E successo che al ritorno da Tribai (cit.) ha giocato decentemente le prime due di campionato (Siena e Parma) per poi infortunarsi a Udine. Da li non ha piu' ripetuto le promettenti partite del periodo Novembre-Dicembre.
Secondo me ha qualita' notevoli e anche un discreta gamba, ma ha ancora grosse dificolta' ad interpretare tatticamente la partita (aka spesso non sa come e dove piazzarsi in campo). Se Mancini o chi per lui potesse comandarlo tramite joystick potrebbe essere strepitoso :D.
In sintesi: promettente ma puo' (e deve) far di piu'. Io comunque spero nella sua riconferma :gazza:

già riscattatoIL Poz wrote: Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.
Ho guardato SKYTG24 che ci da all'assalto di Diego oltre che di Hleb, ecco Diego sarebbe un'ipotesi davvero affascinante lo ammetto.
Argomento Mancini, questa atmosfera è identica a quella di qualche anno fa per la conferma di Zaccheroni con il presidente a dire che sarebbe restato per poi ufficializzare Mancini dopo qualche giorno.
Dopo Domenica credo comunque che ci siano pochi dubbi, dopo la Coppa Italia Mancini andrà via e l'Inter ufficializzerà Mourinho (pare ci sia una clausola nell'accordo tra Moratti e il portoguesa che, in caso di mancata conferma dell'accordo entro la fine di Maggio Moratti dovrà pagare una penale a Josè)
è un'altro Mancini...quindi sarei contento :Dshilton wrote: sondaggio: ma sareste contenti dell'arrivo del portoghese??

Si concordo. La cifra fissata dal tribunale di Terni (mi sembra) e' 11 ma poi si passa alla contrattazione e li credo che 6-7 siano la cifra che potrebbe venir sborsata. Comuqnue mi risulta che l'acordo ci sia gia' stato e il giocatore sia di fatto gia' riscattato.IL Poz wrote: Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.
Anche a me l'ipotesi Diego intriga. Pero' con lui in campo va rivisto l'impianto di gioco perche' non e' (al momento) un trequartista di gamba che all'occorrenza rincorre il regista/centromediano avversario. Io in aggiunta a questo sono sempre stato un fan del Mancini giallorosso (altro ruolo ma finalita' simili...): quest'anno ha avuto una stagione non proprio esaltante ma son convinto che sia stata una cosa un po' voluta per avere piu' possibilita' di farsi piazzare altrove con profittoIL Poz wrote: Ho guardato SKYTG24 che ci da all'assalto di Diego oltre che di Hleb, ecco Diego sarebbe un'ipotesi davvero affascinante lo ammetto.
Temo tu abbia ragione ma spero fortemente che le cose vadano diversamente. Del preaccordo Moratti-Mourinho (la penale pare sia di un milione di €) ho sentito parlare anche io ieri sera a Sky. Ma quello serve comunque per cautelarsi perche' credo che il presidente prima di tutto non sia cosi' sicuro che Mancini abbia la reale volonta' di proseguire il rapporto. Mandare via il Mancio con il suo contratto attuale (qualora non dovessero appianarsi le divergenze) costerebbe comunque al presidente mooolto di piu' :gazza:.IL Poz wrote: Argomento Mancini, questa atmosfera è identica a quella di qualche anno fa per la conferma di Zaccheroni con il presidente a dire che sarebbe restato per poi ufficializzare Mancini dopo qualche giorno.
Dopo Domenica credo comunque che ci siano pochi dubbi, dopo la Coppa Italia Mancini andrà via e l'Inter ufficializzerà Mourinho (pare ci sia una clausola nell'accordo tra Moratti e il portoguesa che, in caso di mancata conferma dell'accordo entro la fine di Maggio Moratti dovrà pagare una penale a Josè)

Decisamente no. Se proprio tocca cambiare preferisco Benitez o una scommessa italiana anche se di poca/scarsa esperienza (Mazzarri ?!?)shilton wrote: sondaggio: ma sareste contenti dell'arrivo del portoghese??

huauhauhauhuha bellissimaDuncanScarsone wrote: dalla casa di francilive...![]()
![]()