Hank Luisetti wrote:
e si farà ad esordio??o cosa?perchè se alcuni giocatori hanno giocato nei 90s' ma hanno esordito ad esempio nell'88 o così,inomma quali sono i limiti??grassie
Per come la vedo io si può fare a "rendimento", nel senso che ad esempio Maldini ha esordito negli anni '80 ma ha dato il meglio negli anni '90. Poi comunque questa è una decisione che spetta a Pio che ha organizzato tutto.
Pozz4ever wrote:
se qualcuno vuole così gentilmente riassumere in un unico post quanto scritto nelle pagine precedenti, per capire il funzionamento della cosa e i vincoli, la cosa potrebbe interessarmi...sempre che ci sia ancora posto...
Sì infatti, anch'io mi sono accorto di non aver capito bene (avere la casa allagata non aiuta). Pensavo fosse come l'altro a scelta libera. Se è vincolato a un'epoca precisa io ritiro la disponibilità.
io ci sono però ragazzi io guardo il forum solo dalle 12 alle 14 e dopo le 20 (ad oltranza) quindi se mi accettate quando tocca a me potrebbe andare per le lunghe.
EDIT:Sul lavoro ho intranet quindi tutto bloccato,però se volete vi dò il mio indirizzo mail lavoro,almeno quelle mi arrivano!!
Se non mi accettate in questa sorta di lega B, vi banno tutti
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
cioè, io veramente ci ho capito poco...se mettete per bene dei criteri per spiegare come funziona e i criteri (io preferirei periodo anni 90 come si vociferava) sarebbe cosa gradita...
shilton wrote:
visto il ritiro del necro (avevo mandato a lui la mail lavorativa) a chi la mando??
qualcuno che si offra di seguirmi nel mio orario lavorativo
Manda pure a me
Per quanto riguarda i criteri possiamo ad esempio mettere:
-solo giocatori che non sono più in attività coem suggeriva shilton se non erro
-giocatori che hanno esordito dal 90 in poi
questi sono i primi due che mi vengono in mente se ne avete da aggiungere fate pure , poi ne discutiamo
Last edited by pio3011 on 20/05/2008, 14:16, edited 1 time in total.
- solo giocatori ritirati, ma come ho già detto sarebbe un doppione
- oppure come dite voi giocatori anni 90 ma solo anni 90 quando il fantacalcio ancora non c'era !!
- magari più giocatori italiani e mettere un limite agli stranieri ( stile anni d'oro del campionato italiano)
- magari scegliere con che maglia schierare quel giocatore e dare un limite di giocatori della stessa squadra
sto magari anche dicendo cazzate immani ma sto andando senza filtro
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)