Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
mj23air2
Rookie
Rookie

Re: Inter, the day after

Post by mj23air2 »

eheheheh sapevo che me lo avresti detto  :gogogo:
cmq ok cerchero' di seguire questa linea, ieri ero ancora sbronzo di scudetto, troppo eccitato ancora :figo: :hehe:

cmq w il ciuffo "liftato"!!! :gogogo:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Gianni Mura ha detto che a suo parere il calciatore simbolo dello scudetto è Julio Cesar.
Personalmente sceglierei Cambiasso, però la tesi del buon vecchio Gianni non è affatto peregrina.

Finalmente una notizia positiva legata al tifo organizzato:

I tifosi dell'Inter risarciranno il Comune di Parma per i danni all'asilo 'Fantasia' di via Puccini, la scuola materna oggetto di atti vandalici ieri in occasione della sfida del Tardini fra Parma e Inter. Lo annuncia uno dei membri del direttivo degli Ultras della Curva Nord nerazzurra, residente a Parma. "Domani inizieremo una colletta fra di noi - spiega il tifoso - per ripagare il Comune di Parma dei lavori che dovrà effettuare per il ripristino della scuola rimasta danneggiata. Vogliamo ribadire la nostra distanza da chi commette atti di violenza, atti che non hanno nulla a che fare con il nostro tifo organizzato". Il Direttivo della Curva Nord dell'Inter si metterà in contatto nelle prossime ore con l'assessore alle politiche scolastiche del Comune di Parma, Giampaolo Lavagetto, per conoscere l'entità esatta dei danni. Domani un rappresentante del Direttivo farà poi visita alla scuola danneggiata per incontrare i responsabili della struttura e porgere ufficialmente le scuse del tifo nerazzurro.

Da calciomercato.com

Bravissimi, tanto di cappello.  :applauso: :applauso:
Last edited by Vic Vega on 20/05/2008, 10:49, edited 1 time in total.
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

425,350http://it.youtube.com/watch?v=WJWFCqW9Qrs[/youtube]

Sarebbe bello metterlo in prima pagina, 100 si fanno una volta sola :forza:

Tornando ai discorsi mercato e mister, ben venga l'acquisto di Hleb, che può garantirci oltre ad un'ottima tecnica anche una maggiore velocità nelle ripartenze, Hleb ha ottima visione di gioco e ottimi piedi oltre ad una buona progressione. Quello che ci è mancato quest'anno. Ora serviranno una punta e un trequartista, lo stesso Lampard non mi dispiacerebbe affatto :forza:
Sul mister, Mancio o Mourinho, non fa molta differenza, un addio del Mancio dispacerebbe per tutto quello che ha vinto, però è comprensibile che anche lui sia "stanco" e voglia provare nuove situazioni. In quel caso comunque l'arrivo di Mourinho sarebbe lo stesso buono, perchè ritengo il suo modulo tremendamente efficace.

Uomini scudetto: Julio Cesar, J.Zanetti,Cambiasso e Ibra (soprattutto per i gol decisivi, ma sta un gradino sotto i primi 3). Se l'anno scorso era stato lo scudetto della classe, quest'anno è stato più uno scudetto operaio :forza:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

dalla casa di francilive... :gogogo: :gogogo:
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

di Laura Alari
MILANO – La partita vera comincia adesso e a giocarsela saranno i due uomini che hanno costruito l’Inter vincente degli ultimi quattro anni: Moratti e Mancini.
Il giorno dopo lo scudetto numero 16 il presidente torna sull’argomento, confermando che il futuro del tecnico è ancora in sospeso: “Dobbiamo incontrarci a breve, e capire cosa abbiamo in testa. Soprattutto dobbiamo capire se rinnovare la fiducia reciproca o trovare altre soluzioni”. Nessuna ipotesi, al momento: “Non faccio percentuali. Da parte mia c’è grande stima. Ammiro Mancini per quello che ha fatto, anche soffrendo e tenendosi dentro molte cose”. Tanto da paragonarlo al grande Helenio Herrera: “Mi aveva annunciato da tempo che avremmo vinto il campionato all’ultima giornata con gol di Ibrahimovic, è stato un mago”.
Ma i complimenti, in un momento così felice, sono scontati. Così come le parole rassicuranti di Paolillo, direttore generale del club: “C’è l’80% di possibilità che Mancini resti”. E quelle ancora più categoriche di Lele Oriali, domenica a Parma: “Non credo ci siano problemi, resta al 101% per continuare a lavorare con impegno e a vincere, ve lo assicuro”. Davanti a milioni di tifosi in festa era la cosa più saggia da dire.
Ma in realtà gli unici a sapere la verità e a decidere sono presidente e allenatore. E i problemi ci sono, nemmeno pochi. Primo fra tutti il mercato. Mancini ha chiesto quattro-cinque giovani di qualità e già con una discreta esperienza da aggiungere a Balotelli, Rivas, Jimenez e ai giocatori che considera la spina dorsale della squadra: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Ibrahimovic, Cruz e Vieira anche se c’è un po’ di preoccupazione per la fragilità muscolare del francese. Ma al momento ci si sta muovendo anche in direzioni che il tecnico non considera indispensabili, a cominciare dal rinnovo del contratto a Figo e dal ritorno di Adriano. Secondo, i rapporti con lo staff medico: Combi è stato confermato fino al 2012, Mancini non ha più intenzione di lavorare con lui. In più il tecnico lamenta di essere stato lasciato solo sia nelle situazioni interne più delicate, come i frequenti atti di insubordinazione dei giocatori, sia negli attacchi concentrici che arrivano dall’esterno. Anzi, per dirla tutta, coltiva anche il sospetto che alcuni di questi attacchi affondino le radici proprio all’interno della società.
Per Moratti, invece, è soprattutto una questione di atteggiamenti. Non gli è piaciuto quello di Mancini alla vigilia del ritorno con il Liverpool, quando lui lavorava per tenere alta la tensione e il tecnico alla vigilia disse che l’Inter sarebbe rimasta una grande squadra anche in caso di eliminazione. E ancora meno gli è piaciuto, ovvio, il clamoroso sfogo del dopo partita. Lo stesso dicasi per il modo in cui è stato affrontato il derby e la formazione scelta. Più in generale il presidente rimprovera a Mancini di avere un carattere troppo spigoloso, di non parlare abbastanza con i giocatori, e considera capricci, o quantomeno battaglie pretestuose, certe prese di posizione come quella sul medico. Gli argomenti su cui discutere, dunque, non mancano.
E mentre l’allenatore prosegue il suo silenzio stampa, dall’Inghilterra arriva la conferma che ormai il Chelsea ha deciso di puntare su di lui. Tanto che alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester (domani sera a Mosca) si è arreso persino l’attuale tecnico dei blues, Avram Grant: “Se la società non è soddisfatta di me non c’è problema. Così come credo che non ce ne sarebbero se fossi io a voler andar via”.
Dopo mesi di ipotesi e voci spesso infondate, dunque, il rapporto tra Moratti e Mancini è arrivato al bivio. E da oggi in poi tutti i giorni sono buoni per la svolta definitiva, in un senso o nell’altro

da club.quotidiano.net
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

scusate, volevo da voi interisti un parere sulla stagione di Jimenez giocatore che a me piaceva molto ma sul quale comincio a nutrire qualche perplessità, a dicembre sembrava sul punto di esplodere ma poi cosa è successo ?? (penso che l'apice l'appia toccabto nel derby di andata).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

shilton wrote: scusate, volevo da voi interisti un parere sulla stagione di Jimenez giocatore che a me piaceva molto ma sul quale comincio a nutrire qualche perplessità, a dicembre sembrava sul punto di esplodere ma poi cosa è successo ?? (penso che l'apice l'appia toccabto nel derby di andata).
E successo che al ritorno da Tribai (cit.) ha giocato decentemente le prime due di campionato (Siena e Parma) per poi infortunarsi a Udine. Da li non ha piu' ripetuto le promettenti partite del periodo Novembre-Dicembre.
Secondo me ha qualita' notevoli e anche un discreta gamba, ma ha ancora grosse dificolta' ad interpretare tatticamente la partita (aka spesso non sa come e dove piazzarsi in campo). Se Mancini o chi per lui potesse comandarlo tramite joystick potrebbe essere strepitoso  :D.
In sintesi: promettente ma puo' (e deve) far di piu'. Io comunque spero nella sua riconferma  :gazza:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vecio66 wrote: E successo che al ritorno da Tribai (cit.) ha giocato decentemente le prime due di campionato (Siena e Parma) per poi infortunarsi a Udine. Da li non ha piu' ripetuto le promettenti partite del periodo Novembre-Dicembre.
Secondo me ha qualita' notevoli e anche un discreta gamba, ma ha ancora grosse dificolta' ad interpretare tatticamente la partita (aka spesso non sa come e dove piazzarsi in campo). Se Mancini o chi per lui potesse comandarlo tramite joystick potrebbe essere strepitoso  :D.
In sintesi: promettente ma puo' (e deve) far di piu'. Io comunque spero nella sua riconferma  :gazza:
Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.

Ho guardato SKYTG24 che ci da all'assalto di Diego oltre che di Hleb, ecco Diego sarebbe un'ipotesi davvero affascinante lo ammetto.

Argomento Mancini, questa atmosfera è identica a quella di qualche anno fa per la conferma di Zaccheroni con il presidente a dire che sarebbe restato per poi ufficializzare Mancini dopo qualche giorno.

Dopo Domenica credo comunque che ci siano pochi dubbi, dopo la Coppa Italia Mancini andrà via e l'Inter ufficializzerà Mourinho (pare ci sia una clausola nell'accordo tra Moratti e il portoguesa che, in caso di mancata conferma dell'accordo entro la fine di Maggio Moratti dovrà pagare una penale a Josè)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sondaggio: ma sareste contenti dell'arrivo del portoghese??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.

Ho guardato SKYTG24 che ci da all'assalto di Diego oltre che di Hleb, ecco Diego sarebbe un'ipotesi davvero affascinante lo ammetto.

Argomento Mancini, questa atmosfera è identica a quella di qualche anno fa per la conferma di Zaccheroni con il presidente a dire che sarebbe restato per poi ufficializzare Mancini dopo qualche giorno.

Dopo Domenica credo comunque che ci siano pochi dubbi, dopo la Coppa Italia Mancini andrà via e l'Inter ufficializzerà Mourinho (pare ci sia una clausola nell'accordo tra Moratti e il portoguesa che, in caso di mancata conferma dell'accordo entro la fine di Maggio Moratti dovrà pagare una penale a Josè)

già riscattato
shilton wrote: sondaggio: ma sareste contenti dell'arrivo del portoghese??
è un'altro Mancini...quindi sarei contento  :D
Battute a parte, io ho incominciato a seguire il chelsea col suo arrivo quindi lo vedrei bene anche da noi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

immagino già moratti vs mourinho , ma sotto sotto il vs presidente vuole così  :penso: :penso:
ImageImage
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

IL Poz wrote: Questione Jimenez, se costa 11 milioni lo lascio li fino alla scadenza del contratto, se ne costa 5 se ne può parlare. Basta considerarlo giovane pero', ha l'età per dimostrare definitivamente il suo talento.
Si concordo. La cifra fissata dal tribunale di Terni (mi sembra) e' 11 ma poi si passa alla contrattazione e li credo che 6-7 siano la cifra che potrebbe venir sborsata. Comuqnue mi risulta che l'acordo ci sia gia' stato e il giocatore sia di fatto gia' riscattato.
IL Poz wrote: Ho guardato SKYTG24 che ci da all'assalto di Diego oltre che di Hleb, ecco Diego sarebbe un'ipotesi davvero affascinante lo ammetto.
Anche a me l'ipotesi Diego intriga. Pero' con lui in campo va rivisto l'impianto di gioco perche' non e' (al momento) un trequartista di gamba che all'occorrenza rincorre il regista/centromediano avversario. Io in aggiunta a questo sono sempre stato un fan del Mancini giallorosso (altro ruolo ma finalita' simili...): quest'anno ha avuto una stagione non proprio esaltante ma son convinto che sia stata una cosa un po' voluta per avere piu' possibilita' di farsi piazzare altrove con profitto :fischia:
IL Poz wrote: Argomento Mancini, questa atmosfera è identica a quella di qualche anno fa per la conferma di Zaccheroni con il presidente a dire che sarebbe restato per poi ufficializzare Mancini dopo qualche giorno.

Temo tu abbia ragione ma spero fortemente che le cose vadano diversamente. Del preaccordo Moratti-Mourinho (la penale pare sia di un milione di €) ho sentito parlare anche io ieri sera a Sky. Ma quello serve comunque per cautelarsi perche' credo che il presidente prima di tutto non sia cosi' sicuro che Mancini abbia la reale volonta' di proseguire il rapporto. Mandare via il Mancio con il suo contratto attuale (qualora non dovessero appianarsi le divergenze) costerebbe comunque al presidente mooolto di piu'  :gazza:.
Tradotto: se davvero il Chelsea fa al Mancio l'offerta giusta ci sara' uno scambio di panchine che non costerebbe troppo a nessuna delle due societa'. Diversamente o si trova un reale accordo o si rischia seriamente un Cuper 2 la vendetta (con cacciata presidenzaiale al primo pareggio  :disgusto:).
========================
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

shilton wrote: sondaggio: ma sareste contenti dell'arrivo del portoghese??
Decisamente no. Se proprio tocca cambiare preferisco Benitez o una scommessa italiana anche se di poca/scarsa esperienza (Mazzarri ?!?)
========================
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DuncanScarsone wrote: dalla casa di francilive... :gogogo: :gogogo:
Image
huauhauhauhuha bellissima  :forza:
ImageImage
defense is only way
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

pero' ragazzi io non lo so, ieri abbiamo fatto 20 pagine di tarantelle, chiuso un post e oggi si inizia ancora?
ma qst cose non le potete postare nel thread dedicato alla vostra squadra?
poi dite che io faccio il cattivo e inquino i thread.... almeno io non predico bene e razzolo male :gazza:
riesce difficile parlare solo di calcio? :gazza:
Last edited by mj23air2 on 20/05/2008, 15:02, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
Locked