"perchè un riccio?" è una domanda seria, che poi la si voglia capire o meno fa la differenza, ma è un quesito importante, profondo, non mi pare sinceramente il caso di rispondare ad una domanda seria, con un' altra domanda, a domanda si risponde con domanda? boh...vabbè...andiamo bene....dove stiamo finendo su questa Terra
chinasky wrote:
Facciamo 3, 9 e 16 giugno? Ricordate che poi c'è anche quello della keeper da far partite, lo scorso anno abbiamo corso come matti, io terrei un po' di tempo in più partendo sempre in giungo.
azazel wrote:
"perchè un riccio?" è una domanda seria, che poi la si voglia capire o meno fa la differenza, ma è un quesito importante, profondo, non mi pare sinceramente il caso di rispondare ad una domanda seria, con un' altra domanda, a domanda si risponde con domanda? boh...vabbè...andiamo bene....dove stiamo finendo su questa Terra
per rispondere alla domanda "perchè un riccio?" bisogna prima rispondere alla domanda "perchè non un riccio?". è la chiave di tutto
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
azazel wrote:
beh no a questo punto faccio 2+2, visto che negli stessi giorni dovrebbe mancare assioma, e allora inverto l' inizio del draft della C con quello della A e dovremmo risolvere anche questo problema....
ricapitolando, gli inizi dei draft sarebbero:
3 Giugno: Serie B
9 Giugno: Serie A
16 Giugno: Serie C
siamo tutti d' accordo? mi son dimenticato di qualcosa? :gazza:
UNA SEGA....colcavolo che faccio il draft il 3 giugno.
per equità inizia prima la C poi B infine A, spiegatemi perchè favorire la ci che inizia + tardi della B.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
per equità inizia prima la C poi B infine A, spiegatemi perchè favorire la ci che inizia + tardi della B.
I bye week sono gli stessi il 3 e il 16 giugno dario, ormai non cambiano più.
darioambro wrote:
MA SEI IMPAZZITO? Cosa cavolo cambia Dario?
I Bye ci sono, il Draft NFL è stato fatto.
Mi dici 1 cosa che cambia tra il 3 Giugno e il 9?
I Training Camp non sono iniziati ne il 3 Giugno, ne il 9..iniziano a Luglio...quindi la sostanza non cambia di una virgola. Boh certi minuti non capisco cosa ti prende.. :lol2:
darioambro wrote:
Per equità chiedo che inizi prima di tutti l'interregionale, poi la serie D e quindi la categoria allievi. Poi tutto il resto.
darioambro wrote:
meno male...che t' hanno risposto già altri, altrimenti mi sa che non mi sarei regolato stavolta con te..... :gazza: