Re: La squadra dei sogni bis

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

uhm, parere personale: ho letto il topic della prima versione di questo giochino, mi sta bene tutto ed è anche tutto abbastanza chiaro. son d'accordo sul limitare la scelta a giocatori che hanno giocato negli anni '90 per differenziare il tutto, però non so se giusto limitare la scelta ai soli giocatori ritirati. ci sono una serie di grandi vecchi ancora in attività che farebbero gola a molti...
poi, oh, mi rimetto al giudizio popolare...
cmq, in definitiva, io parteciperei...
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: - magari più giocatori italiani e mettere un limite agli stranieri ( stile anni d'oro del campionato italiano)
uhm...meglio di no secondo me...
- magari scegliere con che maglia schierare quel giocatore e dare un limite di giocatori della stessa squadra
non mi è molto chiara la prima parte...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: uhm...meglio di no secondo me...
non mi è molto chiara la prima parte...
tipo se si metteva il limite dei giocatori per squadra,io scelgo che ne so junior con la maglia del pescara e non del torino,stile Hall of fame ma può essere una cazzata

EDIT: è nettamente una cazzata, resettate tutto, l'ho detto che andavo senza cervello connesso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

shilton wrote: tipo se si metteva il limite dei giocatori per squadra,io scelgo che ne so junior con la maglia del pescara e non del torino,stile Hall of fame ma può essere una cazzata

EDIT: è nettamente una cazzata, resettate tutto, l'ho detto che andavo senza cervello connesso

tanto tra un pò vado al lavoro e decidete voi

:01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: tipo se si metteva il limite dei giocatori per squadra,io scelgo che ne so junior con la maglia del pescara e non del torino,stile Hall of fame ma può essere una cazzata

eh...un pochetto è una cazzata, per evitare di avere doppioni di giocatori scelti in periodi e maglie diverse sarebbe meglio di no...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

oppure si fa come di là nè più nè meno...ma non si possano scegliere quelli che hanno scelto loro, questo comporta che saremmo veramente la serie b e ci vorrebbe qualcuno che tenesse la minuziosa contabilità,...però potrebbe essere affascinante farlo senza i nomi migliori.

Ok, potrebbe essere l'ennesima cazzata  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma secondo me già così, limitandolo ad un certo arco temporale, è già sufficientemente diverso dall'altra versione.
a mio parere, si dovrebbero usare poche regole, poche restrizioni, il resto lo fa la fantasia e le scelte di chi gioca.
a sto punto, io userei le "regole" di base come sono state usate nell'altra versione, e aggiungerei i vincoli dell'arco temporale degli anni '90 e limitarsi ai giocatori non più in attività (ma anche qui ero un po' perplesso e studierei anche soluzioni alternative).
Image  Image
necronudist

Post by necronudist »

shilton wrote: oppure si fa come di là nè più nè meno...ma non si possano scegliere quelli che hanno scelto loro, questo comporta che saremmo veramente la serie b e ci vorrebbe qualcuno che tenesse la minuziosa contabilità,...però potrebbe essere affascinante farlo senza i nomi migliori.

Ok, potrebbe essere l'ennesima cazzata  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Questa è una buona idea. A mio parere limitare la scelta a un determinato periodo toglie molto del divertimento. E poi prima o poi vi ritrovereste a draftare Tita o Toffoli  :lol2:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Io andrei per chi ha esordito dal 1990 in poi per semplificare il tutto, anche perchè bisogna avere una cultura non indifferente per prendere giocatori che non sono stati scelti nell'altro draft pur essendo senza limiti temporali
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
necronudist

Post by necronudist »

pio3011 wrote: Io andrei per chi ha esordito dal 1990 in poi per semplificare il tutto, anche perchè bisogna avere una cultura non indifferente per prendere giocatori che non sono stati scelti nell'altro draft pur essendo senza limiti temporali
Allora mi limiterò a fare il tifo per shilton  :forza:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

necronudist wrote: Allora mi limiterò a fare il tifo per shilton  :forza:
La mia è una proposta se gli altri preferiscono prendere i non drftati del topic di Rocky a me va benissimo eh, mi adatto senza problemi  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
necronudist

Post by necronudist »

pio3011 wrote: La mia è una proposta se gli altri preferiscono prendere i non drftati del topic di Rocky a me va benissimo eh, mi adatto senza problemi  :forza:
Beh il volere popolare mi sembra abbastanza chiaro.
Se proprio vogliamo essere bravi burocrati si potrebbe fare una lista degli interessati, poi mettere ai voti se scegliere giocatori anni '90 o giocatori di qualsiasi epoca. Nel caso vincesse la seconda opzione si deciderebbe se limitare ulteriormente la scelta per differenziarsi dal topic della "Serie A". (Comunque se la si chiama "Serie B" dovrebbe seguire gli stessi criteri della "Serie A", con giocatori non draftati. Penso eh.)

Sinceramente mi sa che nessuno di noi ha un'idea ben chiara sul da farsi  :lol2:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

io partirei con tutti quei giocatori cha hanno esordito dall'85.
chi ha esordito entro quell'anno puote essere draftato,senza ulteriori limitazioni.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Io dico dal '90 ad oggi: ma senza dimenticare chi era giovanissimo negli anni '80 e ha dato il meglio negli anni '90, tipo Baggio.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Gilbertology wrote: Io dico dal '90 ad oggi: ma senza dimenticare chi era giovanissimo negli anni '80 e ha dato il meglio negli anni '90, tipo Baggio.
no,così uno fa solo confusione,se si decide che per metro di giudizio prendiamo la data d'esordio,allora è quella per tutti,altrimenti si puote fare come ho detto io e scegliere dall'85 o giù di li..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply